Quote:
Originally Posted by Brendah
Crashi?
Printable View
Quote:
Crashi?
vabbè io un minimo di decenza la volevo cmq mantenere :D
ridendo e scherzando cmq mi ricordo che tempo fa una notte maddelin se ne era uscito con un grp con 6 caster 1 bardo e 1 druido -_-!
alla domanda: ma perchè un druido solo? la risposta è stata: tanto se prendiamo danni abbiamo perso :D
no si sveglia tutta sudata...
si la gilda l'ho fatta io,m'ero rotto di tenere il druido parcheggiato a ligen >.<Quote:
il setup non è che è stato deciso, il setup è venuto fuori così per forza di cose, insomma ho beccato la gente libera ( e non ) e ho provato a vedere come andava.
finora abbiamo giocato solo 1 sera almeno 7 pg di gilda, tutte le altre si pugga, si prestano i pg in giro, eccetera.
ad ogni modo se siamo di gilda si rulla parecchio, gia se ci manca qualcuno ( druido - enchanter - bardo ) si suka, ma credo sia così per tutte le gilde.
io ora cme ora se dovessi fare 1 setup su hib lo farei cosi:
bardo
warden
druido
druido
2 eld luce
2tank di cui uno un bm(meglio se 2 bm)
ma io con un ench in gruppo mi sento a disagio >.<
cmq ho fatto un corso accellerato stanotte, ho scoperto che il bardo è quello che mette end, sossa e fa na cosa che non mi è chiara che si chiama mezzare e che per nessuna ragione al mondo deve uscire di mazza e urlare in ts "AAAASSIIIISTT PIDDIIIIIIIIAAAAGHHHHHHH".
eld ench ment champ bm drood drood bard > all
Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
secondo me in un party con + d 1 mago 1 warden sgrava , e una buona bg/grapple bot , cura un sacco , se c'e un ench e 1 champ con twf sgrava , stunna d scudo , sec me e una buona alternativa a 1 secondo bardo
x me sia 2 bardi ke bardo + warden fanno cagare :nod:
vi ho incati solo una volta in pug, quello dove hanno addato altri 4 middi:DQuote:
Originally Posted by Sjath
non giocate male e non so se eravate full gilda, ma il loop vi conviene farlo tutti in una direzione^^
e vulg su quel cazzo di eld o lagga da morire o cheata duro-.-
hai ragione, imo 2 menta ftw:sneer:Quote:
Originally Posted by Morboz
sempr emeglio di 2 bardi :sneer:
istant qtd ftw :point: :sneer:Quote:
Originally Posted by Kirt
Quote:
Originally Posted by Wulfila
hahaha sisisi me lo ricordo quell'inc.... pronti via loopiamo un po' vedo che io e nem andiamo da una parte, i 2 druidi dall'altra i tank da un'altra parte ancora e il bardo per i cazzi suoi chissà dove... e senti cico in vent: ma cazzo siete tutti fuori raggio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
con io a fine inc che dico: vabbè ragazzi però se loopiamo famolo da una direzione sola :rotfl:
avevo le lacrime agli occhi da quanto ridevo madonna...
ovviamente io sull'eld citto duro.... ( dial up ftw )
sisi me ricordo, era dalle parti del cimitero se nn erro...
inc del cazzo, eravamo in pug e adding, poi ci siam rifatti,
ci si abitua pian piano a questo tipo di setup e questo tipo di gioco..
:sneer:
Quote:
no tu suki cmq!
secondo me è un buon setup, è quello che farei anche io su hib, leverei cmq la bainshee e metterei un altro eld oppure un menta se con la prossima patch gli danno la possibilità di diventare convoker
PAZZO SU UN BARDOOO ??????????? :shocked: :shocked: :shocked:Quote:
Originally Posted by Pazzo
ALEEEEEEE OOOOHHH OOOOOOHHHH, ALEEEE OOOHHH OOOHHHH
:D
Per fortuna ho giocato molto ma non abbastanza da dover vedere hib giocare di loopback come albion...
Meno male.
Quote:
Originally Posted by Mosiah
difficile che gli aprano il convoker, secondo me è molto più facile banelord
il mentalista è meglio che rimanga warlord eh, x mettere un menta in party come minimo ci sono altri 2 convoker , quindi convoker lo sfrutti giusto x il pet ml9 sui gialli e eventuali aranci ( dio santo sally in ml9 omg asd )
e warlord >>>> pet ml9 convoker e basta
de gustibus :) warlord imo è una dei path + inutili di ML, menta convoker significa avere anche un'altra SW, una brittle che schifo nn fa e le trappole che in molte occasioni possono rendersi utili.Quote:
Originally Posted by Steven
il pet in ml9 è comunque un dito al culo, anche se mezzabile, rootabile ecc. fa perdere del tempo al nemico e poi vuoi mettere un mob rosso gigante che ti bastona ? :D
ricordo che ad aerus c'erano dei menta che charmavano ciclopi rossi senza problemi :shocked:
si ma un menta che tiene i rossi deve avere 50 nella spec....e non va bene, mejo 45 light / 29 mentalismo per l'rvr..
x me x essere in gruppo con cico devi essere bravo x compensare la sua scarsaggine in ogni caso:love:Quote:
se hai un gruppo di 2 sw una terza non serve a nulla, e ripeto ml warlord >>> pet ml9 convoker e basta, poi i gusti so gusti ma warlord qualcosa di utile la ha, che batte un pet ml9 charmato poi dal mentalista, che alla prima occasione si decharma e ti trovi 1 pet ml9 buffato addosso ^^
almeno ti smezza se ti mezzano ^^Quote:
Originally Posted by Steven
io voto per druido druido bardo eldrictluce incantatore mentalistaluce eroe vampiro
allora il vampiro rientra nella gank volendo....
solo se in un assist train BM-CHAMP-VAMP (ossia quello dei TA su Hib :( )Quote:
Originally Posted by Shalee
3 b/2bm 1 hero e vai sul sicuro:thumbup:Quote:
Originally Posted by Mosiah
scusa e un bm no? cioe il vamp esplode subito..Quote:
Originally Posted by Ungrim
esplode subito in un inc normale...ma se uno mette 3 maghi non fa di certo in inc normale dato che gli tocca loopare con tutti e incare coi 2 tank i pg nemici piu avanzati...in quel caso per me e meglio avere un eroe battlemaster e un vampiro banelord(che magari fanno un po meno danno di 2 bm) per avere lo stun dell'eroe e la malattia della cl(e se e speccato col dd di heat lo mette i assist con i 3 maghi che sparano a resist 0) del vampiro(oltre che l'eroe ha 15% di resistenze magiche e il vampiro se le puo buffare le resist magiche..la cosa non e ininfluente dato che se i nemici giocano pure loro con 2-3 cast spesso e volentieri i danni li prende chi sta davanti) sul target che sara spesso quello menato in assist dai maghi.....ovviamente 1 eroe ed 1 bm sarebbero uguali...idem 1 bm e 1 campione...o cmq 2 qualsiasi tank tra cui almeno 1 dei 2 banelord alla fine tra pro e contro le differenze sarebbero minime o nulle......Quote:
Originally Posted by Cuthalion
ho letto bene? sono le 8 del mattino, e l'ho riletto 4 volte..ma.. :eek: :eek:Quote:
Originally Posted by Ungrim
-_-
un hero che spara il dd delle CL ? ho capito bene ? guarda che è una troiata assurda -.- un dd che fa danno 2 (due) o 3 (tre) con cast time 2.5 (se non ric male)..non si puo chiamare manco dd..va bene giusto x pullare..(tra il resto range merda) a sto punto lanci malattia..ma pure qui non è il max..range migliore..ma sempre troppo lento.. ma a sto punto..se vuoi un bg che fa danno a distanza metti un valewalker -_-
certo che lol il dd delle cl in assist... (con res 0%) :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
da rabbrividire.. manco i cool clan giocherebbero cosi rofl..
l'unica cmq se proprio l'hero non sa che cazzo fare è malattia x interruptare.. -scordati il dd in assist xkè come detto è una cagata..e a sto punto metti dentro un altro pg..-
intendeva la claw del vamp... (almeno credo :awk: )
si ma non salvarlo sempre pd! non vale!!Quote:
Originally Posted by Verci
zio caro -.-
e cmq no, xkè rileggendo parlava della linea delle CL..
Brendah pVo! :nod:
ehi e tu non hai fame ? :PPPPPPQuote:
Originally Posted by MBK
:sneer:
Implodi infame -.-. Ti faccio un complimento e già mi insulti, ti odiohhh. :cry:Quote: