io farei il totoscommesse su quale nazionale mongoloide dell'ottavo mondo ci eliminerà :sneer:
Printable View
io farei il totoscommesse su quale nazionale mongoloide dell'ottavo mondo ci eliminerà :sneer:
FAlso.Quote:
Originally Posted by Slurpix
Mondiali di Svezia del 1958. Campione del mondo...il Brasile di Pelè.
Come sorpresona io mi gioco la Spagna, che nei quarti si fa secco il Brasile sborone. :drool:
sarà sborone il brasile ma ha un organico di mostri.. non di giocatori.
SArebbe effettivamente bello vedere una compagine di cotanti campioni fallire miseramente, magari proprio perchè cosndierati da tutti bravissimi e quindi troppo pompati e sopravvalutati come squadra vincente cosa che magari non sono proprio!
Singolarmente i brasiliani sono sicuramente tutti giocatori eccellenti, ma questo non sempre serve, devono anche saper funzionare come squadra!
un po quello che succede anche da noi.. su scala ridotta. :D
Quote:
Originally Posted by Rise-the-Sky
:nod: eh mi è scappato il 58 lol, cmq diciamo che per il restante 90% delle occasioni è sempre stato così, x me quest'anno il brasile nn passa i quarti.
Quote:
tolgo l'italia e metto la spagna,x il resto ok
uhm...guardando prima il tabellone del mondiale sembra che x l'Italia sia davvero dura...teoricamente se vincessimo il girone e pure la germania (cosa molto probabile visto che ha un girone di merda) ce la troveremmo nei quarti, il che vorrebbe dire eliminazione sicura, visto che la squadra padrona di casa fino in semifinale ci deve andare x forza, senza contare che la federazione tedesca è molto forte...se arrivassimo secondi nel girone ci sarebbe il brasile negli ottavi...uhm...meglio il brasile subito che la germania dopo.. :nod: cmq vi hosto il tabellone:
http://img255.imageshack.us/img255/5...iale2to.th.jpg
Mi rifiuto di perdere vs una squadra di merda come la Germania, foss'anche giocando in casa loro con dei cecchini sugli spalti che ammazzano istant ogni giocatore italiano che segna è_é
ah e cmq ti sei sbagliato, se noi vinciamo il girone e la Germania pure la becchiamo in semifinale non nei quarti.
La germania con la merda di squadra che si ritrova anche se la mandano avanti con le bombe piu dei quarti non ce la fa'....la federazione e blablabla quello che vuoi ma se in campo ci sono ragazzini che prendono 3 gol per temp voglio vedere come le vincono le partite.
Quote:
Originally Posted by Defender
:nod: ho fatto confusione xd...allora fino in semifinale ci siamo lol...poi si vedrà..
fosse così facile... io intanto penserei a darle al ghana e non prenderle se possibile!Quote:
Vince la Germania e lo dico da qualche mese. L'Italia se passa il primo turno è grassa (IMO Rep. Cecha e USA a sorpresa)
lol ma come cazzo fate a dire che vince la germania non capisco proprio,la squadra fa RIDERE,potra avere tutte le spinte che volete ma non ha campioni che fanno la differenza,un allenatore penoso e in piu' e' uno dei pochi mondiali dove ci sono piu di 2 squadre alla pari come organico.
Tenendo per buono che la Germania vince il suo girone,agli ottavi becca la Svezia al 90% che non e' proprio isi come avversario,mettiamo caso che passi pure questa nei quarti becca una squadra a random del girone piu difficile (argentina o olanda a 80%) o se gli va di culo il portogallo che come organico e' decisamente migliore....boh per me state inventando
Ballerò sui vostri cadaveri, as usual
:sneer: + :point:
La germania con noi senza Totti ha perso 4-1.
Cmq spammo cosi guardo quante ne indovino ...
Italia passa il girone e va agli ottavi con la croazia.
Vince e ai quarti trova la francia.
Vince e va in semifinale con la svezia.
E poi vince col Brasile :sneer:
Isi, si perde con il Ghana per 2 a 1 soffertissima, goal all'80esimo si finisce secondi nel girone e ci ritroviamo il Brasile agli ottavi dopo na gloriosa partita perdiamo ai rigori e a casa con tante lagrime negli occhi, mi sembra più attendibile...
Cmq finche non mi spiegate perche si deve perdere col ghana non sono contento.Quote:
Originally Posted by Bortas
Ecco a me basta che accada questo per rendermi felice :DQuote:
Originally Posted by Arthu
Fuck France è_é
P.S: se vince la Germania è uno scandalo che in confronto calciopoli è una partita di rubamazzo.
Si vince la prima col Ghana e si parla di passeggiata trionfale, poi si perdono entrambe le altre due ma per la congiunzione astrale favorevole e per Marte in trigono con Urano si passa e si tira in ballo Spagna 82 dove s'è sofferto all'inizio ma poi s'è fatto fuoco e fiamme, agli ottavi s'incontra una squadra X qualsiasi anche non il Brasile, si gioca una partita squallida, si perde e si accusa arbitri, avversari, designatori, tifosi, media, crauti, kartofen, zimmerfrei e qualsiasi altra cosa e non i nostri eroi che hanno fatto il loro patrio dovere.
Questo mi sembra ancora più probabile
:sneer:
Squadra X qualsiasi che deve aver vinto il girone del Brasile :look:
E chi becchiamo, il Giappone? Con Holly che intanto che tira in rovesciata da 40 metri urla "para questa, Buffon!!" con le facce di 180 amici/parenti/rivali che compaiono in sovraimpressione? :D
(ovviamente poi fa gol sfondando la rete e ammazzando qualche fotografo :sneer: )
:sneer:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
e ovviamente la partita verra disputata in 3/4 giorni :elfhat:Quote:
Originally Posted by Defender
se c'e' tsubasa e' gg.
Semplice perchè l'ho vista giocare in coppa d'Africa, si, giocavano contro la Nigeria, ma cazzo corrono avanti e indietro 90 minuti più recupero, nessuno visibilmente affaticato o in calo, tirano e provano da tutte le distanze, non hanno ne grazia e ne precisione ma prendersi una loro cannonata vale a dire fratturarsi le mani, rispettano i ruoli e non hanno particolari tizi da marcare sul piano fisico reggono di più se la giocano in catenaccio come ho visto fare sulla Nigeria i nostri non arrivano a 20 metri dalla porta, non saranno fioriti e bravi nei fraseggi ma entrano sulla palla decisi, magari come tecnica siamo anni luce avanti ma in quella partita mi hanno fatto impressione...Quote:
mah, io sono per un 2-0 secco al ghana :confused:
toccandosi i coglioni i problemi dovrebbero arrivare dopo il girone di qualificazione, si spera di passarlo abbastanza agilmente quello -.-
Quote:
hai descritto esattamente i mondiali di 4 anni fa :confused: :confused:
Se si perde con gli Usa tanto vale smettere di giocare a calcio e darsi alla canasta ( dove owno onestamente ).
Cmq anche ai mondiali di 4 anni fa cerchiamo di non impazzire.Un conto è dire "se Vieri la buttava dentro si passava" un conto è pensare che il modo di farci fuori Moreno lo trovava cmq. :sneer:Quote:
Originally Posted by saltaproc
Ho descritto il 90% dei mondiali giocati dall'ItaliaQuote:
Originally Posted by saltaproc
:sneer:
te owni giusto a rubamazzoQuote:
è questo che mi preoccupaQuote:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! ....Mosca ha fatto il pendolino sul Mondiale...finale Italia - Germania/Brasile con arrivo ai rigori con cucchiao decisivo del Pupone...toccatevi i maroni pls!!!!
lol italia fuori al secondo turno allora.
Cmq il ghana e' dura come squadra altroche 2-0 facile lol secondo me ci scappa il pareggio.
Quote:
E solo la certezza matematica che noi non arriveremo mai in finale, c'è poco da fare è inutile toccarsi i coglioni, contro mosca tutto è inutile, sbiadito, impotente...
:sneer: ...dai che fra pochi minuti si parteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :nod:
hoppa iniziano ^^
Finito il primo tempo, buona partita, buona germania, hanno sempre corso, stanno giocando con le palle i tedeschi, buono il gioco sulle fasce... :nod: nn male come inizio.
si ma difesa un pochetto ballerina; cmq atleticamente so abbastanza in palla.Quote:
:nod: si, infatti gli esperti avevano previsto che la difesa tedesca sarebbe stato un problema.
ma che gol ha fatto frings :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
:bow: pero in difesa li buco pure io :sneer:
kahn in panchina aveva un sorriso gli arrivava da un orecchio all'altro :rotfl:
cmq forte il costa rica :confused: