nn parlare di altezza è un tasto dolente....:gha:Quote:
Originally Posted by Drako
Printable View
nn parlare di altezza è un tasto dolente....:gha:Quote:
Originally Posted by Drako
beh io ho visto anche fighe da 1,60 - 1,70 mica devono perforza essere 1,80 :\
si il problema è essere fighe....:look:Quote:
Originally Posted by Kith
io so figa...... :nod:
bah...1,80 nn è che sia poi tantissimo :look:Quote:
se nn è tantissimo 1,80 mi stai dando della nana....:madd:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
guarda che io non dicevo per l'altezza...
Quote:
per una tipa si....
è + della media questo sicuro....però nn è esagerata come altezza...poi dipende sempre da quanto è alto l'uomo...:confused:Quote:
no...ehm...cioè...veramente...io.....:kiss:Quote:
Originally Posted by gilda
:)Quote:
ma solo io a me piacciono le ragazze dal 1.59 al 1.70?
solo una volta con una di 1.80, mai più, troppo scomode :cool:
dipende anche da quanto sei alto te :O
cmq con una di 1.80 per come la vedo io uno piu' basso di 1.90 ci fa la figura del nano e basta :O
le bertagne vanno bene di tutte le misure ...
non ho mai detto che non mi piacciono...anzi...però stavo criticando l'idea secondo la quale una ragazza di 1.80 sarebbe esagerata...:confused:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
va bene anche 2.10 basta che la dia...per l'altezza poi un rimedio si trova ^_^
sagge parole :sneer:Quote:
Originally Posted by Wolfo
Quote:
beh si in quel senso, cmq rehlbe dell'altezza te ne sbatti io mica mi vergognerei a girare mano nella mano con una topona di 1,85 bionda occhi azzurri :D ( sono 1,76 ).
in uni invece gira un tizio alto circa 1,60 con una tipa di almeno 1,85 e li cè da ridere ahahhaha
Quote:
Originally Posted by rehlbe
io sono 1.83, per me 1.60 è l'altezza ideale per le ragazze, essendo pigro, la sua spalla è pressappoco all'altezza della mia ascella, precisa per essere abbracciata comodamente :angel: :angel:
oddio...devi anche contare che la tipa alta 1.85 ecc andrà in giro spesso con i tacchi...e li comincia a sfiorare l'1.90...se sei 1.76 so 14cm di +...:nod: a meno che nn la mandi in giro sempre con le ballerine/superga :rotfl:Quote:
Quote:
tom cruise (1.70 coi rialzi), nicole kidman(1.80). è finita per l'altezza :sneer:
ora lui si scopa Katie Holmes, 1.75, finirà anche con lei :laugh:
Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
pensavo di essere l'unico a pensarla così :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
cmq io son 1.90, ma non mi e' mai venuto in mente di cercarmene una sopra l'1.70 per partito preso... non so cosa gira da voi, ma generalmente il grado di uccellabilita' decresce con l'aumentare dell'altezza... mooolto difficile trovare figliuole alte e proporzionate, molto meglio un po' meno alte ma fatte meglio :sneer:
come non darti ragione su questo...:sneer: diciamo anche che una buona percentuale di quelle sopra 1.85 hanno la sorpresa...:rotfl:Quote:
Originally Posted by rehlbe
Mah sinceramente è difficile poter prevedere che ragazza ci piace,ognuno di noi ha uno stereotipo di donna con cui sogna di stare,ma poi ne incontri una totalmente diversa che ti fa scattare quella scarica che poi,se va bene,ti porta a mettertici insieme e a condividere diversi momenti belli e brutti,se va male ti porta invece a soffrirne per tanto,troppo tempo..
Poi non so voi ma che sia alta o bassa se mi piace e se sento che puo esserci qualcosa non mi precludo la possibilità di provarci con lei.
hot water? :sneer:
vabbe' scherzo, ma ovviamente alla fine chi si fa i castelli in testa poi razzola ben poco, e si fa sfuggire le occasioni magari della propria vita :O
tanto stiam tutti parlando di una cosa che non esiste :look:
l'ultima cosa che vado a guardare in una ragazza ora come ora è proprio l'altezza dasdasasd
Quote:
Originally Posted by Sturm
tradotto semplicemente trovi quella che nn rientra nei tuoi stereotipi ma te la da...
bah...sta volta mi sembrava che sturm avesse fatto un discorso + profondo :confused:Quote:
Originally Posted by Wolfo
Quote:
dici?:confused:
naaaQuote:
Siete dei materialisti-.-
:nod:Quote:
ha ragione....siete tutti materialistih!!!11!!!one1 :bleach:Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: