Originally Posted by Alkabar
Lunga serie ? Tempo fa con n pagine di post l'unico motivo datomi, da quelli come te, è stato un "secondo me non si deve fare", che non vale proprio nulla.
E tu non puoi fare diversamente dagli altri, anche perchè quelli con cui ho discusso, a parte due mentecatti, si sono degnati di guardare in giro e leggere.
Quelli più accorti, che non volevano perdere terreno, hanno detto " è presto, c'è poca ricerca dietro ancora per dire" . Anche se si parla già di migliaia di casi potrebbero anche avere ragione a dire così. Certo però non è un "NO NO NO E ANCORA NO PERCHE' NO" nascosto da un "ah la famiglia, ah il bene dei bambini".
Al momento l'unica posizione accettabile è "si vedrà", la posizione "no e poi no perchè NO" è una posizione, al giorno d'oggi, che dimostra tutta l'arretratezza mentale in cui viviamo, e cioè il presupporre, sulla diversità di un individuo che non sia capace di fare bene il suo lavoro, in questo caso quello del genitore.
Non hai dati dalla tua per dire qualcosa di sensato, A PARTE QUELLI RIGUARDANTI I PEDIATRI ITALIANI, che parlano ancora prima di aver studiato qualcosa al riguardo...
quindi evita per favore, io un paio di dati dalla mia ce li ho.