mmm...secondo voi...ad oggi...tra Z3 e celica...che scegliereste? sono troppo indeciso :(
Printable View
mmm...secondo voi...ad oggi...tra Z3 e celica...che scegliereste? sono troppo indeciso :(
Io avevo la Celica t20 (quella coi 4 fari anteriori), che dire? Grande macchina, ottima tenuta, buon motore (anche se la mia era solo 1.8) e 4 posti.Quote:
Originally Posted by Jarkheld
La z3 non l'ho mai provata quindi non posso giudicare motore/tenuta, ma le differenze sostanziali sono ovvie. 2 posti invece di 4 e la possibilità di andare in giro con i capelli al vento.
Dipende dai prezzi e dalle motorizzazioni tra cui puoi scegliere, imho.
Perchè a una GT-four non si può dire no :D
tipo.. nessuna delle due? -.-* una e' una tamarrata totale.. l'altra e' un giocattolino che con due valige hai gia' riempito... boh come prima macchina non sceglierei nessuna delle due
Prendi la z3 fidati...non esiste donna che sappia resistere al fasciono della z3 gia in pieno iinverno...poi d'estate scoperchiata non ne parliamo...se vuoi prenderla per cuccare z3 se vuoi prenderla x divertirti celica IMO
a parte il cuccare (non che la celica faccia brutta figura...nera soprattutto)...mi interessava anche sapere a livello di prestazioni quale delle 2 era la migliore...Quote:
Originally Posted by Trish
Vabbe' ma in teoria la funzione principale della macchina non è quella di cuccare :)
Edit: jark mi hai anticipato di un secondo :P
Quote:
Originally Posted by Kinson
-.-' il mio BMI e' perfetto...faccio pure palestra da 6 mesi -.-'
il mio dietologo mi ha fatto pure i complimenti :gha:
sono peggio delle checche col fisico :sneer: lo curo fin troppo :bow:
l'ultimo raduno in cui FORSe mi avete visto sara' stato...mmmm.....6 anni fa? ero alto 1.65 e pesavo 59kg -.-'
e ci credo che vi ricordavate uno magro :sneer:
utile una ragazza che sceglie in base alla macchina :nod:
fiero della mia 106 con 180k km.. e cucco uguale pure senza bmw =)
Bella stronzata :DQuote:
Originally Posted by Trish
Punto primo, se hai bisogno dell'auto per cuccare non sei messo tanto bene.
Punto secondo, la maggiorparte delle donne che guardano l'auto non lo fanno perchè a loro piacciono le macchine, ma perchè più è bella la macchina più saranno alte le probabilità che l'uomo in questione abbia soldi.
Una z3, al giorno d'oggi, costa molto meno di una punto.. quindi tutto il discorso va a farsi benedire :D
Per quanto riguarda la minoranza di ragazze a cui le auto piacciono davvero, beh la z3 non è che sia sto gran esempio di stile eh ^^
Abbastanza bozza, carina per carità a me all'epoca piaceva.. ma adesso non è che abbia molto fascino. Di certo la gente non si gira a guardarla ^^
@jarkheld: per quanto riguarda le prestazioni, dipende dalle motorizzazioni. Tu dicci le motorizzazioni a cui sei interessato, e poi si può discutere.
1.92 x 75 chili SEI magro... BMI o non BMI :DQuote:
Originally Posted by x4d00m
/agreeQuote:
Originally Posted by Wayne
Io sono 1.73 x 68 kg e sono in peso forma.. i miei amici sul 1.90 pesano tutti sugli 85 kg / 90 kg.. :look:
lol io 1,83 x 64...se perdo 3kg scompaio :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Axet
cmq...per le motorizzazioni ero interessato a un qualcosa intorno ai 2000cm^3
E che sei, uno stuzzicadenti? :DQuote:
Ma te che celica vuoi? L'ultima (quella tutta squadrata) o la penultima (quella con i 4 fari, tondeggiante)? Perchè l'ultima esiste solo 1.8 con potenze variabili.Quote:
cmq...per le motorizzazioni ero interessato a un qualcosa intorno ai 2000cm^3
Mentre la t20, quella che avevo io, c'è sia 1.8 che 2.0 aspirato o turbo.
Visto che vuoi stare sul 2 litri, le potenze sono 175 cv per la celica 2.0 aspirato e 243 cv per la mitica, fantastica, superba celica GT-Four. 2 litri 4 cilindri sovralimentato, trazione integrale, 120cv/litro.
Se vuoi le prestazioni, la Gt-Four sodomizza agilmente qualsiasi z3 (M esclusa). Anche perchè il 2.000cc BMW è un motore ridicolo ^^.
Basti pensare che quello dell'attuale z4 ha 150cv, non credo quindi che quello della z3 fosse più potente :)
Ma una celica vecchio modello diciamo il 4 fari non so se la trovi ancora in buone condizioni è fuori produzione dal 2000 mi pare.
Blaaaaaaa era a Verona 3 anni fa, sei una checca e io non so manco che cazzo sia il BMI perche' sono un maledetto panzone :D (185cm x 110kg :metal: :metal: ) se ricominciassi a fare palestra sarei peggio de chuck norris :nod: :confused:Quote:
Btw gratz di nuovo per l'alfa :bow:
mmm...io stavo pensando alla nuva tutta squadrata....:look:Quote:
Quote:
Originally Posted by Wayne
vabbe' mica e' colpa mia se voi siete obesi :sneer:
tie http://www.godog.it/images/bmi.jpg
cmq io sono NORMALE, uno magro e' sottopeso, c'e' una bella differenza ;)
quelli che voi credete siano "normali" sono in leggero sovrappeso, tutto qua :)
btw qui nn si parla del mio fisico! bastano gia' le mie donne che mi adorano come un dio! :nod:
Allora c'è solo 1.8, la più potente è 192 cv mentre l'altra non ricordo, cmq credo tra i 140 e i 160.Quote:
Che dire? La celica t23 (quella squadrata) è molto, molto, ma molto più bella della Z3. Però direi che dovrebbe costare anche di più come usato.
Io prenderi la toyota cmq :)
Quote:
Originally Posted by Estrema
se ne trovano di modelli anche in ottime condizioni, bisogna solo saper cercare ;)
cmq imo ci vorrebbe una sezione motori in sto menghia de forum!!! uein daiiii!
3 anni fa? O_o ma ciao che 3 anni tanek, ero venuto con udjin :sneer: me ricordo ancora....nn lo vedo da 4 anni e mezzo buoni :sneer:Quote:
Originally Posted by Tanek
cmq si, lo ammetto, quello era il periodo nerd, ora prevale il periodo "muoviti a scoprati piu' fighe che puoi perke' poi nn te se inculera' nessuno quando c'avrai la panza e sarai senza capelli" :sneer:
Axet per la tua felicità ho ordinato la Golf, ti posto le foto a fine giugno quando arriva visto che so che ti piace tanto:D
Mentre aspetto continuo a studiarmi l'impianto Audio/Video:scratch:
Xad Gratz per la 147, una bella macchina con un bel motore (anche se io ho chiuso coi diesel a vita...), molto belle anche GT e Brera, ma della prima non mi piace il culo e della seconda l'interno... idem 159...
Ciozza :DQuote:
Io sono 1.73 x 68 kg e il mio BMI è 23 (22.6 per esser precisi).
Cmq non ho grasso, quindi non posso essere in sovrappeso ^^
Calcolate il vostro BMI:
http://nhlbisupport.com/bmi/bmi-m.htm
paolo bitta può essere fiero di te :D
uhm, per mezzo punto sono overweight e non obesity!!!!!!111oneoneeleven!!! (182x98) :D
Senza offesa ma hai fatto una pessima scelta.Quote:
Originally Posted by Sillybee
Piuttosto ci mettevi qualcosa in più e prendevi la a3 se proprio ti fa così cagare la 147 ;)
La qualità complessiva e soprattutto la qualità degli interni è calata VERTIGINOSAMENTE.
Non lo dico solo io eh :P
La Golf V è inferiore sotto tutti i punti di vista alla Golf IV, che al contrario della "figlia" era una signora macchina.
A sto punto, senza scherzare, ti conveniva prendere una Golf IV usata, almeno ti ritrovavi con un'auto seria ^^
La golf vende solo perchè si chiama golf: se fosse stata prodotta dalla Kia uguale (e intendo proprio uguale) ne avrebbero vendute 1/30esimo, imho.
Vogliamo parlare dell'iniettore pompa? Lo sai che la "splendida tecnologia volkswagen" se ne và in pensione a breve, sostituita dalla tecnologia della merdosa fiat, il common rail? Motore che consuma di più, inquina di più ed è molto più rumoroso.
Mah..
A me piace tantissimo il culo della gittì, ma è soggettivo :DQuote:
Xad Gratz per la 147, una bella macchina con un bel motore (anche se io ho chiuso coi diesel a vita...), molto belle anche GT e Brera, ma della prima non mi piace il culo e della seconda l'interno... idem 159...
Curiosità, cosa non ti piace degli interni di Brera e 159?
io sono obesity! Pwned Tex! (33 QQ)
Sul tuo motto concordo pure io, pero' eran 3 anni fa Xad pd :P era il 2003 perche' abbiamo iniziato a gioca' a daoc nel 2002 e il primo raduno s'e' fatto a carpi nell'ottobre 2002 (e te non c'eri mi sembra), poi verona nel feb 2003 (ed e' qui che ci siam conosciuti in rl, me lo ricordo che stavi affianco a Udj, se ti ricordi poi ero venuto a sedermi al vostro tavolo per chiacchiera' un po' :D ) se non erro (non ricordo il mese di preciso) e poi firenze sempre nel 2003 :DQuote:
il primo raduno s'e' fatto a bologna nel luglio 2002 QQ!
Eh eh eh, sei completamente di parte:laugh:Quote:
Ho da 5 anni una Golf IV che ha dingato oggi i 216.000 km
Ho in Garage una A3 2.0 TDI che usa mio padre ma guido spessissimo
Passo alla V che mi piace moltissimo, sia come linea sia come interni.
L'interno delle Alfa lo trovo angusto e le plastiche nemmeno paragonabili ad Audi e cmq al di sotto di VW (non parliamo del navigatore coi tastoni tondi per non infierire)
cmq, ti do un indizio sulla mia futura motorizzazione:"Un capolavoro", "Imbattibile motore prodigio"
e un particolare del cruscotto:
http://cache.jalopnik.com/cars/image...f_gt_gauge.jpg
Prima di tutto complimenti per l'auto ;) , se non avessi preso la golf , sarebbe stata la mia prima scelta..:D ..Quote:
Giusto per flammare , visti i discorsi passati , ti sei reso conto che 40 milioni sella vecchia lira per una punto ...erano come intestare l'assegno di liquidazione di una vita alla chiesa cattolica :elfhat:
Quote:
Originally Posted by Tanek
vabbe' allora ho fatto male i conti -.-' cmq ora sono figo! :confused:
beh ma silly nn puoi paragonarmi la golfV alla IV o alla A3 suvvia.....come interni sono orribili e piu' plasticosi della 147 (e nn lo dico perke' l'ho comprata, ma perke' appunto l'ho scelta dopo avere visto quasi tutte le auto della sua categoria, golfV compresa)Quote:
del navigatore onestamente me ne strafrego anche perke' quasi tutti i navi montati dalle varie case fanno cagare.....senza contare che come sorgenti audio fanno PENA!
io infatti mi comprero' un bel 2din della JVC che ha navi integrato.....nn si avvicina nemmeno a quella merda che montano su bmw, vw, alfa, fiat e compagnia....
Spoiler
LOOOOOOOL , che tamarrata , ma che modello è? Una R32? :elfhat:Quote:
Di parte? Se fossi di parte non elogerei l'Audi A3, nè elogerei la Golf IV ;)Quote:
Sei tu che sei di parte, perchè l'auto ce l'hai..
La qualità è oggettivamente calata, fatti un giro su qualsiasi blog che tratta di macchine.
E allora sei fesso, che ti devo dire :sneer:Quote:
Ho da 5 anni una Golf IV che ha dingato oggi i 216.000 km
Ho in Garage una A3 2.0 TDI che usa mio padre ma guido spessissimo
Passo alla V che mi piace moltissimo, sia come linea sia come interni.
La splendida plastica, una delle migliori rispetto alla categoria, della golf IV è scomparsa per lasciare il posto a sto plasticone duro come il marmo e di un colore che sa di squallido, stile macchinetta giapponese :|
La linea.. c'è bisogno di commentare? Sicuramente non fa vomitare quando la vedi, ma sta 20 spanne sotto la golf IV.
Ribadisco, a suffragio di quanto dico ci sono i numeri. VW si aspettava 900 milioni di euro in più dalla sola Golf nel 2005. 900 milioni che non sono arrivati perchè l'auto non piace! E la maggiorparte della gente che la compra lo fa solo perchè si chiama golf..
Apri le finestre che sta cazzata gigantesca deve uscire :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
L'interno delle Alfa lo trovo angusto e le plastiche nemmeno paragonabili ad Audi e cmq al di sotto di VW (non parliamo del navigatore coi tastoni tondi per non infierire)
L'interno con linea di cintura alta è una caratteristica alfa (ma ormai anche BMW), ed è fatto in questo modo per dare una sensazione di sportività. Può nn piacere, de gustibus.
Ma la cazzata grande, ma proprio proprio proprio grande è sulla qualità degli interni :rotfl:
Al di sotto di quelli VW? Dì la verità, ti sei dato alla ketamina..
Gli interni della 159 sono in linea con la miglior concorrenza tedesca (non è che lo dico io eh, lo dicono i critici). Sono migliori di quelli di una classe C, sono sul livello di quelli della serie3 (anche se a mio parere sono migliori, ci sono delle plastiche come quelle delle bocchette di ventilazione che fanno proprio ridere sulla BMW) e infine è leggermente inferiore solo ad Audi che a tutti gli effetti rimane la casa che nel campo assemblaggio / materiali interni rimane la migliore del segmento "lusso".
Nota bene: leggermente (e anche questo è un parere condiviso da moltissimi, anche critici vari) ;)
Peccato che audi sia carente sotto altri punti di vista. E non leggermente inferiore, dico carente.
Basti vedere la tenuta di strada... dove Audi monta uno schema delle sospensioni vetusto, tanto che era quello usato dalla vecchia 155, mentre la 159 monta multilink al posteriore e udite udite quadrilatero alto all'anteriore (le migliori sospensioni di tutto il segmento D, unite al miglior telaio..).
Non mi pare che nessuna vettura Audi abbia mai ricevuto elogi come <<non ho mai visto un'auto che avesse meno bisogno dei suoi controlli elettronici per stare in strada>>, detto da quelli di Top Gear (se vi piacciono le auto non potete non conoscere questa trasmissione inglese)
Leggetevi quindi quello che pensa Jeremy Clarkson, conduttore di top gear e guru nel settore automobilstico:
http://driving.timesonline.co.uk/art...1920_1,00.html
L'unico difetto che ha trovato? La posizione della manetta del cruise control.. :|
E questo è uno che di macchine se ne intende per davvero, e si guida regolarmente aston, ferrari, lambo, maserati, etc etc.. no ma che ne vuole sapere?! Silly dice il contrario :D
Senza contare che audi ha il brutto, bruttissimo difetto di costruire DAVVERO macchine tutte uguali. Andatevi a vedere sta pagina, e guardate le varie audi tutte prese di 3/4 una sotto l'altra: sono praticamente uguali, cambia solo la misura.. :|
http://www.audi.it/gamma/index.html
Wow!!Quote:
cmq, ti do un indizio sulla mia futura motorizzazione:"Un capolavoro", "Imbattibile motore prodigio"
e un particolare del cruscotto:
http://cache.jalopnik.com/cars/image...f_gt_gauge.jpg
Chissà chi l'ha inventato questo motore.. mmmm.. fammi pensare..
AH ecco! Una certa casa italiana.. come si chiamava? Lancia?!
Eh già, perchè 20 e passa anni fa la lancia correva nei rally con la Delta S4, che adottava appunto questo sistema compressore - turbo.
Cmq io dico quello che ho sempre detto di questo motore: se e ribadisco se mantiene quanto effettivamente promette, è un motore splendido. Ma prima voglio vedere innanzitutto i test di durata (perchè un 1.4 con 170cv, personalmente, mi convince poco) e in secondo luogo ma non meno importante i consumi. Non ci credo manco se mi pagano che una vettura da 170cv consuma come una che ne ha 70 e passa in meno.
Del resto il gruppo VAG (Volkswagen - Audi Group) ha il vizio di taroccare i dati della casa.. come ad esempio l'audi TT, che nello 0/100 staccava ben 0.5 secondi in più di quanto dichiarato dalla casa :rolleyes:
Ma onestamente non capisco a cosa vi riferite parlando degli interni plasticosi... dev'essere il colore grigio antracite che vi trae in inganno mah:look:Quote:
Io onestamente vedo la mia Golf 4 e se la paragono alla 5 l'unica differenza è il colore della plastica... che poi è similissimo a quella dell'A3 (che però è + ricca come rifiniture...
Golf4
http://www.pacocostas.com/fotos/not358_4.jpg
Golf5 (GT)
http://www.motorcities.com/media/ima...tch-D-640.jpeg
Alfa 147
http://danast.free.fr/images/ALFA%20147/Photo%20216.jpg
Audi A3 (2006)
http://www.automotivetrends.com/images/A3Int.jpg
A3 una spanna sopra a tutte, ma esteticamente mi ha stufato... poi ce l'ho Diesel bleah:bored:
Io la vedo così, come finiture interne:Quote:
Audi A3 > Golf IV e leggerissimamente sotto Alfa 147 >> Golf V
In foto non rende, gli interni della ultima golf fanno schifo. Spogli, plastiche oscene (sembrano, senza scherzare, quelle di alcune brutte utilitarie giappo)..
Non so come non riesca a vederlo.
Cmq, citando l'ultimo pezzo dell'articolo che vi ho linkato prima, tanto per ricordare a silly quale auto viene considerata migliore tra a4 e 159 ;)
Quote:
This is one of those cars that’s demonstrably and appreciably better than any other mid-range four-door family saloon. And unlike any Alfa of the past, you don’t have to machete your way through a million inconveniences to find the point. This car does not hide its gold watch up its behind. It is an absolute gem.
mi hai pwnato :cry:Quote:
Originally Posted by Acheron
Al tatto è identica a quella dell'A3, è solo + chiara:scratch:
Va beh ma io son di parte ero pure al VW day a Monza a sfondare la GTI e l'R32 in pista, eh eh, quando arriva ti faccio vedere le foto della mia, magari ti piacerà + di per i piccoli accorgimenti estetici:D
Cmq, parliamo di cose serie Xad... hai trovato un adattatore Doppio-DIN per la 147?
Come fai visto che la parte centrale del cruscotto è argentata??
Già io ho il problema del colore antracite... per te è ancora peggio.
Come sistema ho scelto questo:
http://www.8080.net/pics/20064/4101625180.jpg
HD da 30Gb,Touchscreen, Dvd, bluetooth, richiamo vocale degli mp3(dici il titolo e la canzone parte lol)
Accoppiato con un bel TV-Tuner e queste casse:
http://www.pioneer.it/images/product...detailpage.jpg
we silly cazzarola pensavo che dopo la vittoria della sinistra eri emigrato in svizzeraQuote:
:rotfl:
Chi ha vinto cosa?:scratch:Quote:
Originally Posted by Estrema
Cambia una sega, mi gira lo scroto solo per le varie tasse in Sardegna ma Soru è una storia a parte:D