dai che si pareggia se va bene ahuahuahu
Printable View
dai che si pareggia se va bene ahuahuahu
no che ho puntato i miei risparmi sull'italia :D
almeno recupero il fatto che non ho potuto puntare sulla vittoria della mia australia perche' erano le 14:05 e si chiudeva alle 14:00 la puntata :|
Già mi immagino , sarà una partita come quelle disputate fino ad ora , 1 a 0 dopo 10 min e 80 minuti di tensione , con l'unica differenza che il ghana riuscirà a pareggiare , se non a vincere , il tutto a pochi minuti dalla fine :rain:Quote:
Originally Posted by Kali
Quote:
Ma tu nn tifavi Francia???? :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Stasera stai lontano da me se no ti incul*!!!
io tifo francia,si pareggia era riferito al ghana :D
Un classico dell'italia degli ultimi anni...Quote:
Originally Posted by Hagnar
Comunque mettetela come volete ma le convocazioni di lippi sono assurde...chiama Iapippa e non convoca Cassano o Lucarelli...bah x me sto mondiale ci fanno il culo a strisce pd!
mah io l'italia la dò fino alle semifinali, poi dipende come si comportano ma fino in semifinale la vedo bene
sempre fermo restando che il mondiale lo vince l'australia :D
Quote:
Originally Posted by Jiinn
l'italia per andare avanti bene deve cmq passare come prima non ci son cazzi... e l'australia farà un grande mondiale , è sottovalutatissima come nazionale.
io sono tipo 8 anni che sostengo viduka,vidmar e soci...
quest'anno abbiamo quel gioiellino di kewell che vedrete farà faville :D
:nod: Kewell me lo ricordo quando giocava nel Ledds, al Liverpool mi sembra nn abbia fatto molto o sbaglio?
nel primo anno ha fatto bene,nel secondo ha avuto un brutto infortunio ed è stato fuori x parecchio,cmq quest'anno nella seconda parte della stagione ha giochicchiato benino,quando ha giocato :DQuote:
Originally Posted by Slurpix
:love:Quote:
Emh ok lucarelli (che poi sarebbe cmq stata la quarta prima punta)..ma tirar fuori dalla pasticcer...emh dal cassetto Cassano... :look:Quote:
Originally Posted by Trish
kewell porello era in forse fino all'inizio del mondiale e cmq hiddink ha detto che difficilmente reggerà 90 minuti per 3 partite...
cmq speriamo che faccia una grande prestazione schwarzer come contro l'uruguay :D
cmq per chi come me non può ascoltare nè la radio nè la tv al lavoro c'e' la simil cronaca dell'evento su datasport.it
Per ora state sukando 1-0 gol di Nakamura huahua
ma taci cazzo... pallonetto a swarznegger :(
:nod: Italia - Jappone negli ottavi... :sneer:
italia-brasile ai quarti :D
australia ora vince vedrai e poi vince 2-1 anche con il brasile :P
nella migliore tradizione "holly e benji" nel girone il brasile vince contro il giappone, le due si ritrovano in finale e al 124esimo il giappone segna il gol del 7a6 :nod:
La Francia le perde tutte :thumbup:Quote:
Zaccardo? cos'è una parolaccia? :P
Sisi , proprio forte l'australia :nod:Quote:
Originally Posted by Jiinn
Ma no, è solo che Kali nn sa la differenza tra la maglia dell'Italia e della Francia, x lui son tutti blu, poensa di tifare Francia mentre in realtà è l'Italia.. .:sneer: ..cmq la Francia la vedo male quest'anno, ma sembra che abbiano in Rivery (o come se scrive) un piccolo campioncino...mah..
mha, personalmente se le perdesse tutte e l'aereo cadesse al ritorno in patria non piangerei di certo :point: :point: tanto nn c'e manco mexes possono crepa tutti :fuck: :fuck:Quote:
124 del tempo regolamentare ovviamente...Quote:
Originally Posted by [T]iaz
no del terzo tempo supplementare perchè dopo i primi due tempi in parità i capitani decidono che la sfida ai rigori non va bene !
Moggi deve aver chiamato Lippi visto la formazione che si sussurra...
Della francia ne parleremo quando sara' in finale e lippi & co saranno già in vacanza :sneer:
io tifo Olanda per ovvie ragioni di tossicodipendenza :nod:
Quote:
Originally Posted by Solek
No.
E' una BESTEMMIA
:sneer: come non uppare!!Quote:
Originally Posted by Acheron
ahah vero lolQuote:
Originally Posted by [T]iaz
cmq forza italia pd.
dobbiamo tornare ad essere considerati una grande squadra.. non la rappresentativa modesta di un paese mafiosetto..
se stasera ci sta un pareggio come ho letto, allora vi chiedo dal brazil quante cazzo ce ne pigliamo? 5? minimo.
stasera si scende in campo x vincere. sono strapagati miliardi. beh che tirassero fuori i coglioni e il cuore x 90 minuti, non x loro stessi, ma x noi tifosi inculati dalla merda spalata da calciopoli.
pd.
considerazione mia.
metà anni '90 i videogiochi di calcio avevano come copertina un giocatore del brasile in contrasto con un giocatore dell'italia.. ora se doveste mettere voi 2 giocatori o cmq 2 bandiere di 2 delle squadre + forti al mondo mettereste l'italia ? :)
e x questo che dobbiamo uscire vincenti.. di qualificarmi x culo e soffrendo come sempre è accaduto me ne strasbatto le palle.. io voglio vedere buon gioco, gol, vittorie..
forse sono un coglione xkè ci credo ancora, o forse dovrei tifare brasile..almeno non rimango deluso x l'ennesimo maledettissimo porco mondiale.
Ma chi, il ciccione analfabeta?Quote:
Originally Posted by Trish
Per fortuna, ci mancava solo lui...
Personalmente penso che l'Italia non supererà questo primo girone..
Con la Rep. Ceca perde fisso
con il Ghana oggi perde o al max pareggia se va di culo
con gli Usa pareggia o al max vince se va di culo
...ma francamente a me non dispiacerebbe l'eliminazione della nostra nazionale, onestamente mi sta troppo antipatica e quindi tiferò solo per le squadre sfavorite..
Forza Ghanaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
mi dispiace, ma forse in futuro spero mi tornerà la voglia di tifare la nostra nazionale :shrug:
I ghanesi dopo che han finito con Grillo passano anche da te tranqui :D
Mai capito la gente che tifa altre squadre... mah
probabilmente molta gente sta vivendo la sindrome del partner tradito nei confronti della nazionale, come quando scopri il tradimento di tua moglie, anche se le vuoi bene al momento vorresti prenderla a calci..:D Questo solo per fare un esempio MOLTO GROSSOLANO E SFILACCIATO ma che forse rende l'idea. Per carità, se ci sono partite tipo italia- brasile, italia-francia. italia-inghilterra OVVIAMENTE tifo italia, anche per quel sano e storico antagonismo che ormai abbiamo nel dna :nod: . Ma se la finale fosse Italia-Togo a quel punto tiferei togo :metal:
povero culo QQ!Quote:
Originally Posted by Defender
Quote:
Originally Posted by Hagnar
la migliore nazionale vista finora oserei dire :)
azzeccato benissimo le mosse hiddink oggi :D
impressione veloce:
centrocampo 0, arrivano sempre al limite dell'area
ma grande PIRLO!!!!!!!!!!
si vede che non c'è gattuso... fanno quello che vogliono, speriamo non gli si raddrizzi improvvisamente il piede^^