.
Printable View
.
.
.
E che cazzo kinson triplo post rofl che è lag del server :D ^^
ussignur e si perchè quando davo la conferma non mi visualizzava il server e ho dovuto ripetere , me lo fa da un po di giorni ora provvedo :DQuote:
Originally Posted by Jerus
dai solo 6 post uguali record signori -.-°°
Ma che sia pericolosa è un dato di fatto ma è anche vero che spesso oltre ad essere su 2 ruote, quindi subito sull'asfalto per ogni cazzata, si aggiunge il fattore manetta che con i bolidi in giro da 150+ cv c'è da aver paura:awk:Quote:
Originally Posted by Kinson
Se hai passione, non c'è caduta che ti tenga, la voglia di 2ruote è troppo alta.
Cmq secondo me se ti piace, sai quel che rischi quindi vai sempre molto concentrato e prudente, il rischio è "normale".
Poi ci si rompe una gamba anche giocando a Basket (come ho fatto ieri al campetto...) anche se non vai in coma (ma anche qui è il caso limite dell'incidente motociclistico)
La prudenza e la conoscenza del proprio limite sono tutto.
Però in pochi sanno dove arriva il proprio limite... scopri quello e uniscici la prudenza e al max ti fai qualche scivolata nn dannosa
Ovvio che se parti a tutti i semafori come rossi e chiaro che ti stampi dopo 2 mesi :sneer:
guarda io conosco una con qui ho fatto le medie che appena prese la patente il giorno stesso ha preso la macchina della nonna di nascosto per fare la sborona in giro e andare a trovare la madre .Quote:
Originally Posted by Boroming
Risultato : contro un palo sopra un marciapiede dopo 15 minuti .Direi un record:nod:
Qui quo qua? A parte questo (:sneer: ) un /clap alla suddetta , pure un mio amico 3 giorni dopo aver preso la patente , facendo il coglione è andato a stamparsi contro un marciapiede bello alto ...... ha piegato l'anteriore destra :clap:Quote:
Originally Posted by Kinson
idem, quando ho fatto quell'incidente della macchina che fece l'inversione a U mi s sono piantati le scheggie del fanel nel ginocchio.. ma in moto c vado e andrò sempre puo capitare comme hanno gia detto anche a piedi....ribadisco, in moto devi stare molto più vigile per fare attenzione sopratutto a quello che fanno gli altri:thumbup:Quote:
Originally Posted by DonZaucker
Il grosso problema è che il 75% dei guidatori ( di mezzi random ) si ritiene sopra la media , e dato che la media è al 50% è chiaro che c'e qualcosa che non va :sneer:
Se vai in macchina ti becchi le teste di cazzo in motorino / moto che fanno gli zig-zag che saltano le file , che bucano i semafori , che tagliano la strada , e devi sempre aspettarti uno che ti salta in bocca.Allo stesso modo i TIR non guardano mai dove vanno e ti spiaccicano , i SUV sono la morte , c'e una bolgia di vecchi che ormai non sanno quello che fanno etc.
Allo stesso modo se guidi un motorino/moto/2 ruote random l'automobilista medio ti ignora , tanto parte dal presupposto che te ti scanserai o gli lascerai strada , senza pensare che hai cmq un tuo volume/spessore :sneer:
è già mica come i pg di daoc che gli passi attraverso :sneer:
Se una persona me lo chiede, gli dico di no, di non farsi una due ruote a meno che non gli serva.
A me per esempio non e' mai fregato una ceppa, poi mi sono ritrovato a 18 anni a fare avanti e indietro per Eur-Centro-Via regina margherita........e chi abita a roma sa bene che questo e' veramente il peggior cocktail di traffico del mondo :D . Per cui e' stata una scelta obbligata.
Ma se mio figlio tra N anni viene a dirmi :Babbo fammi il motorino per andare a scuola!!!
Hai le gambe, allora cammina e non rompere i cojoni E_E.
Se si puo evitare si evita, anche perche' una volta che cominci, poi non ti riesci piu a staccare e prendi la moto sia per andare a comprare il latte sotto casa che per andare al mare la domenica a 200 km con la stada tutta libera (questo e ' per assurdo, perche Roma-Ostia nemmeno di inverno e' libera la strada........)