up, la gnocca non è solo la tettona in posa ultra uber, oleata e "cotta" a puntino :thumbdownQuote:
Originally Posted by Razj
Printable View
up, la gnocca non è solo la tettona in posa ultra uber, oleata e "cotta" a puntino :thumbdownQuote:
Originally Posted by Razj
ma a me l'ultima fa davvero cagare oO
Buon per te :rain:Quote:
Originally Posted by aLeoX!
2
Millo sei un ghey la uno è quella che ownerà luglio!
bah...a sto punto 2 > 1....pd la 1 nn ha niente de cosi figo da esse messa come banner....Quote:
Originally Posted by Sturm
la 1 me la vedo meglio in camera mia
la 2 sul banner di wayne
^^
PS: sturm esplodi in un bagno di poo poo! :D
:sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
votateh la 6 imo :drool:
Il viso della 1 mi fa defecare...
Ho votato la dea del sesso (num.5) perchè ha qualcosa di troppo sexy...
A sto punto cmq pur di non far vincere quel vomito della 1 ritornerei indietro per votare la 2...
:point:
Quote:
Millo :point:
:point:Quote:
Originally Posted by Sturm
Quote:
:shocked:
il mio voto è stato quello del sorpasso della n°2... sukkiate in coro!!!
nn so ho l'impressione che il voto di questo mese sia pilotato.. che minkia è sto testa testa fra la ciofeca indiana 1 e la topa unta 2? :D
Ogni volta che uno vota x una delle due spunta poi un altro voto sull'altra e si rimane in pari -.- mi puzza.
Sta a vedere che vincerà alla fine quel gommone della 5.. cavolo c'ha un'autostrada fra le bocce.. quanti uccelli ci passano in mezzo a quelle due colline ?!!?
Up per il commento sulla 5, ma la mia ragazza "sembro tanto pudica ma se ti prendo ti estinguo" ha il suo fascino particolare. Sarà la voglia di qualcosa di diverse delle solite stra gonfiate/ fotoshopppate no ? Perchè non condividere questo pensiero ^_^
secondo me la più bella è la 3
Quote:
Originally Posted by Drako
:rain:Quote:
Originally Posted by Darkwarrior
Mapperfavore, che quando ho detto io una cosa del genere sono stato quasi emarginato dalla comunità :sneer:Quote:
Ho puntato sulla 5, continuate a votare i super santos come avete sempre fatto (che tra l'altro il faccione enorme della 1 nel banner fa proprio schifo) -.-
Vot for faiv!
Fancù uan en ciù!!:metal:
votato la 1 ma sto mese è moscio -_-
le mie tope unte erano il top :cry:
Scusate ma poi il banner che viene fatto con la gnocca che vince dove viene postato? se uno (:look: ) se ne volesse mettere uno in firma può? e se si dove si possono trovare? :bow:
spammer depravato! :DQuote:
Originally Posted by Cocis Bad Dog
pure la 2 è figa xò
Se vince la 1 cado in depressione e non posterò + gnocche per 3 mesi :rain:
Asd per così poco? :sneer:Quote:
Ma che esagerati del cazzo :rain:Quote:
Originally Posted by Cocis Bad Dog
la fighetta pudica fa + ridere che ispirare sesso ad essere sinceri anche la 2 mi ispira poco, mi sa che x un mese tolgo la visualizzazione del banner :rain:Quote:
Scherzavo amico, stai manzo :rain:Quote:
:sneer: :sneer: :sneer:
Ehi frah, io ti sfoglio l'animah !!! :nod:
Quella di Cocis ....
Ma mi spiegate come sia possibile che in un foru cosi' perbene io debba vedere sempre donnine nude????? :drool:
Io non capisco certi pervertiti che si mettono in firma le fiHe....bah....
Non capire un cazzo di donne, condensato in 8 parole e un carattere alfanumerico :thumbup:Quote:
Originally Posted by Fiurry
la 1 e' belloccia, non si nega, ma la 2 e' troppo topa :drool:
Ma come minchia si fa a pensare che la 1 e la 2 siano allo stesso livello...
Inizio a pensare che c'è qualcosa che non va? Ma davvero vi piace il viso della num 1?
A me se non ha bocce non me ne frega nulla, ma e' proprio il viso che mi va vomitare...
Io penso che non sia una questione di bellezza in se e per se. La 2 è troppo perfetta, sembra di legno, io credo che attiri molto la questione "ragazza della porta accanto" dopo tutto il silicone che s'è visto. Qualcosa che sia più "reale" di quelle foto splendendi e perfette.
Personalmente mi fa molto sesso, poi nel banner rende pure meno. Nessun sostenitore della 1 qua, ogni 2 post dice: ma come cazzo fate a votare la 2, perchè è una bella gnocca. Ma abbiate l'originalità di non ripetervi con cadenza regolare :nod:
Capirne un cazzo di donne, Vol.2Quote:
Originally Posted by Gaz
http://freehostedpics.com/hg/trueter...blondeinred_nn
Dopo il banner di questo mese, tutti mi sembreranno insulsi.. Ogni volta che loggo perdo 5 minuti incantato su quei due angioletti :drool:
:drool: