Quote:
Originally Posted by Kinson
e beh che devo piangere? il dispiacere è durato 2 settimane mò arriva oltre alla vendettah il realismo :D .
E' innegabile che cmq è in calo , cià 30 anni :D
Printable View
Quote:
e beh che devo piangere? il dispiacere è durato 2 settimane mò arriva oltre alla vendettah il realismo :D .
E' innegabile che cmq è in calo , cià 30 anni :D
ma no..solo che Kith voleva esser una delle fighe che si bomba Sheva e poi fargli le menate per andar a vivere a Caronno Pertusello :confused:Quote:
Sheva è stato un grande, uno dei migliori del Milan e nn si discute.
Ma andar via come ha fatto davvero mi fa abbastanza schifo ,e son milanista fino ai calzini eh.
Posso dire "nn ti dimenticheremo, grazie" a calciatori come Baresi, Van Basten, Maldini..ma ad una puttana come Sheva (e la moglie) dico "vabbhe senza rancori...grazie per i gol..stamme bene e spaccati una rotula appena firmi con gli inglese"
Si è stato brutto li per li ma poi alla fine fotte un cazzo.Sarà uno stimolo in + umiliare il Cessi in CL (sempre che il Milan non vada in serie b)
A San Siro da anni c'è uno striscione che dice : "Marco Unico" credo che possa bastare questa cosa a far capire cosa pensiamo noi Milanisti .
Io sono rimasto + male quando abbiamo ceduto Thomasson .In pochi hanno dato un contributo di goal in proporzione ai minuti giocati quanto lui ed è stato scaricato per poi prendere Vieri (ndr).Io lo riprenderei sarebbe un lieto ritorno imho.
Ora nel mirino di Galliani c'è Vucinic speriamo in bene .Sembra pronto per una grande squadra.
Con 20 Milioni di € ( o -) in banca sai quante ne trovo disposte a darmela in 6 anni :sneer:Quote:
Originally Posted by Kali
Quindi che ne so se qualcuno di voi lavorasse per 20 anni da mcdonalds e un bel giorno gli offrissero un bel lavoro da quadro in azienda random rifiuterebbe per attaccamento alla divisa?
????????????':gha:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
no ma bel paragone....
ora prendeva 7 milioni di euri netti ed erano pure disposti ad aumentargli lo stipendio soccia che mcdonals:bow:
a parità di stipendio si mi attacco alla divisa che mi ha reso celebre....non ci sono cazzi
Guardatevi sto titolone di TGCOM
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo314296.shtml
Roma, attore ucciso e incaprettato
Bel paragoneQuote:
:sneer:
Edit: bello anche questo articolo del TGcom
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo314332.shtml
Sottolineo il passaggio "Toni via dai coglioni" riportato pari pari
:nod:
Quote:
:point: calza a pennello:point:
pochi cazzi regà ha fatto un buco nell'acqua grosso come una casa ad andarsene in questo modo. Ergo va sfanculato abbestia :rotfl:
La verità può anche far male ma è sicuramente più apprezzata di qualunque scusa ingegnosa che uno può inventarsi.. poi è ovvio essendo calciatori non hanno un cervello sufficientemente dotato per creare scuse decenti e quindi è altrettanto ovvio che finiscono col fare ste figure di merda.
Come già detto sopra i giocatori che rimangono nei cuori del milan e dei milanisti sono altri, anche se effettivamente c'è da dire che Baresi e Van Basten non hanno fatto le puttane e quindi nn sono paragonabili... sono usciti di scena per tutt'altri motivi.
ps:Spero si faccia una bella gavetta il nostro Cigno con la panchina dell'Olanda, cosi poi ce lu cucchiamo noi :D
conosco una di caronno però ha i baffi e il pizzetto :sneer:Quote:
Originally Posted by Blinck
e allora perche' se ne e' andato?Quote:
Originally Posted by saltaproc
Io sono molto soddisfatto di non aver fatto queste scenate da squinzie tradite quando Zidane ando' al Real.
Se al Milan gli offrivano circa la stessa cifra allora non se ne è andato per soldi come dite.
Il calciatore è un lavoro, e magari a 30 anni ha deciso di fare una nuova "esperienza lavorativa", succede pure questo.
2 settimane fa tutti a piagne, mo lo smerdate, ebbeh
Quote:
e chi ha mai detto che è andato via per soldi...di certo non io
io ho sempre detto che è stata colpa della troia...
io non incolpo lui alla fine dei conti se vuoi bene ad una persona cedi...è lei che mi sta sui maroni
Quote:
Originally Posted by ihc'naib
la situazione è diversa
la juve tanto di capello sia chiaro ha sempre abituato i tifosi a queste cose negli ultimi anni
cedette baggio inzaghi peruzzi e lo stesso zidane
dal milan di berlusconi i campioni non se ne sono mai andati a parte quelli che avevano impregnato la moglie di baresi ( ma questa è un altra storia) è per questo che ci è stato parecchio sui maroni
Preferisco attaccarmi alla divisa che al chiodo come un quadro :confused: .Quote:
Son 3 settimane che lo si dice, per la famiglia.Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Anche perchè, come già detto, al Milan non è che prendesse molto meno e pare anche che i rossoneri avrebbero offerto più del chelsea.
Poi oh, alla fine è andata, bona li. Mi dispiace da morire ma ormai..