mah, io li adoro :love:
Printable View
mah, io li adoro :love:
berserk > all
poi ci sono gli altri, naruto è molto bello ma anche lui non si capisce dove stia andando a parare (leggo gli scans), trigun è carino ma non eccezionale, per parlare di mtv cowboy bebop era molto meglio. Cmq due fumetti molto belli e poco seguiti, per adulti quindi con stampo completamente differente da naruto inuyasha ken ecc sono GANTZ e MPD Psycho, completamente allucinanti ma proprio ben fatti.
Se poi parliamo di anime qua non finiamo più :sneer:
ah approposito ma di cowboy bebop esiste il fumetto o no?
mah io sono innamorato di berserk, di tutti i misteri che c'ha infilato miura, i personaggi son fantastici, vabe giusto isi mi sta sul cazo asd, le ambientazioni e i disegni sempre migliori, una trama molto profonda articolata e complessa
poi son gusti ovvio
gantz molto bello, ma all'inizio veramente non si capiva dove volesse andare a parare, ora un po' meglio..
allora, io ho tutti i DVD di trigun, semplicemente fantastico, il finale rispecchia completamente tutto cio che la storia vuole "insegnare", che dal canto suo e stupenda, le ambientazioni mi fan morire, :bow: :bow: :love:
p.s. ho anke il manga, fa cagare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: e poi la spada :drool: :drool:Quote:
Originally Posted by Shagaz
btw, sapete ke a londra al "parchetto che sta in centro :confused: :confused: " ci sta n'armeria che ha fatto la spada di gatsu, prese le sue dimensioni (di gatsu asd) studiati disegni ecc, la ha rifatta in dimensioni reali, manico di 40 cm :sneer: :sneer: contrappeso sulla coda del manico ga 50 Kg :sneer: :sneer: sopra c'e un cartello con scritto su "chi riesce a brandirla puo pure portarsela via:sneer: :sneer: "
:bow: :bow: stamattina la fumetteria era chiusa vado alle 16:30 pdddd nn jela fo piu devo leggerlooohhh
:rain:
naaaaa :bow: :bow:Quote:
io isidruncolo lo adoro !!!Quote:
i mix di faccine idiote sue e di pak sono fenomenali :D
tru tru.. quello che sopporto meno e' serpico è_é oggi pomeriggio me lo vado a comprare :>
pak e' un mito, " Sono uno spirito del vento????? CHE RIVELAZIONE, io credevo di essere una castagna "
:sneer: :sneer:
:rotfl: :rotfl: e lui disegnato kon la faccia da castagna che lo dice :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
impossibile in 4 numeri cè ancora troppa carne sul fuoco >_>..quelle che mi vengono in mente ora:Quote:
Originally Posted by Hador
-la situazione di caska(guarisce,crepa,resta pazza?)
-la vera storia del cavaliere del teschio e la sua rivalità con Zodd
-la guerra nelle midland(cè da segare ghaniska e tutti i kushan)
-far fuori qualche apostolo uber (grunbeld,roks,arwain)
-il bimbo apparso sulla spiaggia qualche numero fa
-far sparire la mano di dio(tranne Slan che è figherrima:nod: )
- Grifis :D
si ma soprattutto spiegare come sia possibile che ci riescano... non e' che mo miura schiocca le dita e si mettono a impalare grifis e compagnia bella per "miracolo" :confused:Quote:
Originally Posted by Tibù
mah, io lo adoro tutto :love: poi QQ è stupenda la musicaQuote:
Originally Posted by Gathz
io leggo gli scans... per me ora è molto peggio -_-Quote:
Originally Posted by rehlbe
IMOQuote:
Originally Posted by Tibù
-more grifis--->gaska torna normale
-mentre gatsu rompe il culo a grifis, parallelamente si scopre ke il cavaliere del teschio faceva parte dei 5 della mano di dio, flashback cazzi mazzi, e si combattono lui e zood (nn e holly e benjy basta massimo 1 della collection per far vedere sta roba)
-la guerra nelle midland kon 2 fumetti la togli dai coglioni :sneer: :sneer:
-gli apostoli con l'armatura seli magna
-aveva fumato troppo
-io credo ke quelli della mano di dio non li sfiorera nemmeno, troppo potenti, e il fatto ke miura abbia fatto rinascere grifis come "umano" potrebbe farci pensare ke ho ragione, visto ke kosi kome sta ora nn e battibile, e semplicente carne da macello, ringrazzi zood :sneer:
-leggi su: lo trova, ovviamente e umano, ma kazzo avra sempre poteri o no? battaglia blabliblu.... more e GG...
TUTTO CIO RIGOROSAMENTE IMO!
x me 4-5 fumetti bastano... poi, chi vivra vedrà :sneer:
a che numero sei arrivato con gli scans? ç_ç non mi spoilerareH! di naruto li leggo gli scans, gantz no, preferisco avere il fumetto in genere, sempre che riesca a contenere la scimmia :confused:
cmq al punto in cui siamo col fumetto in ita diciamo che un senso generale alla storia si riesce a dare, per giusto o sbagliato che sia :O
gia :DQuote:
Originally Posted by Va$h
cmq x me ora cm ora berserk rimane il miglior manga :bow: :bow:
evangelion miglior anime, pochi cazzi :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
evangelion miglior anime, ma se l'ultima puntata la sostituisci col film, altrimenti peggior anime evaH -.-°
no, nn sono d'accordo (OVVIAMENTEHHH ho anche il film come e logiko che sia :bow: ) ma un anime di tale portata, non va discusso, semplicemente accettato x come è, a me il finale nn e dispiaciuto, certo che vedere asuka ke si sveglia e rompe il kulo a quelle scatolette di tonno >>> al psicopatiko ke cerca se stesso dentro alle altre persone negli infiniti mondi che si aprono a inifiti futuri che stan dentro ognuno di noi :confused: :confused: :confused: :confused:Quote:
pero a me piaciuta cmq :bow: :bow:
ok, ma ci mette 40 minuti per spiegare quello che hai scritto in tre righe pd ç_ç ovviamente interessante etc etc, ma non e' il degno finale all'anime, e' una palla totaleH
Minchia mi allenerò solo per averla :sneer:Quote:
tu che cazzo centri qui? :sneer:Quote:
Originally Posted by Drako
tornando a noi, l'anime di trigun e' magnifico, non ci son dubbi, pero c'e sempre la questione "gusti son gusti"
e per me berserk >> all :nod:
cmq spero che, se continua come sempre a mantenermi incollato a divorare il fumetto, lo concluda il piu tardi possibile :D
ci son troppi fattori cmq, cosa aveva a che fare flora con lo zio teschio ?, la santa sede cerchera di ritrovare farnese? e tanto altro oltre cio che avete elncato voi :nod:
mamma lo adoro :love:
sisi per un certo punto sembra che la storia inizia a prendere linearità, poi PUF succedono un tot di cose che ciao, non si capisce dove vuole andare a parare... vedrem, io gantz avevo visto l'anime (che non ha fine) mi è venuta la scimmia e per risparmio ho letto gli scans, ho comprato un po' di manga ita su ebay mo con calma me li pijo tutti. Naruto quando sono passati a 3 mesi mi sono girati i coglioni e ho iniziato a seguire gli scans, poi compro anche il manga ma pd 3 mesi sono troppi, considerando il fatto che naruto scans (a differenza di mpd psycho, berserk, e in maniera minore gantz che sono 3-4 numeri massimo avanti) è molto ma molto più avanti della versione tradotta.Quote:
Anime bho, evangelion bellissimo ma miglior anime non penso, troppo blasonato alla fin fine ci sono molti altri ottimi lavori, non troppo nuovi mi sono piaciuti molto beck, flcl, honey&clover e vabbè full metal alchemist. In corso (finita in jap ma i nanashi sono lenti coi sub) invece come serie robotica che a me sta piacendo un botto è Eureka 7, consiglio
FuRiKuRi
c'ho i dvd
m'ha mandato ai matti
bello cmq
:sneer:
comunque di cowboy bebop esiste il manga o no? che non mi avete rispostoh ç_ç
non esiste, non è detto che ogni anime venga da un manga, anzi, di alcuni è il contrario (evangelion e rahxephon i primi due che mi vengono in mente)
cmq, adesivi per i dvd > all
mah, in ita ho visto quei malloppi della dynamic mi pare con sovracopertina, ma non li ho mai comprati non so se sono screen dell'anime o il manga vero e proprio
http://www.dynamicitalia.it/scheda.a...ctl=2&iddsc=15
personalmente nn ho mai visto cowboy bebop in manga :confused:
omg tutti veri o no? o_OQuote:
cmq era solo per sapere >_>
si vero, ma il fattore psicologico molto "potente :look: " in shinji si vede sin dalla prima puntata, quel finale lo han rifatto x i soliti biNbiminchia QQer blablaba voglio vedere l'Eva ke picchia qualkosa QQ :sneer: , a me e piaciuto comuque, cioe mi sarebbe piaciuto qualunque finale visto la complessita della storia :) :)Quote:
btw, io ho i DVD di Evangelion, berserk, boys be, trigun, presto mi arrivera quello dei 5 samurai ( :bow: :bow: pigliatelo ne vale la pena fidati :bow: ) tutti originali :D valgono il prezzo :bow:
e non ho mai visto un manga di cowboy beebop, anche se credo che da manga---->anime la cosa sia fattibile, e cmq abbastanza piacevole (dragonball :bow: :bow: ,berserk ad esempio anche se cmq nn e il massimo) mentre da anime---->manga, solitamente vengono fuori delle gran vakkate commerciali che nn rendono :) (evangelion, trigun, ecc ecc...)
appunto perche' il fattore psicologico si vede fin dalle prime puntate non serviva fare una puntata che e' solo una sega mentale, ricca di stereotipi e luoghi comuni :confused:
aehm da quando è nato prima l'anime di trigun e poi il fumetto? :awk:Quote:
nono di originali ho solo evangelion, quelli sono divx, la maggior parte in jappo subbata, poi fo le copertine in photoshop e le stampo :pQuote:
cosi si fa :nod:Quote:
la differenza e che io di originale ho solo il cofanetto di Flcl perche me l'ha regalato il patta :sneer:
:confused: :confused: :confused: :D cmq ce son due finali propio x quel motivo :love: :love:Quote:
da sempre ;) :confused:Quote:
btw, appena finito di leggerlo :cry: :cry: cmq una cosa mi e saltata subito all'occhio... mettete l'ultima pagina, leggete ke c'e scritto.. blabliblu a novembre in tutte le edicole :rotfl: :rotfl: :rotfl: NOVEMBRE LOL :rotfl: :rotfl: forse a marzo prossimo lo vedremo :point: :sneer:
collection sux... prima edizione ftw :nod:
vojo BerserkQuote:
:cry: :cry:
io tengo tutti i DVD il maGGico portakiavi a forma di Gatsu il manga,Quote:
tempo fa avevo intenzione di tatuarmi il marchio somewhere, ma ho cambiato idea :shrug:
e quando saro in forma tornero a londra x la spada :sneer:
la spada sara mia quest'estate, sorry
il tatuaggio del marchio ... :drool:
sul collo... :drool: :drool:
ok vado a farmelo :nod: :sneer:
trigun? l'ultimo è uscito circa 1 anno fa :p e quella che lo pubblicano hanno detto che non ne traducono altri finchè non finisce quello giappo :cry:Quote: