suuuuuu non litigate :p
Peace and love :shocked:
Printable View
suuuuuu non litigate :p
Peace and love :shocked:
Metallaro e' chi si fa Firenze- Monaco a 16 anni in treno per vedere concerto Guns n roses + Faster pussycat quando i primi erano semisconosciuti
Metallaro e' chi aspetta la mattina a Bergen l'apertura del negozio di dischi assieme a decine di altri altri metallari nativi l'uscita del primo singolo del Black album dei metallica mangiando salmone fresco appena giunto al porto.
Metallaro e' chi a 35 anni ascolta anche musica classica e blus o jazz ma ha smepre con se i propri cult dischi masterizzati perche i vinili ormai sono bucati nei solchi.
Metallaro era cercare alla radio o nei negozi di dischi all'epoca dei paninari qualcosa che ti piacesse oppure ordinarlo in germania o inghilterra perche in italia non arrivava.
Metallaro era andare dai ladroni di Contempo records vicino piazza s.croce a farsi spennare per comprare un disco perche arrivava solo a loro e farsi un po di mariuana appena fuori venduta dall'onesto mercante locale per dimenticare i diversi sacchi versati per il vinile.
Essere metallaro non e' solo un modo di vestire anzi, semmai a ache fare con dei ritmi musicali ben precisi.
Pensa che io vivo pure nella sua stessa città.Quote:
Originally Posted by Sturm
Se mi pagate adeguatamente sono disponibile ad organizzare spedizioni punitive. :D
non serve, ha scelto di punirsi da solo esprimendo ciò che gli passa nella testa :pQuote:
Originally Posted by blaze
(faccio ironia, ma una frecciatina ogni tanto serve a dar aria al flaaaaaaaaame ^^ )
finalmente qualcuno ha detto quello che pensavo :bored:Quote:
sul fatto della musica ti dò ragione...Quote:
Originally Posted by Jarkheld
ma vuoi mettere un metallaro e un borghese vicino? cioè è una questione di gusti alla fine... pd avessi na ragazza metallara forte... quando la presenti ai tuoi ... non ti vergogni un pò? :sneer: :sneer: :sneer:
sopprimetelo cazzo sopprimetelo
Quote:
Originally Posted by PooLpe
UN BORGHESE?!?!?
poolpe... fatti vedere :wave:
Fatemi offerte. :look:Quote:
Originally Posted by Hador
Bhè dai su facciamo i seri a parte la sfida tra le marche di vestiario qui di serio ancora on è apparso nullaQuote:
Originally Posted by gilda
:rotfl:
Anzi no il mio 3rd incompreso su come vivere felici comprando una donna di plastica che consuma di molto meno che una di ciccia a conti fatti:nod:
soprimetemi cazzo !
be qua i borghesi vestono firmato non so da voi
Nemmeno copiando...Quote:
dai ti faccio un corso accelerato, causi dolore fisico ad una persona che, come me, è cresciuta in una famiglia di prof.
Porello pensa che palle quando pigliavi 4 a scuola :(Quote:
Originally Posted by blaze
a dirti la verità(parlo x me)mi vergognerei a stare con una persona che si vergogna di me....x il semplice fatto che prima di essere metallaro o qualunque altra cosa si è delle persone....ci sarebbe tutto un discorso sul rispetto ma credo che sia abbastanza difficile farlo a chi nel 2006 crede ancora che i gay siano una razza(:eek: )a chi discrimina x il colore della pelle e la religione....forse è meglio far finta di niente certo a quanto mi sembra hai 20anni dovresti conoscere un pò il mondo al di fuori di quei 4 borghesi che vanti di frequentare nn c è bisogno inoltre di avere alle spalle chissà quali esperienze x capire che a vent anni nn è tutto bianco o tutto nero nn c è bisogno nemmeno di spiegare che nn tutti la pensano ugualmente e che se una persona nn porta cose firmate nn è detto che nn valga niente o sia meno di te x quello,è solo una scelta e siccome credo che almeno nei pensieri possiamo essere liberi forse è il caso di rispettare gli altri e nn scrivere qualcosa tanto x spammare e soprattutto questa nn è la sezione del cazzeggio libero e nn è detto che tutti abbiano voglia di leggere sempre delle cazzate e magari dover far finta di niente....Quote:
Metallaro è calpestare uno ubriaco fradicio sommerso dalle bottiglie di plastica che poi ti chiede scusa al Monster of Rock dopo il Concerto degli Iron Maiden
:sneer: .
Metallaro e fare i 100 mt piani con quelli di Reggio Calabria per un fazzoletto di spazio sul treno della speranza ecc...
Poolpe o sei bigotto forte o sei demente forte scegli te
entrambe triagon, non metterlo in crisi + di quanto già fa da solo :DQuote:
Originally Posted by Triagon
probabilmente alla ragazza metallara forte farebbe schifo stare con te....sarebbe lei a vergognarsi...e probabilmente avrebbe ragione di farlo :wave:Quote:
:metal: :metal: :metal:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
Bei ragionamenti del cazzo Poolpe, alla grande!
:thumbup:
Brideviiiii Le Pecuriiiiiiiiiiiiiiii
bigotto ci sei te -.- non so manco batezzato :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Triagon
Due T poolpe,battezzato va con due TQuote:
con 2 FOTTUTISSIME T!!!Quote:
Maledetto insulto all'italiano che non sei altro! :bored:
ohccristodidio -_-
non sarai battezzato ma almeno diplomato? (non dico diploma di liceo eh, ma almeno di scuola media inferiore dio santissimo -_-)
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
:thumbup:Quote:
mi han bocciato quest'anno sono in 2 liceo :sneer:
Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non l'avrei mai detto guarda un pò:nod:Quote:
Sono troppo cattivo edito :nod:
perchè tendo a credere che ci stia pigliando un tantino tutti per il culo :rain:
se fosse vero non lo andrebbe di certo a sbandierare cosi ......credo......spero......:ach: :ach:
e va be c'è sempre tempox imparare l'itagliano :sneer:
bah...io tendo a non fregarmene assolutamente niente :sneer:Quote:
Originally Posted by saltaproc
Mmm da come scrive e da quello che dice temo che stia dicendo il veroQuote:
Originally Posted by saltaproc
:sneer:
a malincuore devo dare ragione a saltaproc...tempo fa disse di stare in quarto (quando si parlava di marche e del fatto che lavorasse...) e mo se ne è uscito con il fatto di essere stato bocciato in secondo :point:Quote:
ignorante 2a liceo = alla 4 del classico -.- 1 2 ginnasio 1 2 3 liceo -.- ignoranti poi sarei io l'ignorante -.- mi han bocciato sto anno in 4a che equivale alla 2a liceo
Ah beh allora:look:Quote:
certo che spammi eh-.- cazzo stavi a 1800 5 gg fà -.-Quote:
nn mi pare tu lo abbia mai specificato :nod: e cmq...me ne fotte na sega, complimenti per la bocciatura! :sneer:Quote: