Il Brasila ha giocato maluccio. Primo tempo inesistente e vittoria non meritata per le molteplici occasioni avute dall'australia nel secondo tempo. Vedremo...
Printable View
Il Brasila ha giocato maluccio. Primo tempo inesistente e vittoria non meritata per le molteplici occasioni avute dall'australia nel secondo tempo. Vedremo...
io oserei dire
ambrosini > gerrard
ma no gattuso > gerrard ! :DQuote:
Originally Posted by Sjath
Quote:
Originally Posted by rehlbe
anche moggi diceva così :sneer:
+ o - da quando se n'é andato dalla Juve :DQuote:
Originally Posted by Goram
L'Arsenal è piena zeppa di fenomeni e Henry è il + fenomeno tra questi .In CL cmq è rivata in finale anche perchè in campionato era esima e non aveva l'assillo di dover lottare con la prima in classifica come han fatto per esempio il Milan e Juve ; oltre naturalmente ad avere , come ho detto , dei giocatori con la G maiuscola.Quote:
Originally Posted by Kali
Veramente sciapo sto mondiale, le squadre vanno avanti a botta di culo anziche di calcio giocato, se trasmettevano un mondiale di PES era sicuramente piu eccitante.
Spero di passare il turno e arrivare secondo almeno leviamo di culo sto squadrone..il problema è passarlo il turno....Cmq che scarsume ste foche, il grande Ronaldinho visto che giocatorone? Ohhhhhh che estasi.
ha ragione, sheva >>> henryQuote:
Originally Posted by Slurpix
e nn sono un fanboy milanista cresciuto a milan channel :kiss:
@Shub: abbiamo capito che ti sta sulle palle il brasile e ancor + ronaldinho,non occorre che in ogni post salti fuori con sta storia delle foche
Ma se io che sono della juve dico che sheva è piu forte di henry succede qualcosa ? :sneer:
Salterò fuori finchè continuerete ad osannare una squadra, che per suo culo, sta incontrando degli emeriti scarponi.
L'Australia ha un buon gioco ma sfortunatamente una tecnica da rugbisty, altrimenti 'o brasiu era ancora a 3 punti.
Bona.
Quindi praticamente stai dicendo che rosa del milan = rosa dell'arsenal ?:rotfl:Quote:
lal@shub che ormai si spara le seghette davanti ai suoi stessi post sulle foche
E si te sparatele vedendo i galletti...ma so seghe tristi.
Pr la verità sto mondiale è migliore dell'ultimo...Quote:
Originally Posted by ahzael
Quote:
Infatti quando c'è stata Arsenal- Juve, i difensori della Juve nn sapevano come fermare Henry, e sto parlando della difesa che ha preso meno goal della serie A..
Anch'io ho questa impressione,mi diverto piu a vedere le partite delle squadre "scarse" africane&Co che quelle delle big..boh
shub vai a inchiappetarti le foche
Veramente il problema non era henry, in quella partita hn fatto i mostri fabregas e l'altro spagnolo (non mi ricordo il nome). In pratica era il centrocampo in sofferenza perché era in inferiorità numerica e quindi ai difensori sbucavano da tutte le parti i centrocampisti che si inserivano.. henry non fece più di tanto (segnò un goal ma nulla di che)Quote:
Posso essere daccordo sul fatto che Sheva non sia il miglior attaccante del mondo, ma dire che Henry è migliore di lui è dirla veramente parecchio grossa, eh!
Non mi pare giochi ancora nel milan. Che motivo avrei quindi di difendere il giocatore di un'altra squadra?Quote:
Originally Posted by Kinson
Nessuno. Semplicemente, è il migliore attaccante attualmente esistente. E i numeri mi danno ragione.
Esatto. Sheva da quanti anni è considerato un fenomeno? E da quanti henry?Quote:
Esatto. Vorrei inoltre ricordare che le difese italiane sono tendenzialmente le migliori al mondo e per il tipo di gioco che si fa è molto difficile per un attaccante segnare molti gol, a differenza per esempio di quanto avviene in spagna.Quote:
Il campionato inglese imho non è che sia tanto migliore come gioco rispetto al nostro, ma quanto a competitività signori stanno dietro. E non è che lo dico io, lo dicono le classifiche che indicano il livello di difficoltà di un campionato, classifiche che vedono quasi sempre la serie A in testa. (edit: con livello di difficoltà si intende il livello medio delle squadre)
Vorrei anche ricordare che Sheva è pure il più grande marcatore di tutti i tempi della champions league / coppa dei campioni.
Cmq, visto che fate tanta ironia, ditemi secondo voi chi esiste al momento più forte di Shevchenko.. Come già detto, a parte Henry gli altri stan tutti un paio di gradini sotto. Ed henry non è sicuramente meglio di sheva, basti vedere i numeri.
Certo, poi può piacere di più il gioco di henry rispetto a quello di shevchenko, de gustibus. Ma per quanto riguarda il valore aggiunto alla squadra.. :rolleyes:
Ci ho già provato ma quando gli tiro i baffi s'incazzano e mozzicano.Quote:
Oddio muoio :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Shub
Ho immaginato la scena di shub che prova ad incaprettare una foca tirandole i baffi e poi finiscono a mazzate.. :rotfl:
Henry è il miglior giocatore del mondo, una spanna sopra Ronaldinho e anche oltre su Sheva, fa dei numeri assurdi e sopratutto goal assurdi, peccato che giochi in una squadra di merda di per se...se fosse andato al Barça il prossimo anno sarebbero stati cazzi amari insieme a Ronaldinho e Messi il quale nel giro di un paio di anni diventerà il + forte dei 3.
opinione tua,la rispetto ma nn la condivido per nulla,imho henry è lontano anni luce da sheva che a sua volta è inferiore( anche se nn di molto) a ronaldinhoQuote:
anche se però ai mondiali per ora han fatto poco tutti e 3
Sheva e Ronaldinho non li puoi confrontare, non essendo nello stesso ruolo.Quote:
Originally Posted by Tibù
Un po' come confrontare maradona e van basten :p
vero,era giusto per dire la mia tra i 3 :pQuote:
Originally Posted by Axet
cmq maradona era molto meglio di van basten :sneer:
Quote:
Originally Posted by Tibù
Se hai Sky e ti vedi la premier puoi vedere che robe fa Henry, cmq se è per quello Henry è da quando è all'Arsenal che segna caterve di goal, solo che giocando su una squadra di merda nn ha avuto la stessa pubblicità di giocatori come Sheva e Ronadihno. Qui potete vedere le stat di Henry:
http://it.sports.yahoo.com/fo/profiles/2717.html
nemmeno tu hai sky merdoso scroccone di merda crepa
Quote:
Lo so ma ce l hai te il che equivale a dire che ce l ho pure io e nn vedo il motivo di prendermelo se posso venire a scrocco ogni gg... :sneer: :sneer: :sneer: :fuck:
Si ma Henry cmq gioca in un campionato totalmente diverso dal nostro per esempio.
Nel campionato inglese pure Ian Rush era Dio in terra, poi venne in Italia e fece ridere...
Tutto è relativo cmq Henry è un grande giocatore, uno dei migliori e credo uno dei pochi rammarichi della Juventus :D
Henry fa delle cose spettacolari ma ha dei grossi limiti in quanto per rendere deve giocare come unica punta. In sostanza è un giocatore su cui devi costrurire la squadra con il rischio poi, se lui non gira di prendertela in quel posto...
Non a caso nella Francia non riesce a convivere con Trezeguet.
Per questo preferisco altri giocatori come Sheva Kaka o Ronaldinho.
lionel messi >>>>>>>>>>>>>>>>> all
dategli un po' di tempo, diego ha già detto chi sarà il suo erede!
speriamo sia morto o in bancarotta nel frattempo diego
Non riesce a convivere per il semplice fatto che si odiano a morte. :thumbup:Quote:
Originally Posted by jamino
:confused: :confused: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :bow: :bow: :laugh: :laugh: :point: :sneer:Quote:
il bello è che una volta erano i gemelli del gol alla holly e tom
:nod:Quote:
Originally Posted by Kolp
Aooo i gemelli del goal erano Felice Pulici e Ciccio Graziani poche chiacchere Niubbi!!! :sneer:Quote:
Diego l'ha detto almeno altre 10 volte di altri giocatori. Lo disse anche per Ortega...Quote:
Henry e Trezeguet non possono giocare insieme perchè costringono la squadra a giocare in modi opposti, visto che Henry da anni non gioca più come punta larga. Adesso alla Francia farebbe più comodo Trezeguet, ma Domenech conosce il calcio quanto mia madre.
LOL, stavo per scrivere esattamente la stessa cosaQuote:
Originally Posted by ghs
:rotfl:
Diego disse anche che le convocazioni dell'argentina non lo convincevano :nod:
Beh la scelta di lasciae Samuel a casa mi è sembrata anche a me una scelta azzardata, certo che dopo le 2 partite il ct dell'argentina ha chiuso il becco a tutti...cmq vabbè diego ne sa di calcio come ne so io degli elefanti marini in calore...