boh chissenefrega asd tanto mi stà sul cazzoQuote:
Originally Posted by jamino
Printable View
boh chissenefrega asd tanto mi stà sul cazzoQuote:
:thumbdownQuote:
Originally Posted by PooLpe
sempre peggio eh...
Magari senza palata finale, così ci si diverte di più a schiattare piano pianoQuote:
figofigo :nod:
poolpe certi aneddoti divertentissimi proprio -.-°°°
A casa ho un cane , una gatta e una tartaruga , fanno scompisciare tutti e tre .
La tartaruga scala le cassette della frutta che nemmeno manolo ai bei tempi . Il cane è un qualcosa di meraviglioso , 40 kg di cane che pensano di essere grandi come un pincher , è tutto affetto QQ .
La gatta poi mi frega i peluche che ho in casa , dorme sotto un peluche gigante di titti e appena può si frega dei pupazzetti piccoli per usarli come topino , li lancia in aria tipo di un metro e li riprende al volo ... mi si è presentata un giorno sotto casa , nel senso che ho aperto la porta e mi si è infilata dentro
io l'avrei voluto un gatto... ma voi non avete mai assistito alla coppia cane coniglio? :sneer:
Dio se lo vorrei pure io 1 cane/gatto
Se lo porto a casa imo mi shottano i miei QQ
anche i miei dicevan così ma poi si sono affezionati
il soggetto però sei tu vero? :sneer:Quote:
Originally Posted by PooLpe
btw non ho ne un cane ne ho un gatto e mi sento discriminato da questo topic QQ
:point: :point:Quote:
Originally Posted by Hador
ma non esiste proprioQuote:
Originally Posted by galallyn
il cane è sottomesso e sa di doverti dare affetto è una grossa cazzabubbola . di piuttosto che il cane da affetto in modo indiscriminato che tu sia una carogna o il padrone dei tuoi sogni . E te lo dice uno che ha molti gatti :D . Il gatto in sè è un animale indipendente , se a un cane togli il padrone il cane può morirne , a un gatto non succede :D
:sneer:
Io ti assicuro che gatti e cani vogliono ugualmente bene al padrone, semplicemente lo dimostrano in modi diversi. il cane è fedelissimo, il gatto dimostra l'affetto per il padrone trattando peggio gli altri.Quote:
Originally Posted by Kinson
la mia gatta si fa toccare solo dai familiari, gli altri sono morti che camminano se provano a toccarla... se qualcuno alza la voce con mia madre rischia di trovarsi senza una gamba perchè la tigre parte all'assalto...
poi, volete mettere, un gatto che si addormenta mordicchiandoti il dito...
bah...io sinceramente nn ho tutta sta simpatia per i gatti....:look:Quote:
Originally Posted by San Vegeta
certamente piu' comodo di un cane di 30 kg che ti si addormenta tutto sdraiato addosso ç_ç^ e il bello e' che se provi a spostarti ti ringhia :sneer:Quote:
Sono sempre più convinto che chi ama i gatti sotto sotto è un masochista. L'altro giorno è arrivato il mio collega e, facendomi vedere un avambraccio squartato, mi dice: "guarda bellina la mì gattina, l'ho presa l'altro giorno!"Quote:
Eh beh, sono soddisfazioni
io grazie a dio non mi porro' mai il problema :O se mi metto a sedere su un divano in casa di chi ha un gatto tempo 10 minuti e gli occhi mi implodono e entro in frenzy di starnuti :confused: è_é
Sono completamente d'accordo con San Vegeta. Gatti e cani amano allo stesso modo i loro "padroni", solo che hanno un modo diverso di mostrarlo perché sono animali che hanno esigenze e comportamenti diversi.
Anche allo stato brado canidi e felini, pur essendo entrambi animali "sociali" vivono la loro socialità in modo diverso. Il cane vede nel padrone un capobranco per cui ha un rapporto con lui di forte obbedienza (quanto dipende dalla razza), il gatto viceversa vive gli altri familiari come memebri della "colonia felina", magari più importanti ma non come dominanti in assoluto.
Tuttavia entrambi gli animali sono in grado di esperimere, utilizzando i loro codici, un'affettività fortissma verso gli umani con cui convivono.
Ovviamente poi ognundi noi può avere preferenza verso un codice o l'altro, ma non è un discorso di quantità di affetto, semplicemente di modo di esprimerlo.
Io ho due cani e ne sono contento. Tanto più che mia madre diventa tipo rehlbe col pelo di gatto. La mia cagnetta di solito si infila sotto il letto o sotto i tavoli. Mentre il mio cane...bè lui generalmente non si nasconde...ma ogni tanto lo vedi uscire dallo sgabuzzino o dal bagno :shocked: cosa ci sia andato a fare è un mistero :sneer:
poi non è che tutti i gatti graffino... ci sono i gatti che ti vengono vicino per farsi accarezzare perchè gli piace... è come se io andassi vicino alle ragazze chiedendo baci e carezze -.-
Quote:
Fantastico!!!!Il mio fa la stessa identica cosa:D
A me piacerebbe tanto avere un cane però diciamo che sono frenato dal prenderlo per la paura di vederlo morire...
Anche se sembra un discorso idiota al solo pensiero di vivere per anni con un cane e poi vederlo invecchiare e morire mi fa rabbrividire.
Pero' quanto vorrei avere uno Steffordshire... QQ
http://img120.imageshack.us/my.php?i...gine0255zo.jpg
il mio micio....:love:
Quote:
Originally Posted by gilda
che beeeeeeeeeeeeeeeeeeelloooooooooooooooo :nod:
io devo far socializzare il gatto col cane , e qua mi diverto perchè dei due il cane sono 40kg di bontà e tenerezza ( golden retriever ) , la micia sono 3 chili di pura esperienza felina , se gli salta addosso mi rovina il cane con quelle unghiette stile wolverine che si ritrova -.-
la tua di foto invece?;)Quote:
che gatto piacione :D cmq è molto belloQuote:
fagliele tagliare così i primi tempi non ti ammazza il cane :)Quote:
Originally Posted by Kinson
Devo riconoscere che ha la faccia abbastanza incazzata..:nod:Quote:
Se le sfamo, le spulcio, le mantengo e do loro una casa pretendo riconoscenza!Quote:
I gatti non hanno un "argomento" tale che permetta loro di contrattare al pari di una donna!
Eccoti i soldi per la pelliccia...:D
io avevo un criceto russo fighissimo, che:
-1 volta ha fatto un tuffo da 1 metro e mezzo nel cesso
-1 volta si è tuffato nell'alcool etilico ed è rimasto in botta per 3 ore ( gli lavavo gli occhi sotto l'acqua fredda per paura che fosse diventato cieco, se lo lasciavo in gabbia non si muoveva lo toccavi non rispondeva sembrava impagliato )
-1 volta ha scoperchiato la gabbia spingendo con le 2 zampette -_- (un coperchio di plastica abbastanza pesantuccio per un robino di 30 grammi) ed è rimasto in casa per 3 giorni senza sapere dove fosse, l'ha catturato mio padre mettendogli i semi di girasole in mezzo alla stanza asdasd
-poi mi ha masticato la bandiera del Milan -_-
- se gli staccavo la ruota e lo mettevo per terra, la usava a mo di mezzo di trasporto per andare in casa asd.
-poi era bellissimo che ti leccava le dita con la microlingua e in più si faceva accarezzare (strana roba per gli isterici criceti russi asdsda)
io al momento ho 2 gatti persiani maschio e femmina uno è un silver shated ( la pubblicità del gourmet inzomma) e una smoke , vivono in camera con me e mogliettina e guai a chi me li tocca
mi è appena morto invece il cane un siberian husky di 17 anni :cry: :cry:
in + al momento ho circa un centinaio di uccelli di diverse le razze in una voliera
si lo so la storia degli uccelli mi porterà un immensità di battute idiote :devil:
ma l'animale migliore che io abbia avuto è stato una furettina color champagne ma anche lei purtroppo è morta
Io voglio comprarmi lui:
http://www.dog-breeds-infosite.com/i...te_Terrier.jpg http://www.atlantawesties.org/graphics/westie2.jpg
Ma non avrei possibilità di stargli dietro per il lavoro quindi nulla
:cry:
tu preferiresti quella roba ignobile a questi amori?
http://lnx.micimiao.it/galleria/data/media/2/210.jpg
http://lnx.micimiao.it/galleria/data/media/2/207.jpg
http://lnx.micimiao.it/galleria/data/media/2/193.jpg
tsè
:point:Quote:
Povero sciocco, il Testone owna ogni animale sulla Terra
no la scolopendra owna qualsiasi animale sulla faccia della terraQuote:
Originally Posted by Sakugochi
:sneer:Quote:
Originally Posted by Acheron
altro che cani e gatti, maiale owna!
ne ho conosciuto uno, immenso, di nome arturo... cresciuto con dei cani era convinto di esserlo pure lui, bastava chiamarlo e arrivava di corsa, ci si andava a far le passeggiate assieme ed in più potevi pure cavalcarlo. poi quando è arrivata la sua ora ci ha regalato 300 kg di puro amore :drool:
appena arrivo a casa vi posto la mia gatta ed i vostri sukeranno abbondantemente
devo fare un'altra foto alla mia tarantola? :nod: