Guarda che semioli non è che gioca dall'altro ieri sta a chievo dopo essere passato per il torino e l'inter se gioca con la squadra di un quartiere un motivo ci saràQuote:
Originally Posted by Kali
Printable View
Guarda che semioli non è che gioca dall'altro ieri sta a chievo dopo essere passato per il torino e l'inter se gioca con la squadra di un quartiere un motivo ci saràQuote:
se e' arrivato in coppa uefa un motivo ci sara'.....
pensa che mezza nostra difesa e' arrivata all'intertoto...
ma che cazzo di discorsi sono?
La squadra di quartiere che e' da 6 anni in A e ha centrato con un budget da fame la uefa?Quote:
Originally Posted by Estrema
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non apriamo il capitolo chievo che oggi si cambia musica e mo vediamo se il presidentucolo va di nuovo in tv a dire che non paga lìirpef come si è vantato l'anno passato.Quote:
Poi che abbia fallito all'Inter ha parecchio peso, non sbagliano mai a giudicare un giocatore soprattutto se gioca sulla fascia (chi ha detto Roberto Carlos? :sneer: )
E questo che straminchia c'entra col fatto che semioli non e' da nazionale?:point: :point:Quote:
Tanto a lippi frega 1 sega di uscire oggi o i semifinale,alla fine si leva sempre dai coglioni e di sicuro la faccia non la perde finche alla prima partita di merda(vs USA) da la colpa completa ALL'ATTEGGIAMENTO dei giocatori hauahuhauhuahuauhahuauha
Non sa convocare,non sa allenare e' sempre stato un burattino,le convocazioni se le faceva moggi sul serio era meglio lal
estrema mi dispiace contraddirti ma semioli è un esterno con i controcazzi,
anche marchionni è un gran giocatore.... ;) mi sa che il campionato di calcio l'hai seguito poco quest'anno...
Quote:
Se le grosse squadre nn li fanno giocare da qualche parte devono pur giocare...gli esterni ci sono pd solo che nn li ha portati, poi se secondo te deve convocare solo quelli che giocano nelle grandi squadre allora ti dico subito che nn si arriva neanche a 23 giocatori complessivi....
Pd qua in Italia bisogna sempre fare le pippe x quanti anni ha un giocatore, dove gioca, l esperienza...ecc...ma se uno ha fatto una grande stagione e gioca bene perchè nn deve essere convocato/gicoare??
La formazione di Lippi finalmente ha un senso, io sta storia di Totti dietro le punte ancora devo capirla visto che è dai tempi di Zeman che gioca seconda punta, Capello lo considera una seconda punta, con Spalletti ha gicoato punta, gli unici coglioni che lo vedono fantasista son stati Trapattoni (:swear: :swear: ) e Lippi...ora che finalmente Lippi ha cominciato a ragionare si renderà conto che ha sbagliato un po le convocazioni o se no abbia il coraggio di far giocare i giocatori che ha portato (Oddo, Zaccardo) e mettere Zambrotta ext a sinistra vecchia maniera al posto di Perrotta che è tutto tranne un ext di sx visto che l'ultima stagione sembrava Maradona dietro le punte nella Roma...
Poi le chiacchere stanno a zero segnateve sti 2 nomi che il futuro per i prossimi mondiali sulle fasce
Foggia e Rosino il resto è il nulla per fortuna solo chiacchera da tifoso.
guarda su marchionni non mi esprimo; ma semioli lo conosco bene fin da quando giocava nella primavera; ha i numeri ma non la testa purtroppo al calcio per non bruciarsi oggi ci vuole la testa e 1 partita da maradona ogni 10 giornate non ti fa giocatore da nazionale.Quote:
Originally Posted by Sjath
...discorsi da bar mode on ?Quote:
semioli rimane cmq un esterno valido, in italia non vedo di meglio al momento in quel ruolo, idem per marchionni.
per me poteva evitare di portare barone, abbiamo solo centrali.
Questo è un altro discorso che è il meglio del peggio che abbiamo te lo posso quotare in pieno ma di sicuro non è un giocatore da nazionale che vuol vincere un mondiale.Quote:
Originally Posted by Sjath
Estrema meno posti e meno ti autosputtani lal...segnatelo
Con che ragionamento riesci a tirar fuori ste frasi lo sai solo tu.
Secondo te uno come semioli ha l'occasione della vita,va a un mondiale..e non si impegna al 150% ahuuhahuauha?
ma poi avesse fatto 2 nomi sconosciuti..uno è la rivelazione del campionato l'altro(rosina non rosino)è titolare nell'under 21 da 2 anni -.-
E questo che ragionamento sarebbe??? Guarda De Rossi come l'ha sfruttata la sua occasione. E Zaccardo.Quote:
ma sei scemo?Quote:
con 2 giovani che corrono come dannati e che sanno giocare rischiavamo pure di vedere giocare decentemente l'italia!!! ma come ti vengono ste idee???
scherzi a parte rosina lo ho visto "solo" in under 21 e dominava la fascia pd
foggia ho avuto modo di vederlo da vicino quando giocava a treviso, e è un giocatore con potenzialità assurde.
Il problema? è che non costano millemila soldi cubi e allora i grandi club non li vogliono, ergo niente nazionale perchè non hanno esperienzahhhhhh (e ti credo se non li convochi manco per le amichevoli invernali -.-)
Aspettiamo che arrivi la prima cippalippa di straniera, se li freghi, li faccia giocare così poi ce li riprendiamo a mille miliardi e li facciamo giocare a 30 anni.
Avanti così che siam forti!
De Rossi finche non ha fatto la troiata non ha giocato male e cmq sia e' un gran calciatoreQuote:
Originally Posted by Randolk
Zaccardo se leggevi sopra e' cosi scarso che non dovrebbe nemmeno presentarsi nei campi del mio paese.
Semioli e' un esterno che merita rispetto e fiducia...ma come ha detto Zurbix (:rotfl:) in italia tutti a farsi le pippe sull'eta e l'esperienza internazionale
E te credo, avrà toccato 4 palloni in tutto. Ma dai :point:Quote:
Estrema ha ragionissima su una cosa, non basta il talento per fare il campione.
Mica ho detto che dovevano fare sti mondialiQuote:
Originally Posted by Kalgan
Nessuno voleva fare 2 nomi sconosciuti questo sarà il nostro futuro se non ce li brucia qualcuno con le solite convocazioni sponsorizzateQuote:
Originally Posted by Gilles
Ma cosa vuoi autosputtanarti io seguo il calcio e tutto il calcio da 20 anni tu da quando l'altro giorno;Quote:
:rotfl:
Ho visto il verona dello scudetto il milan degli olandesi mica sta schifezza di serie A gea.
oh ma camoranesi è bravo -.- se gioca come sa giocare è un valore aggiunto -.- se poi vi sta sulle palle perchè si stira i capelli è un altra storia ghgh
Boh per me è la formazione di uno che non punta a vincere ma a non prenderle, atteggiamento deleterio per me.
Staremo a vedere...
partiti!!!!
nedved ha gia fatto un tuffo dei suoi.. forte
Lol sta facendo scaldare materazzi,vuole tagliare un po di gambe ceche:D
Materazzi Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siamo rovinati!Quote:
Originally Posted by Slurpix
Pd!!!!!!!!!!!materazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOAAAAAAAAAAALLLLLLLLL!!!!!
Gooooaaaaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllllllllll Materazziiiii Goaalllllllllllllllllllllllllllll Looooooooooooooooooooooooooool
IL MACELLAIO HA SEGNATOOOOOOOOOO GOALLLLLLLLLLLLLLLL !
forza totti :nod:
Ao ti prendi merda in tutte le sezioni e parli ancora :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Per me puoi aver visto anche la madonna ma di calcio non ne capisce 1 cazzo e te lo stanno dicendo in 10.. :wave: :wave: :wave:
Bella per lo scarpone,e soprattutto forte che con totti proprio in forma :sneer:
Quote:
Originally Posted by Tibù
puppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagoooolllllllllll
mitigo gattuso, ha rischiato il gol di testa da fuori area, minchia
omg viene giu lo stadio gol di materazzi :metal:
Materazzi ci salva, ma dv siamo finiti oO ? Gooaaaaalll
Ha tirato un missile terra aria di testa grande ringhio:metal:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
se non ci fossero gli interisti :clap: :clap:Quote:
Originally Posted by Tibù
Si ma togliesse camoranesi che non ne ha azzeccata una da quando è entrato pd
alè, vai di catenaccio adesso, siamo proprio italiani....
1 cosa "giusta" di totti :shocked:
sono io che non sono obiettivo o è vero che non ci fischiano parecchi falli a favore?