speriamo domani hayden parcheggi la moto in una curva a caso, non lo sopporto -.-°
Printable View
speriamo domani hayden parcheggi la moto in una curva a caso, non lo sopporto -.-°
pure a me -.-Quote:
Originally Posted by rehlbe
Ci pensate che se fosse successo l'anno scorso, Biaggi avrebbe rischiato di vincere un GP...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq, domenica si tifera' Stoner... almeno è divertente...
Già, speriamo che Rolling Stoner ( :sneer: ) tenga dietro sto mangiabanane a tradimento di Hayden... quanto lo schifo :gha:
Sabato si tifa Edwards era il mio idolo in Superbike e domani ha tutte le carte in regola per fare un ottimo risultato.
Spero che anche la Verdona e la Suzuki possano togliere qualche punto ad Hayden (senza contare che non puo' vincere il mondiale un eterno piazzato PD)
forza hayden c'ha capito tutto (69) :nod: i miei 69weindolla su di lui vincente sono già puntati :sneer: :sneer:
Che avete contro hayden?Quest'anno è il pilota piu costante.
e trallaltro è simpatico,oltre che un tajo quando parla asd sembra sawyer di LOST :DQuote:
Originally Posted by Arthu
si lo so ma mi da a noia la gente che finisce a vincere un mondiale senza aver mai vinto una gara se non laguna seca dove lui è il mostro della laguna :DQuote:
Originally Posted by Arthu
beh alzamora vinse un mondiale senza mai vincere un gp,almeno lui una la vince sicuro :DQuote:
Originally Posted by Kinson
Quote:
Originally Posted by Gilles
io sono per un maggiore spettacolo ergo più divario tra il primo e secondo come punti , un po come lo era la formula uno prima che incartassero pure i punteggi . Cos' com'è adesso la gente punta spesso a piazzarsi perchè frutta di più che arrischiarsi a cercare di vincere .
E qua il cato ammerigano ci vede lungo :D
Ah cioe cosi com'e sempre stato.Questa distribuzione dei punti penso ci sia da mille anni :sneer:Quote:
Originally Posted by Kinson
Chiunque sappia schiacciare il freno di una bicicletta o cambiare con uno shimano 18 velocità sa che Hayden merita di vincere il mondiale moto quanto lo merita il togo il mondiale di calcio
Bravo mamola ora che hai fatto questo spam sarai soddisfatto.
Hayden ha piu punti di tutti al momento , vuoi fargliene una colpa?Qui non c'e Moggi eh....
Cioè cosa hai contro di lui esattamente?Non è che si deve rosikare se i nostri beniamini si sono smaialati per terra -.- , è uno sport di moto e capita , ma pure quando c'era Rossi in pista senza problemi lui se l'e sempre giocata.L'altro giorno è arrivato secondo tenendogli testa per 3/4 di gara.
Quando ne ha mi sembra che ci dia del gran gas , basta vedere al Mugello la bella gara che ha fatto insieme a Capirossi e Rossi.
Volendo senno si puo' anche ritirare in ballo che Alonso ha vinto perche raikkonen si ritirava e che è scarso.
p.s.
"Inutile dire che ne so piu io di voi , ma questo ormai penso di averlo detto N volte".
Be dai a Mugello 2'17" non è proprio da Mamola però! cmq tu potrai sappare tutte le griglie di partenza dall'82 fino ad oggi ma non mi puoi dire che Hayden ottimo pilota nonostante le ottime posizioni abbia rischiato in gara quanto Rossi/Melandri/Gibernau, appunto che non è il calcio qui si vede vermante chi è più bravo... Il campionato ancora è lungo e Hayden ci scometto tutti miei wyane dollar nn lo vince
Io penso che Hayden non sia un fenomeno a livello di rossi però i suoi numeri li ha considerando poi che la honda puntava tutto sul mezz'uomo se vince un mondiale è una bella rivicinta anche nei confronti di chi come voi dice che è uno scaraso.
Purtroppo la costanza e l'affidabilità del mezzo è giusto che alla fine venga premiata, in fin dei conti come disse briatore l'anno passato sulle mclaren a fare macchine che vanno veloci son capaci tutti il difficile poi è portarle al traguardo :nod:
OMG che finale!!111!!
mavaffanculo a hayden mortacci sua
hayden di merda!
Non ho parole. Cmq che gara di Rossi pd :bow:
è stato coglione edwards a farsi prendere dal panico, aveva fatto un sorpasso capolavoro poi quando ha visto haiden all'esterno è impazzito :D
Quel disgraziato di Edwards... una cosa sola doveva fare nella sua stracazzo di vita :gha:
Il punto ora è che se anche Rossi dovesse davvero vincere tutte le restanti 9 gare (cosa non proprio probabilissima), se Hayden arrivasse sempre secondo vincerebbe il mondiale per 1 punto :bored:
puttanata di edwards dopo un sorpasso spettacolare...
Gente, si parla sempre male di Hayden e pure io spesso lo reputo un pilota non cosi valido come la honda crede... ma è SEMPRE e ripeto SEMPRE a rompere il cazzo tra le prime posizioni... è di un opportunismo sfacciato e la fortuna gli sorride in modo assurdo.
PS: anche dovizioso in 250 ha vinto solo 1 gara ed è cmq primo nella classifica mondiale :)
PPS: non sono un fan di Hayden, sia ben chiaro ^^
pestiamo il fan di hayden!!! :swear:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Ma guarda, anche io credo che, a questo punto, meriti di vincere il mondiale Hayden.
E' inutile che ci tiriamo le menate del tipo: "eh ma lui non è Rossi" oppure "eh ma non vince mai una gara".
Queste cose contano un cazzo, bisogna esser costanti: e sia moto che pilota lo son stati, quindi chupa agli altri :sneer:
Anche se Edwards lo lincerei :gha:
lol Edwards si è cagato addosso sul piu' bello, peccato
:shocked:Quote:
Originally Posted by Kalgan
X Rusty: io non dico che lo merita, xke obiettivamente rischiava di non riuscire a vincere manco stavolta... ma la costantza e la continuità di risultati paga + di vincere qualche gara in + e non arrivare in fondo in altre tante.
Rossi è Rossi. Hayden è un buon pilota che sa sfruttare con una maledetta fortuna tutte le situazioni che gli si presentano.. >_<
Quote:
Originally Posted by rustyangel
deve dare 1 gran soddisfazione vincere 1 mondiale vincendo a stento 1 gara :nod:
e anche questo è vero...Quote:
Originally Posted by SharTeel
PS: shar pippami la clava :love:
millo soka! è_é
scusate però mi fate un pochetto ridere; i punteggi ci sono e più punti fai e maggior possibilità hai di vincere a fine stagione.
Arrivare 10 volte primo e cadere le restanti 10 non significa mica essere più forte di uno che arriva 20 volte secondo:nod:
Purtroppo in tutti gli sport (come in tutte le cose) conta anche la fortuna... ma non disperiamo, hayden non ha le stesse probabilità di esser sempre secondo come le ha rossi di fare sempre il primo :DQuote:
Originally Posted by SharTeel
In ogni caso, come dicono anche altri, Hayden non è che sia questo scarsone immane: è sempre nelle prime posizioni, non cade mai e regge bene la tensione... meglio di un certo texano di merda :bored:
già detto :DQuote:
Originally Posted by Estrema
:p
però vincere perchè gli altri si son fatti male e tu no (e questa è solo fortuna visto che tutti prima o poi cascano), non è proprio essere il più forte ;)Quote:
Originally Posted by Estrema
Che strano domenica scorsa qualcuno non ha fatto questo discorso con Gibernau / Capirossi / Melandri per terra , chissa perche ..... :sneer:Quote:
Originally Posted by Kalgan
Inutile dire che sono molto soddisfatto per hayden che ho sempre ritenuto un buon pilota sin dai tempi dell'AMA sbk,chiunque va forte con un buon mezzo a disposizione , e oggi ha dimostrato di essere un bel manico , vedi sorpasso all'esterno su hopkins , gran sorpasso su edwards a 2 giri dallla fine e poi non ha avuto paura di togliere il gas all'ultima staccata.
Per il resto boh roba abbastanza tranquilla , cioè voglio dire del resto non è colpa sua se gli altri si sono smazzati in terra , quasi sempre per vedere uno che vince ci vuole qualcuno che ha sfiga.
beh, io domenica scorsa non sono manco intervenuto, cmq non dico mica che sia un brocco, si piazza sempre, ma è evidente che il salto di qualità tra un buon piazzamento e la testa del campionato è più sfortuna degli altri che merito suo.
Poi ripeto, se nn avesse le capacità non sarebbe cmq in testa, ma le sue capacità sono pure avantaggiate da una sfiga degli avversari (secondo terzo e quarto che in una settimana si fanno male è sfiga mica si può dire altro) immane
Domenica scorsa il bordello non s'è fatto perchè tanto Rossi vinceva =.
Hayden, molto probabilmente, non avrebbe vinto con gli altri in gara.
Cmq, questo non toglie che lui non è caduto ed è cmq un buon pilota; inferiore ad altri sicuramente, ma superiore alla maggior parte... spero che crepi cmq :D
Ma anche se Hayden vincesse il mondiale come si fa a dire che è più forte di Rossi? Cioè sono su due galassie differenti. E' stato più costante e anche fortunato(poteva benissimo schiantarsi anche lui all'ultima curva), se vincerà il mondiale merito a lui ma non è che perchè arriva di punti davanti a Rossi diventa improvvisamente più forte è....uno che con 1.5secondi di vantaggio all'ultimo giro su Edwards si fa raggiungere e superare, e gli va pure bene perchè se Colin non impazziva perdeva pure da lui....
Nel ciclismo quelli come lui li chiamano Succhiaruote, ottimi atleti(su questo non si può certo dubitare) che però si attaccano come parassiti ai migliori e devono sperare che quest'ultimi si autoeliminano se no non riescono mai a batterli.
Alla fine comunque Capirossi stava molto peggio di quanto pensavo. Rossi ha fatto un garone, ma il vero fenomeno quest'oggi è stato il Dott. Costa....fra un po farà resuscitare anche i morti.
Ma difatti in questo caso si direbbe che quest anno è stato più forte di Rossi... Non in geenerale ... se vince quest'anno è più forte di rossi.. semplice!
è stato più forte e più bello!