Abito in Piemonte elenco: Viverone, Po, Pusiano(lombardia lago della 25,2), Endine(Lombardia record del lago non mio 31kg) e Saint Cassien (francia la mecca del carpfishing).:metal:
Printable View
Abito in Piemonte elenco: Viverone, Po, Pusiano(lombardia lago della 25,2), Endine(Lombardia record del lago non mio 31kg) e Saint Cassien (francia la mecca del carpfishing).:metal:
A sei un amante del carpfishing beato te che c'hai pazienzaQuote:
Originally Posted by zendel
Talmente tanta pazienza che ho smesso per dedicarmi allo spinning che è molto più dinamico Con scarsissimi risultati:oro:Quote:
Originally Posted by Estrema
http://i12.photobucket.com/albums/a2...en/luccio4.jpg
Spero sia di giuste dimensioni.....FORZA AZZURRI così rimango in tema calcio:metal:
carpe da + 25 le si trovano comodamente al lago di acquapartita nelle colline del cesenate tra l'altro ci sono nel giro di 5 km 3 laghi diversi (pontini/lungo/acquapartita)
Cmq siamo capitati nella parte clamorosamente migliore del tabellone. Se non riusciamo ad arrivare in semifinale ci meritiamo le spernacchiate da tutta Europa
:nod:
PS oddio, non ho visto il ranking fifa, magari Ukraina e Svizzera sono seconde e terze e allora siamo fottuti!!! :shocked:
:point:
Lippi ha già telefonato per accendere il motore della barca ..... :rain:
io nn faccio pronostici...
ma da buon tifoso della roma dico..
speremo in totti.. che nn faccia minchiate stile cucchiai da metà campo
Forza Azzurri!!!
ma ste carpe da 20 kg almeno so buone da mangiare o sanno solo di alghe e melma?
Ecco a che è stato tirato fuori il ranking fifa ... ma che parametri prendono in considerazione per fare la classifica e soprattuto perchè il Messico è 4°? -_-Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Edit: omg la rep ceca è 2° -_-
Porcoddue che gufata.......... :gha: :gha:Quote:
Originally Posted by Defender
Quote:
Originally Posted by Traumar
il messico è 5°
http://www.wisoccer.net/FIFA/ranking.htm
So sempre le partite di Totti, come gli anni passati erano di Del piero, di Vieri etc.
Se ne riparlera' ad eliminazione avvenuta.
eh bè...la turchia prima dell'italia :confused:
E' del 2005 quella classifica che hai linkatoQuote:
Originally Posted by Nightwalker
2006 : http://it.wikipedia.org/wiki/Ranking_mondiale_FIFA
Ma infatti io sono parecchio favorevole al ranking fifa...:confused:Quote:
Originally Posted by Traumar
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=46700
è beh certo.. la nigeria e la danimarca sopra di noi... e pure l'usa e getta...
negli ultimi 8 anni l'italia non ha poi fatto molto a parte la finale del 2000 contro la franciaQuote:
Originally Posted by Nightwalker
98 uscita agli ottavi/quarti
2000 2a agli europei
2002 fuori agli ottavi
2004 non ha passato il girone
Nel 98 erano i quarti , e cmq ci sono nazioni davanti a noi che non sanno manco di che forma è il palloneQuote:
Originally Posted by [T]iaz
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Hagnar
l'italia non avrà fatto molto... ma il ranking fifa è una minchietta :)
PS: a trento festa del patrono, non si lavora, partitazza + birrazze e bestemmie.. DAI! >_<
Dentro Delpiero fuori Totti, vediamo se i giornalisti ci hanno preso?
questo è quello che dicono i giornalisti ? :look:Quote:
totti fuori,ballottaggio iaquinta/del piero ultim'ora.
totti fuori? -.-
ma come ? do l'avete sentito?
http://www.gazzetta.it/
io l'ho sentito x radio ma gazzetta.it ha cambiato anche la prima pagina
Se così fosse io tutta sta meraviglia non c'è la vedo non ha brillato fin ora er puponehh
si ho capito ma ci hai giocato 3 partite in quelle condizioni..visto che la condizione onestamente è andata crescendo alla quarta si presumeva un certo contributo da totti,cmq sia credo sia successo qualcosa(e si spiegherebbe quindi il nervosismo di ieri di lippi)a livello di spogliatoio.Quote:
Può esserehhh...........no vedo Iacoso che sta provando i tacchettihh sarà mica titolarehh??Quote:
Originally Posted by Gilles
Edito: Camoranesi al posto di Totti?
Il tirar fuori totti è un abile contromisura alla gufata del trap. :sneer:
piuttosto che vedermi delpiero mediocrizzare as usual, me ne rimango in ufficio
Fosse la volta buona che giochiamo in 11 :rolleyes:
Quote:
Originally Posted by Brendah
ma smettila :angel:
e speriamo che giochino tutti bene almeno per non aver rimpianti :D
boh magari in sta partita rinasce delpiero..
mah
Di tutto pur di non rimanere in ufficio:lick:Quote:
Originally Posted by Brendah
Comunque vedremo l'esito .. di lippi in ogni caso bisogna ammettere che è uno che ha le sue idee e le porta avanti...
Ho messo 10 euro online sul primo goal partita fatto da Toni, se vinco porto a casa 55 euri.
ANCHE VANBASTEN!:point:Quote:
Originally Posted by jamino
Io la vedrei leggermente diversa, Lippi è sicuro uno con le palle che si vede che non si fa condizionare nelle scelte e valuta a seconda delle sue sensazioni al momento.Quote:
Originally Posted by jamino
Ma come idea iniziale era chiaro che Lippi avesse puntato su Totti ma visto che dopo 3 partite si é reso conto che corre + mia nonna che Totti, ha capito che non è il caso di rischiare (almeno dall'inizio) di giocare in 10 vs 11 in una partita dove o stai dentro o vai a casa :D
Poi io le migliori partite della Nazionale di Lippi le ho viste senza Totti quindi aspettiamo di vedere come va prima di fasciarci la testa.
buffon
zambrotta/cannavaro/materazzi/grosso
gattuso pirlo perrotta
del piero/toni/gila
è questa la formazione