triste, ma è la stessa sensazione che ho io..
questa italia pare troppo stanca e fuoriforma..
io avrei paura pure (e sono sincero) ad affrontare ad eliminazione diretta la Bielorussia.
Printable View
triste, ma è la stessa sensazione che ho io..
questa italia pare troppo stanca e fuoriforma..
io avrei paura pure (e sono sincero) ad affrontare ad eliminazione diretta la Bielorussia.
non so perchè ma vs l'ucraina facciamo na goleada, me lo sento, io ci credo
Up.Quote:
Originally Posted by Sturm
:D
lo dici ogni partita :sneer:Quote:
Originally Posted by Steven
Iaquinta e Superpippa non sono un'alternativa, il primo nella mente malata di Lippi è il nuovo Bruno Conti che svaria sulla fascia, il secondo per motivi genetici non riesce ad allontanarsi di più di mezzo metro dalla linea di porta se non abbracciato al difensore più vicino
:sneer:
Pippooooo pippooooo pippooooooo !!!!one!!!1!!1
Io fossi negli ucraini mi preoccuperei di totti,pirlo,cannavaro,buffon,gilardino,pippo inzaghi,perrotta.Quote:
Originally Posted by Kinson
Il problema e' loro non nostro :point:
Intanto perdono i pezzi ........
:point: http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/060628/6/6z5c.html
Ma vogliamo veramente andare fuori ai mondiali contro una squadra che ha il Principe Adam in rosa?
http://us.i1.yimg.com/us.yimg.com/i/...a/l/216226.jpg
:point:
e prima o poi ci azzecco ^^Quote:
Originally Posted by Kalgan
Saku piddì sto tizio è orrido
:gha:
scommetto 100 ueindolla che l'italia non farà mai una goleada. a meno che per goleada non intendi 1 gol che non sia punizione o rigore, opzione che mi pare cmq molto difficile :confused:Quote:
Originally Posted by Steven
Uno a zero E' una goleada :nod:Quote:
Originally Posted by Kalgan
Dove si firma perchè tutte le partite da qui alla fine del mondiale finiscano 1-0 per noi? :confused:
si però facciamolo il gol almeno, non rubiamolo come l'ultima partitaQuote:
Originally Posted by Steh
Spoiler
segna del piero
( oh tanto ragà qua siamo sul genere fantasy non potete dirmi che porto sfiga se dico che segna del piero , ma se segna davvero pretendo una statua nella piazza del paese :D )
x me segna sheva.
Si ma " alla Zaccardo "Quote:
Originally Posted by Gilles
ma chi lo vuole delpiero? :|
wtb totti 3/4 inzaghi-totti -----> attacco perfetto
Quote:
Originally Posted by Brendah
gia fo fatica a sopportarne uno di totti figati 2 :confused:
ho scritto male -.-
volevo scrivere
totti trequartista
+ toni e inzaghi
faticheremo fino alla morte....
Vinceremo ai rigori ahaha
Bello che si parli in tutte le trasmissioni sportive già di semifinale, GOGO gufata!
:thumbup:
as usual -_-Quote:
Originally Posted by Sakugochi
io me lo sentivo già contro gli usa, troppe chiamate -.-
iaquinta è infortunato e si è allenato a parte.. sarà indisponibile per l'ucraina, sarete tutti contenti immagino :nod: :sneer:
uppo sto importantissImo post.
e aggiungo la formazione titolare:
Buffon
Grosso, Cannavaro, Barzagli, Zambrotta
perrotta - pirlo - gattuso
toni - totti - inzaghi
:elfhat:
Italia (4-4-1-1): 1 Buffon; 3 Grosso, 6 Barzagli, 5 Cannavaro, 19 Zambrotta; 20 Perrotta, 21 Pirlo, 8 Gattuso, 16 Camoranesi; 10 Totti; 9 Toni
a me sta sule balle sta formazione monopunta tendente al catenacciamento totale , sto giro però almeno ha messo un ala solo che cmq mi pare palesemente difensivo sto discorso -.-Quote:
Originally Posted by delo
A me non piace come formazione, ma, se giocherà così, almeno è un modo più razionale di utilizzare Totti e Toni.
Bisogna vedere che compiti darà a Camoranesi. Se lo metterà davanti al centrocampo (come nei primi minuti della partita contro la Rep.Ceca), sarà una mossa inspiegabile. Se lo metterà in fascia, si spera che riesca a fare qualcosa, anche se ne dubito molto.
Resta il fatto che, se giocherà così, Lippi ha portato una rosa fatta per giocare senza esterni di centrocampo, ha giocato per 2 anni con 3 punte o 2 punte e una mezzapunta e ora finisce per fare un 4-4-2, senza avere gli uomini giusti, solo per coprirsi contro la terribile Ucraina.
mah. CHe minchia di formazione è ? Santo marchionni dove sei :(
O se no dovrebbere mettere Zambrotta come ala sx e Oddo come terzino dx ma nn credo lo farà mai...
La formazione non piace a nessuno, quindi vinceremo 1-0 a culo dopo aver subito tutta la partita!
Go Italia Go!
:thumbup:
iimo non centra niente la formazione col fatto del catenaccio, con l'australia c'erano del piero toni e gilardino eppure eravamo tutti schiacciati in dietro, impauriti a salire
ma io con sta italia nn saprei ke formazione fare, cmq sia farebbero tutte cagare
Quote:
Originally Posted by Morboz
:sneer: :nod:
Dobbiamo Essere Positivi
Faremo noi la partita, andremo pure in svantaggio e poi vinceremo 2-1 prima della fine dei regolamentari.
Goal di TOni e Inzaghi
secondo me....
del piero in porta
cannavaro di punta
totti dif centrale
sulle fasce
lippi e ciro ferrara
regia del massaggiatore
seconda punta gigi riva
SEMPRE E FORZA ITALIA!!!!!! passiamo anche di culo ma l importatne è passare!!