Eheheheheh di che però hai avuto il cagotto per almeno un 10 secondi :D
Printable View
Eheheheheh di che però hai avuto il cagotto per almeno un 10 secondi :D
con un contratto appena rinnovato significherebbe però una valanga di soldi in arrivo se decidesse di partire! Presumo di + di qualunque altro maxi ingaggio e pagamento mai effettuati... roba da spazzare via i casi di Crespo, Buffon, Vieri, Nesta...
Prima della conferenza stampa di kaka'? Abbastanza.. dopo l'addio di Sheva mi sarei aspettato di tutto QQ
Dopo la conferenza basta :D
Cmq pare che il Chelsea voglia assolutamente Nesta. Vediamo il sandro nazionale che farà.. perlomeno lui non mi pare sia sposato e se lo è dubito che sia con una che vuole a tutti i costi far imparare l'inglese ai figli :sneer:
p.s.: approposito.. avete mai notato che nesta è fuori da ogni gossip? Non si sa nulla di lui, non se la tira per niente, si fa sempre i cazzi suoi..
/respect
Quote:
Originally Posted by Axet
qui c'è un'articolo su il probabile addio al milan di Nesta...
Mica tanto probabile eh.. punto primo è un articolo di tgcom quindi non ha molta valenza.Quote:
Originally Posted by fashion
Punto secondo è pieno di "se" e di "potrebbe", non mi pare che parlino di elevata probabilità :D
Cmq certo, potrebbe anche succedere, spero vivamente di no anche perchè gallas, seppur forte, non vale la metà di nesta.
Curioso poi il commento alla fine. Mourinho vedrebbe Nesta come la spalla ideale per Terry.. ma non dovrebbe essere il contrario, per un ovvio rapporto di forze? :D
più che altro io vedrei meglio insieme nesta e ricardo carvalho
Tanto non li vedrai mai.Quote:
Originally Posted by Kolp
Perchè Nesta resta al milan :nod: :nod: :nod:
Ti prego sandro non andareh :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
onestamente me ne sbatto se resta al milan o va in uk... dicevo soltanto che imo ricardo carvalho è meglio di terry, soprattutto come spalla di nesta
:nod:
EDIT: se pure nesta va al chelsea il prossimo europeo sarà tipo una competizione tra giocatori del chelsea...
bha io sinceramente per quanto ammiri nesta non è che impazzirei alla sua dipartita o meglio l'unica cosa che mi darebbe fastidio è la mancanza di centrali decenti da prendere
nesta ultimamente è un po troppo viziato da infortuni del cazzo che non lo fanno giocare 5 partite di fila
nesta per gallas + soldi un pensierino c'e lo farebbi e con i soldi di sheva mi piglierebbi gerrard + torres
C'è sempre Materazzi sul mercato
:confused:
il manchester ha offerto 40 milioni per torres, penso che il milan non lo prende
il manchester avrà rooney c. ronaldo e f. torres in attacco il prossimo anno... tutti forti e giovani
Ma c'è sempre anche Van Nisterblabla?Quote:
Dipende sempre da quanto il milan lo vuole.Quote:
La dipartita di sheva ci ha dato tanta liquidità, se c'è qualcuno che ha tanto da sborsare son proprio i rossoneri.
E poi silvio è tornato ufficialmente presidente, quindi volendo può cacciarli lui i soldini :D
Imho 40 milioni di euro son tanti, ma se non si trovano altre valide alternative io li butterei volentieri su torres, sperando che mantenga tutte le promesse.
C. ronaldo = foca all'ennesima potenza. Buono solo a fare i numeri, inutile alla squadra.. gioca da solo, un po' come robinho :rain: