a me delle fotine me ne strasbatte i cojoni :confused:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Printable View
a me delle fotine me ne strasbatte i cojoni :confused:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
:thumbdown :thumbdownQuote:
Originally Posted by Hador
Tra poco esce il Samsung sgh z400> all:wave:
preferisco non commentare. anzi commento :sneer: tu giudichi un telefono da quante persone ne sono in possesso?no ma GG :rain:Quote:
Originally Posted by Axet
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Sì.Quote:
Originally Posted by AceGentile
O meglio, se devo scegliere tra due telefonini che mi piacciono in egual misura, prendo quello meno diffuso.
Non mi pare un concetto difficile, nè tantomeno un concetto su cui fare ironia :rolleyes:
Ma te che ti ridi che manco sai cosa vuol dire pragmatico :rotfl:Quote:
Originally Posted by fashion
Poi lui capisce male il primo reply, cerca di fare ironia e tu ridi senza manco capire quel che ha detto? Porella :(
Ah, non mi hai ancora risposto sul vestiario nell'altro 3d.. :rotfl:
questo per telefonare:
http://www.nokia.it/BaseProject/Site...50_126x126.jpg
e questa per fare le foto :
http://www.mrprice.it/img/prodotti/Big/NIFDG072.jpg
sono perfettamente d'accordo...ma il cel nn serve per fare le foto...è + che altro una cosa aggiuntiva...in caso ti capita qualcosa, un'occasione inaspettata per fare una foto la fai col cel...nn ti puoi sempre portare la mac fotografica appressoQuote:
Originally Posted by ihc'naib
il cellulare risolve i problemi di integrazione dei sistemi lultimediali : ovio che un articolo dedicato sarà sempre meglio , ma il cell è l'apparecchio che porti senmpre dietro , ergo serve per immortalare momenti e situazioni altrimenti non registrabili / godiubili in mancanza di prodotti specifici : vedi musica al mare , vedi foto al mare con amici e non hai la fotocamera professionale che ti si insabbia e non te la sei portata per paura di ciò , vedi telecamera per gli stessi motivi sia di ingombro che : non mi voglio rovinare X e portarmi dietro N per usarlo solo potenzialmente :DQuote:
Originally Posted by Jarkheld
io che capisco male il tuo reply! :confused:Quote:
cmq io sono contro l'integrazione dei sistemi multimediali, per questo non mi piacciono i cellulari, quando mi faranno un telefono con un lettore mp3 dentro da 30 giga allora lo prenderò, ma finchè mi tiene 50 canzoni e mi fa le fotine francobollo nun me gusta...
preferisco investire i 400 euro in un lettore mp3 piuttosto che in una macchina fotografica
Ma per il discorso foto hai ragione ma gli mp3 ormai con i nuovi nokia penso non hai problemi supportano memorie fino a 5gb e di canzoni ne metti dentro quante ne vuoiQuote:
Mio primo reply:
La tua risposta:Quote:
Quindi sì tesoro, hai capito male.Quote:
Io parlavo del costo del razr, senza citare il costo d'uscita del chocolate (anche perchè è appena uscito). Paragonavo quindi i 400€ che vengono chiesti per un chocolate ai 600 e passa euro che vengono chiesti per altri cellulari di fascia alta. E' lampante.
Tu, di rimando, rispondi che "il fatto che costi meno di quando è uscito non vuol dire che costi poco :confused:".
Purtroppo per te, il chocolate è appena uscito, e io infatti non parlavo del costo all'uscita del suddetto telefono.
In parole povere, non hai capito il mio reply. Ok, può capitare di sbagliare a leggere, ma poi fare anche i fighi.. te le cerchi eh :sneer:
owned
Che poi devo anche fare una nota su questo reply, che mi era sfuggita.Quote:
Io non ho mai scritto "per essere nuovo costa relativamente poco", vedi che proprio non capisci?
Dire che in relazione agli altri telefoni di fascia alta costa poco secondo te è lo stesso che dire "per essere nuovo costa relativamente poco?"
Mi spiace per te, ti consiglierei un buon insegnante di sostegno :sneer:
ma se le cose non le sai salle :DQuote:
c istanno lettori da 5 giga e con estensione di schede aggiuntive che in pratica ti fan sentire quel che casso te pare in quantità , le fotine francobollo poi dimostra che non ne sai molto perchè i mpx te li tirano dietro come dimensioni , al massimo si può contestare sui sensori e sulla qualità , ma se trimani su un diuscorso di cameraphone cmq trovi risultati ottimi considerato il terminale che li fa .
e cmq libero di girare con telecamera / fotocamera / lettore mp3 / telefono / portatile , avrai il megio in ogni settore , basta munirsi di carrello per la spesa e tirartelo dietro ovunque tu vada ^_^ ed avrai sempre il meglio !
vero, ma la battuta era riferita al reply precedente, dato che il relativamente lo hai scritto nel primo reply non nel secondoQuote:
[ editato da kinson perchè hador ha caldo e sbrocca ]
cmq estrema io ho quasi 40 giga di musica e me li voglio portare sempre addietro... è da quando uscì il primo nomad che mi prto sempre tutta la mia musica con me e mi piace così, se vado in vacanza altrimenti che fo mi porto un portatile dietro per cambiare le canzoni?ripeto, di un lettore mp3 da 5 giga non me ne fo un cazzo (poi cmq non penso che la qualità sia la stessa di un ipod o uno zen), e le foto francobollo (francobollo perchè anche una foto in 1024x768 è francobollo ragazzi, un po' di obiettività) idem, senza contare che trovo abbastanza di cattivo gusto mettersi a far foto col telefono...Quote:
Originally Posted by Kinson
hador ma allora sei proprio un pacco -.-Quote:
anche io ho un ipod da 30 giga , pensa che piu che musica lo uso come hd esterno , ed ho un telefono che a parte sms e chiamate non fa altro .
Però te sei di coccio perchè non ti entra in testa che :
per la musica da sentire così mordi e fuggi è perfetto un cellulare lo hai sempre dietro , e cmq hai dietro 4 5 giga e puoi pure cambiare scheda sd ( ora montano sd molti terminali come scheda aggiuntiva )
punto secondo : guarda che ora i terminali sono arrivati a 2 - 3 mpx , la risoluzione che hai sparato a caso è quella di 1 solo mpx , e cmq sia ti ripeto che il problema è dato dall qualità del sensore , che tanto anche con 1 mpx decente e un sensore buono riesci cmq a fare stampe 10x15
e non c ista paragone con i sistemi dedicati , ma il rapporto portabilità/funzioni è ottimoconsiderato quello che ti dovresti portare per avere il meglio in foto/video/imaging/audio vario .
ripeto di nuovo, dipende che ci devi fare, io il lettore mp3 lo ho sempre dietro più del cellulare, e un po' per passione un po' per cocciutaggine la fotografia a me piace farla in un modo, con una macchina a modo. Non ho necessità di immortalare momentih bellissimih col telefono come non ho necessità di sentirmi la canzone sul telefono, trovo strano che questo mio (e non mio eh, è abbastanza comune) modo di pensare ti possa sembrare così alieno.
Non ho necessità di integrare tutto in un apparecchio che fa cmq le cose peggio, può, solo ne lcaso delle foto, essere una cosa carina, ma non mi interessa ;)
esco vo al parco :|
no ma per carità anche io la penso allo stesso modo , poi oh , per un appassionatofa meno fatica portarsi un apparecchio apposta , io pure faccio così solo che spesso capita di trovarsi con qualcosa da immortalare e non hai nulla , a quel punto subentra il cellularino del casso che un po ti salva :DQuote:
tutto qua , spesso portarmi la D70 e ottiche dietro non lo do per scontato magari vo in campagna e non penso da prima di trovarmi in situazioni da foto ricordo :D
Guardalo come glissa.. :sneer:
Btw, uppo il ragionamento di Kin. Il cellulare è un "centro multimediale", che raccoglie in se svariate funzioni utili ma non indispensabili.
il problema per me non si pone perchè tanto sputtano sempre i soldi in altre cose.
non ho sbroccato era un fine modo di dire giovanile :|
meno male che io sto ancora coi miei...:sneer:Quote:
Originally Posted by blaze
qtek 9100 e passa la paura :nod:
ah guarda bello è bello funzionale pure ma quando un terminale mi viene a costare quanto un pc di fascia media comincio a storcere il naso :confused:Quote:
Originally Posted by Tunnel
Pensare che io ho venduto il 6630 per prendermi il ds e giro con un siemens c45 :sneer:
Dopo 6 anni mi tocca cambiare il mio poderoso C35i :bow: ... guardando qua e là mi sono orientato su un Motorola v360 (obbiettivo non spendere più di 150€ che già mi sembrano troppi e avere qualcosa che mi faccia ascoltare la musica). Mi ci prendo una memory card da 512Mb e ci ascolto gli mp3.
Dubbio : c'è scritto che ha una fotocamera VGA, che differenza c'è con quelle indicate tramite i megapixel?
Sulla descrizione del cell in vendita da Mediaworld c'è scritto Quad Band, ma su eBay o Kelkoo me lo trovo Tri Band, che è, a Mediaworld hanno la versione patchata? :)
Ah, ma quanta batteria ciuccia ascoltare musica?
girando ho scoperto che ci sono 2 nuove versione del V3 ossia, V3I e V3X, l'I è praticamente il V3 classico solo "corretto", ha la possibilità di aumentare la memoria, fa video ecc ecc mentre il V3X nn credo sia ancora uscito...
alla luce di questo, penso proprio che andròa comprare il V3I :sneer:
vi posto anche la scheda tecnica se magari qualcun'altro è interessato:
http://www.schede-cellulari.it/motorola-razr_v3i.htm
Troppo grosso il V3, indipendentemente dal modello :bored:
Su ebay costa attorno ai 300/400 (dipende dal culo) fatturabileQuote:
Originally Posted by Kinson
bo...pesa 93g, mi pare abbastanza poco...poi è piattissimoQuote:
Originally Posted by Marphil
si ma è relativamente lungo.. cioè, ci son cellulari molto più piccoli.Quote:
Cmq io lo trovo della giusta misura :D
Sarà anche sottile ma troppo lungo e largo :nono:Quote:
E lo regali a me, che ti vogghio tanto bbene!Quote:
Originally Posted by Acheron
:D
a nessuno serve un 6630? :sneer:
Ieri così, mi è capitato, e ho preso il Chocolate.
Che dire... :drool: :drool: :drool: :drool:
Fantastico.. :p
Qualcuno vuole un 6600 con qualche problema all'antenna? :sneer:
Ho trovato questo mini commento riportato da vari utenti che lo posseggonoQuote:
"Sveglia che funziona solo a cell. acceso,T9 giurassico e lento,mancanza di vivavoce,solo 4 suonerie x gli sms,se si mette la ripetizione di suoneria degli sms in caso di mancata lettura non vibra,batteria mediocre,bluetooth poco compatibile con varie periferiche,se si usa la rubrica della sim è lentissimo,fotocamera decisamente inferiore a molti cell. del suo prezzo.Praticamente nulla la personalizzazione dei temi ecc.Pregi???Uno,è bellissimo esteticamente,ma anche li,tenerlo pulito è un'utopia. Inoltre a schermo spento non si ha l'ora/chiamate/msg ricevuti."
Visto che mio padre si deve cambiare cell, mi sa che li do il D500 e mi faccio
quando esce in autunno il fratellone D900
http://telefonino.leonardo.it/Samsun...-SGH-D900.html
Se mi mantiene tutte le caratteristiche del D500, con telecamera da 3.2Megapixel e si spera visualizzazione delle foto/video full screen per le mie esigenze è il cell definitivo :D
T9 giurassico e lento
Amen.. su una macchina ho il telefono fisso, sull'altra ho il vivavoce bluetoothQuote:
mancanza di vivavoce
Questo è vero ma non mi pare un gran difetto :PQuote:
solo 4 suonerie x gli sms
Non ci ho fatto caso ma cmq non ho mai usato la suddetta funzione su nessun telefono, quindi..Quote:
se si mette la ripetizione di suoneria degli sms in caso di mancata lettura non vibra
Ce l'ho da ieri quindi non ho ancora potuto notarlo, ma i dati dichiarati sono 100 ore in standby e 4 ore di conversazione.. non mi pare mica poco.Quote:
batteria mediocre
Senza contare che il 6600 mi ero ridotto a caricarlo una volta al giorno, il razr una volta ogni giorno e mezzo..
Può essere, però sia col vivavoce della macchina che con il pc funziona.. tanto mi basta :DQuote:
bluetooth poco compatibile con varie periferiche
Questa è una cazzata giga invece :DQuote:
se si usa la rubrica della sim è lentissimo
Vero. Ormai molti telefoni montano fotocamere da 2 megapixel in su, questo ne ha solo 1.3.Quote:
fotocamera decisamente inferiore a molti cell. del suo prezzo.
Beh non è uno smartphone su cui puoi installare tutto quel che ti pare :PQuote:
Praticamente nulla la personalizzazione dei temi ecc.
Se questo ha poca personalizzazione cmq, non hai mai visto il razr :sneer:
Vero, è splendido :D Tenerlo pulito non è affatto un'utopia, c'è anche il suo cosino apposta da tener legato al cell. Certo il fatto che sia nero lucido influisce, ma non mi pare che sia impossibile tener pulito un ipod nano nero :DQuote:
Pregi???Uno,è bellissimo esteticamente,ma anche li,tenerlo pulito è un'utopia.
Attenzione, che grandissimo difetto!! Per guardare l'ora devo addirittura toccare un bottone sul lato del telefono! Oddioh! QQQuote:
Inoltre a schermo spento non si ha l'ora/chiamate/msg ricevuti."
Del resto anche con il razr era uguale.. prova a leggere l'ora scritta bianco su nero sullo schermino esterno senza usare la retroilluminazione.. :nod:
Insomma, i difetti che hai citato o son veniali (come le 4 suonerie per i messaggi), o son cazzate (la rubrica lenta).
Poi certo può piacere o non piacere, de gustibus, ma quelli che hai elencato non sono motivi validi che possano precluderne l'acquisto ;)
Beh questa è una cosa molta soggettiva visto che sono i vari possessori del chocolate ad elencare questi difetti, poi alcuni ci passano sopra perchè li giudicano di poco conto, altri no e non rifarebbero l'acquisto.Quote:
Ma questo vale per qualsiasi oggetto naturalmente.
Se uno deve giudicare oggettivamente un oggetto deve elencare tutti i difetti che ha, a seconda se per tizio è di poco conto e se per caio è una mancanza imperdonabile.
Bisogna tener conto anche del prezzo di questi terminali e quindi valutarli in rapporto al loro prezzo (e in quest'ottica alcune mancanze, anche se reputate da alcuni leggere o sciocchezze, sono molto meno digeribili).
Detto tra noi se io dovessi spendere un 350 €+ circa per un cellulare cercherei di guardare "avanti" e quindi di prendere un cellulare che mi offre o mi migliora parecchio le caratteristiche del cellulare che ho già. Ma questo ovviamente dipende dalla "base" da cui si parte.
Diciamo che sicuramente questo modello LG non è bilanciato per il prezzo che ha, k molto bello esteticamente ma per il resto esistono molti cellulari che fanno uguale o in maniera superiore la maggior parte delle caratteristiche del chocolate.
Si ma marph, i difetti che hai elencato non stanno nè in cielo nè in terra. Cioè te compri un cellulare in base a se ha o meno più di 4 suonerie per i messaggi?
E' come comprare una macchina e guardare il disegno degli pneumatici! Non ha senso :|
Ripeto, io non lo conosco questo terminale mi baso sulle opinioni di utenti che lo hanno acquistato.Quote:
C'è gente che il fatto che la sveglia la possa usare solo a telefono acceso non lo digerisce, c'è gente che gli piace smanettare con qualsiasi applicazione bluetooth e non vuole avere problemi in questo senso, c'è gente che usa il cell. per lavoro e avere solo 100 ore non gli bastano, c'è gente che oggi non comprerebbe un cellulare con una fotocamera di "soli" 1.3 Megapixel visto che si trova di meglio in giro, c'è gente che gli piace smanettare a dismisura con un cell. normale e personalizzarselo come gli pare.
Concordo che quella delle suonerie per sms è na cazzata, ma magari altre "pecche" possono + o - pesare nella valutazione a seconda delle necessità al momento dell'acquisto.
Io personalmente su quella degli sms ci passerei sopra alla grande ma su altre cose magari no.
Cioè tecnicamente è un celullare vecchio di 2 anni, poco da dire su questo, che sia bello esteticamente nulla da dire.
Poi io li adoro i cellulari slide :D