Anche camoranesi salta l'uomo.. basti pensare alla fuga + tunnel che ha fatto contro l'Ucraina, quando poi è stato falciato in area.. :OQuote:
Originally Posted by galazon
Printable View
Anche camoranesi salta l'uomo.. basti pensare alla fuga + tunnel che ha fatto contro l'Ucraina, quando poi è stato falciato in area.. :OQuote:
gioca materazzi
E la fifa ha ignorato un cazzotto di frings, fosse stato materazzi 25 giornate di squalifica :gha:Quote:
Originally Posted by Arthu
veramente stasera c'e' la sentenza,quindi non ha ignorato proprio nulla e cmq ormai la squalifica è piu che probabileQuote:
Originally Posted by Drako
nn era oggi alle 15 (cioè 20 minuti fa) la sentenza?
no,entro le 17
http://www.repubblica.it/2006/07/dir...lio/index.html
squalificato :sneer:
mmm preferivo che non accadesse cmq
:sneer:Quote:
Originally Posted by Tibù
:sneer:
:sneer:
godo wurstel fottuti
huauhahua klinsmann abboccacelo :rotfl: :point:
Appunto perchè c'è già zambrotta che scorazza in avanti (e torna spesso indietro), non possiamo mettere anche oddo.Quote:
Secondo me Lippi sta facendo bene a giocare con un terzino più offensivo e uno più difensivo.
C'è anche da dire che Oddo < Zambrotta e quindi mi pare ovvio che il posto di terzino offensivo spetti a quest'ultimo.
vabbe ma che giudizio imparziale.. ha tirato un PUGNO e viene squalificato per UNA GIORNATA?!?! :confused:
adesso i crucchi rompono pure i coglioni perchè dicono che abbiamo fatto pressioni per la squalifica... ma che vadano a cagare -.-
Quote:
Originally Posted by delo
quoto...d'altronde giocano in casa e la germania ha una federazione forte...4 giornate a de rossi e 1 a frings... :point: :point:
http://sport.alice.it/it/cmc/mondial...cmc_98114.html
MUAHAHAHAAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA
La congiura della Pizza pd come sono lollosi :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!
Edit: Il Gattuso di Germania...Vi piacerebbe Krukki di MEDDA.Se il pugno glielo tirava Ringhio addio Cruz lol .
Dai su ma che buffoni :gha:Quote:
Originally Posted by Goram
Perchè lo zingaro di BALLack che dice: Non abbiamo chances ?!?!?!?
:clap:
io porterei rinforzi in panchina... legato ad un paletto ma con gigi riva pronto a sguinzagliarlo... :sneer:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto...A--280x190.jpg
avete sentito pure voi di un qualche decreto voluto dal sindaco della città dove si tiene la partita di domani per vietare i festeggiamenti ai tifosi della squadra ospite?
lol
ma sti tedeschi cominciano a rosikare ancor prima della partita? :|
Ma vorrei capire che hanno da lamentarsi pd...ha dato il pugno a Cruz??si e allora viene squalificato pd...la congiura possiamo dirlo noi pd che gli hanno dato solo 1 gg.....
Ma che manica di buffoni sti crucchi...
a parte il fatto che non capisco: anche se le immagini le avessi mandate il presidente della repubblica cazzo vogliono questi, il pugno lo ha tirato mo soka, cazzo bisogna fare omertà perchè siamo in casa loro. Ma che vadano a cagare pezzenti frignoni che non sono altro.
Scommetto che se vinciamo la prode stampa tedesca scatenerà attacchi a raffica. ripeto, pezzenti
Sarà ma non vedo l'ora che passi sta partita, non so perchè ma sta partita la sento molto.
lol il sindaco che ha vietato i festeggiamenti solo in caso di vittoria dell'Italia ma sukasse a pecorahh!!
speriamo..
mah sono forti questi tedeschi, prima dicono italiani popolo di mafiosi poi quando un giocatore loro fa a cazzotti bisogna stare tutti zitti e chi parla deve essere messo a tacere. Invece di fare i bambini se la prendessero con Frings che ha avuto quella gran pensata.
domani tutti con l'elmetto che è guerra!
Ashuauhshud la firma :sneer:
l'Italia deve vincere, questi han spaccato troppo il cazzo.
1) tedeschi di merda perchè: si lamentano con noi x la squalifica di frings minchiolo
2) tedeschi di merda perchè: lui da un pugno e si becca solo 1 giornata e derossi 4 GG
3) tedeschi di merda perchè: vietano i festeggiamenti solo se vince la squadra ospite
4) tedeschi di merda perchè: sono na settimana che han capito ke ci saremo trovati in semifinale e ci spalano merda addosso, bella suddittanza psicologica verso l'arbitro LOL
5) tedeschi di merda perchè: ...bhe il perche lo sa luigi :nod: :nod: :nod: :nod:
ma sukassero, facciamoli a pezzi sti 4 rikkioni
Dio quanto sono ridicoli.. Li dobbiamo ownare, adesso diventa un obbligo morale e civile :metal:
tifo vietato agli italiani..
ma pensa te, nel 2006 quante ne dobbiamo sentire..
stasera devono tornarsene con la coda tra le gambe..
Oltretutto mi pare che sia d'obbligo ricambiare Italia 90... noi in casa e terzi loro campioni... :D
si ma ci saranno tipo 5000 tifosi italiani allo stadio, se si vince voglio vedere come fanno a impedirgli di festeggiare :confused:
e 60.000 i tedeschi :|
Dobbiamo sfondargli il culo a questi stronzi !!!!
Io non tiferoì nessuno guardero' la partita perche mi piace il calcio e vinca il migliore.
Dopo che in un processo si esclude la possibilita' a chi deve difendersi di addurre prove documentali e testimoni solo perche il processo deve concludersi nei termini Wefa non posso certo tifare per un paese delle banane.
lascia stare tutte le porcate di contorno. si tifa Italia, xkè italiani. punto.
e sopratutto xkè sti porci c'han offeso + volte, ergo oltre al normale tifo dovuto, si aggiunge una sorta di odio
L'odio non mi appartiene e non vado certo dietro a quello che dicono i giornali.
Quote:
Originally Posted by Triagon
quindi non odi Berlusconi?:sneer: