Quote:
Originally Posted by Sakugochi
lol vero
p.s: Alla mia ragazza è sbucato in piena tangenziale biellese limite 90km/h
Printable View
Quote:
lol vero
p.s: Alla mia ragazza è sbucato in piena tangenziale biellese limite 90km/h
Quote:
Originally Posted by Hudlok
La femmina adulta che può tranquillamente superare i 90kg, quando ha i piccoli può caricare se si sente minacciata in quel caso o ti togli o gg:oro:
un amico cacciatore mi regalò 3 cinghialetti di 1/2 mesi, avendo un bel terreno di mezzo ettaro gia recintato con reti alte ce li ho piazzati dentro... dopo un po hanno iniziato a mangiare veramente un botto, son diventati 5, han devastato tutto il terreno (scoperchiato la terra, scavato buche, rosicchiato gli alberi), finchè non son riusciti ad uscire ma non si allontanavano mai piu di tanto (solo il maschio diventato adulto a volte stava via qualche giorno ma poi tornava per mangiare)
entravo sempre senza problemi nel recinto non sono stati mai minacciosi, anche se si tengono sempre a un paio di metri di distanza, di sicuro l'essere cresciuti dagli umani ha influito tanto, di sicuro non gli metto la mano fra i denti per scoprire fino a che punto sono amichevoli -_-
ah poi quando i miei si sono stufati e gli avanzi del ristorante non bastavano più per sfamarli:
ragù di cinghiale
spezzatino di cinghiale
prosciutti di cinghiale
Quote:
Originally Posted by bakunin
:drool: :drool:
Senon hai paura di un cinghiale o sei molto coraggioso o molto stupido. Se ti prende sei bello che rovinato. A lacerarti una gamba o spezzarti qualcosa ci mette 10 secondi :nod:
Racconto di un cacciatore: vedono un cinghiale (vedono, perchè a cacciare i cinghiali si va in gruppo che 1vs1 = morte non per quello con le setole), gli sparano, lo colpiscono ma il cinghiale scappa. Viene ritrovano il giorno dopo, a 2 valli di distanza, morto dissanguato perchè gli avevano staccato una zampa con le fucilate...:eek:Quote:
Originally Posted by Hudlok
E io non dovrei aver paura di una bestia che si fa 10 km in montagna mentre si sta dissanguando dopo aver perso un arto? Pollice opponibile ai cinghiali = fine della razza umana
:nod:
Io puntualmente uccido almeno 1/2 piccioni al giorno quando capita che li ho a tiro di fionda perchè ho scoperto che sono molto intelligenti come animali; anche loro come l'uomo hanno trovato i centri storici invivibili e si son spostati in periferia:rotfl:Quote:
Originally Posted by Razj
Ps cmq prima di scandalizzarvi per la Volpe e amesso che il filmato sia autentico, a me è la 1 volta che capita di vedere 3 volpi di seguito andare in 1 zona abitata, e vi assicuro che di volpi nelle zone di periferia ne ho viste molte ma sempre solitarie, perciò deduco che ci sia un problemino .
Il problema è che i cinghi non si spostano sempre sugli stessi percorsi perciò si puo tenere sotto controllo la zona ma non sai mai quando ti esce o no.Quote:
Originally Posted by Glasny
A te lo dico perchè da me tra volpi cinghiali e istrici lungo i cigli della strada si vede di tutto come esci un attimino dalla zona urbana.
no, i cinghiali fanno sempre gli stessi sentieri
il problema è che se te ci sei in mezzo e dietro hanno la cucciolata allora te = pasta tirata col mattarello
guarda che il cinghiale se si muove vuol dire che non ha cuccioli dietro.Quote:
Originally Posted by kopl
I cinghiali CREANO i sentieri è diverso.
Babbè dai, alla fine in ogni caso vendetta e' stata fatta:
http://www.corriere.it/Media/Foto/20...io/06/orso.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Il Nando
haha :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Quote:
Originally Posted by Estrema
tutte quelle incontrate erano madri degeneri allora