Fra due anni ti vendo il mio così mi prendo l'S4R :p
Printable View
Fra due anni ti vendo il mio così mi prendo l'S4R :p
si ma quindi cosa consigli jarso?
Dipende molto da quanto vuoi sganciare, e soprattutto dai tuoi gusti: sono molto diverse come moto tra di loro.Quote:
Originally Posted by Whattie
Poi di questa moto che ne vuoi fare?
La compri ci impari e la cambi con una più incazzata, la tieni finchè non si scassa?
Per imparare e basta andrei sul monster del 2002.
Per imparare, e distinguersi un po' dal solito monster er6
Per imparare ma avere una moto che ti duri nel tempo z750 nuova ad occhi chiusi.
p.s. Cmq sono tutte valide, la er6 l'ha presa uno che viene con me in palestra e si trova molto bene. L'ho provata in un breve giretto e l'impressione è stata buona (ovvio non si può pretendere di volare)
Quote:
Originally Posted by Venatorius
si può pretendere di volare come no basta uscire con troppoo gas su una curva e metti le ali meglio della red bull :sneer:
e cmq qua per me la moto salta a settembre se va bene causa vacanze , e GG ci può anche stare :D
Io ho trovato la er6n a 5000 ma su un concessionario di roma che vende anche online , a parte il fatto che sia a roma e io nelle marche , come tagliando / garanzia questa si fa a riferire a un meccanico kawa giusto ?
Così tanto per sapere se ha un senso fare spese a quel modo
Si a meno che non venga da qualche giro traverso, che ne so importata dall'estero (allora non so come funziona la cosa).
Cmq la garanzia è ufficiale kawasaki quindi non c'è problema se è nuova. Solo in caso di usato la garanzia te la da direttamente il concessionario.
Era per dire che del 2003 le trovi sui 3500/4000,poi se trovi il privato che vuole venderla a tutti i costi per cambiare magari cilindrata o modello e' ancora meglio,ovviamente va un po a culo e in che condizioni sono effettivamente
Quando costano palesemente meno del prezzo medio di mercato, o hai un culo immenso che la vende lo sfigato che gli servono i soldi subito, oppure nel 95% dei casi a il telaio pizzicato e va fatta controllare col laser.Quote:
Originally Posted by Kali
Quote:
Originally Posted by rehlbe
imho girare col risciò :D
Trattandosi di Rehlbe, si... riscio' FTW :nod:Quote:
Originally Posted by Kith
grazie di averlo uppato, me l'ero persa questa -.-°
:fuck: kith&wayne -.-
Quote:
Originally Posted by rehlbe
:sneer: :kiss:
Risciò FTW, anzi, voglio aprire un concessionario di Risciò a Prato rehlbe, mi serve un venditore che parli cinese :p
davvero rehlbe oramai l'italiano a prato è una seconda lungua oramai lo saprai il cinese no ? vorrai mia pigliare una moto nippo che poi vai piu sulle palle ai locali e sei finito ç_ç