Nono ma grazie eh :sneer:Quote:
Originally Posted by Mez
Nono ma grazie eh :sneer:Quote:
Originally Posted by Mez
:elfhat:Quote:
Originally Posted by AceGentile
a mio modesto parere la cosa che ricordo piu volentieri di vorti so gli amici nn il game in se x nulla
E di sicuro i periodi piu belli su Daoc USA so stati coi Checkmate e coi CT/Wanted..
chi mi dice che vorti era n'altro gioco si vede che vi piacevano i 100vs100 ai gate ecc... (io crashavo :sneer: )
semplicemente quella volta non sapendo ke era l'8vs8 non era il 100vs100.. era aspettare quei voglia d fare un kazzo d gothi(o kome si skrive) uscire dalle porticine e pikkiare qualsiasi kosa avesse un nome rosso sopra la testa...
poi in 8 con i Lupi si girava... il mitico Gali con Shammy (così si chiamava il bot di gilda) sticcato dietro per andare a speed 6... sb e caccia in gruppo (Ilcamminante:love:)... i gruppi programmati non si sapeva che erano... un guari in gruppo quando andava bene... martelli e lance AoE la norma... dai non dirmi che ha qualcosa a che vedere con il daoc che si gioca mo su lance... almeno che io gioco... ma non vuol dire che in quei gruppi disorganizzati(col senno d poi) allo sbaraglio, non mi divertissi, anzi... ma forse hai ragione + x la gente che x il game
Ahahaha ti hanno inchiappettato Torp :sneer:Quote:
Originally Posted by Wulfila
Comunque l'altro giorno, addirittura un party hibbo hiddato camperava la collinetta del bled...passavi e dopo 1 secondo ti trovavi 2 bm 1 hero etc etc che già ti bussavano...mmm che merda!!!Se ne vedono di ogni :point: :ach:
Quote:
Originally Posted by Evilcreation
dicesi abrasuxx:D
Io preferivo questi tempi che ha elencato nortis e sinceramente amavo la vecchia frontieraQuote:
Originally Posted by nortis
mamma che bei tempi spensierati......senza problemi a fancazzeggiare a casa davanti al pc...:(Quote:
Originally Posted by LoLLLLL
se aprissero un server con la vecchia frontiera penso il il 60% delle persone che se ne sono andate tornerebbero per cazzeggiare la sinceramente NF si bello quanto vi pare ma fa schifo inzonfronto hai inc al wa di emain
Mai sentito parlare di shard? :P
non credo ci siano con vecchia front
shock io per vecchia front intendo non toa e conosco degli shard dove l'rvr si fa ad agraomon per esempio ma mai come la vecchia Emain con i vecchi Keep etc.
daoc non è vecchio ... lo sono i giocatori :)
è ora che chi si è rotto le palle cambi gioco e la finisca di dire che daoc è vecchio .... siete voi invecchiati e le cose non le guardate più con l'occhio del giovane che vede tutto per la prima volta ... :)
bye :)
Ciò non toglie che le frontiere siano troppo vaste per l'effettiva popolazione dei servers.