ma quale dei tuoi 4 neuroni ha dimenticato che non sono romano ?Quote:
Originally Posted by Triagon
è lo stesso che avrebbe dovuto conoscere le basi della grammatica ? :sneer:
Printable View
ma quale dei tuoi 4 neuroni ha dimenticato che non sono romano ?Quote:
è lo stesso che avrebbe dovuto conoscere le basi della grammatica ? :sneer:
Prima di sparare cazzate e come al solito dare contro la Roma ( il tuo sport preferito ) forse è meglio che ti informi. Prima cosa i 3 gradi sono passati a 2 per un preciso motivo legale che atteneva alle competenze dei vari giudici non per fare un favore alla Rometta. Seconda cosa le senteze della CAF potranno essere usate per le iscrizioni nelle coppe, non per fare un favore alla Rometta, ma perché questo è previsto nel codice sportivo. Terza cosa è inutile che paragoni i gradi della giustizia penale a quella sportiva perché sono cose diverse, perché se proprio un paragone lo devi fare lo fai con giustizia amministrativa che sono la bellezza di 2 gradi. Anche perché il terzo grado civile/penale è sui generis.Quote:
Invece di sparlare chiediti perché devono procedere in questo modo? La risposta è semplice, dopo le sentenze di primo grado che fai? Non mandi nessuno in champion perché devi aspettare le sentenza definitive? Perché se non l'hai capito questa situazione va anche a beneficio vostro, se fosse come dici te la Fiorentina in champion nn c'andrebbe neanche in caso di assoluzione ( serve la sentenza definitiva no? ). E allora per evitare di danneggiare eccessivamente la società coinvolte in questo giro fanno un giudizio probabilistico sulla base della sentenza di primo grado.
Quindi se venite assolti vi ci mandano perché è probabile che risultiate innocenti in tutti i gradi, se vi condannano ci mandano altre squadre che sicuramente sono innocenti e che qual'ora vi condannino definitivamente avrebbero avuto il pieno diritto alla champion's. Il discorso che fai tu è pari a quello dei bambini, io non vado in champion e quindi neanche gli altri ( sapendo bene che tanto, sempre nella tua teoria, voi non c'andrete in ogni caso ), loro invece hanno semplicemente fatto una valutazione opportunistica per impedire che società non indagate subissero un danno patrimoniale.
Infine mi fai ridere quando uno ( perché si trattava di una persona sola ) tira una monetina allora è colpevole tutta Roma e quindi sicuramente risuccederà in futuro. Poi quando Sintak ti ricorda quella partita, vale sempre la tua teoria a Firenze tutti santi. eh già :nod:
15:12 Rabbia e incredulità. La richiesta di retrocessione in serie B con 15 punti di penalizzazione sta suscitando preoccupate reazioni dei supporter della Fiorentina. I capi storici del tifo organizzato viola non nascondono il loro malumore per le richieste del procuratore Palazzi, che vengono giudicate eccessive. Non si escludono reazioni
Probabilmente erano tutti iscritti a Fiorentina.it
Quote:
E' incredibile il livello di SUKO raggiunto da codesto individuo...
E io che ti credevo fuori dall'olimpico a manifestare con la badniera della Fiore
offro 10 ueidolla per una foto del fegato di Triagon :rotfl:
bahQuote:
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:Quote:
Originally Posted by Sintak
Dopo le ultime uscite lascio perdere va', che è come parlare col picchio di homer..
Tanto per tornare IT, prime reazioni CLICK!
:sneer:
A non lo sapevo credevo che la curva storica degli ultras si chiamasse fiesoleQuote:
Originally Posted by Acheron
Di solito maratona = La curva del torino
Infatti non è la curva, e la parte di stadio compresa tra le due curve, di fronte alla tribuna coperta dove stanno i Vips e quell'idiota del sindaco. E' quella parte che ha al centro la torre caratteristica dell'Artemio FranchiQuote:
Originally Posted by Estrema
In poche parole, questa:
http://www.italyheaven.co.uk/tuscany...es/stadio2.jpg
Quote:
Originally Posted by Estrema
la curva della fiorentina si chiama triagon's supporters
Triagon io proprio non ti capisco certe volte, il thread è nato per discutere insieme delle possibili penalizzazioni che subiranno le squadre chiamate in causa, e tu cosa fai ? tiri in ballo la Roma e i tifosi romanisti così, tanto per fare..
boh, contento te.
Con questo tuo atteggiamento meriteresti davvero delle prese per il culo della durata di 365 giorni, no comment.
Tutti insieme in C vi vogliamo, stiamo vicini vicini e andiamo a giocare insieme a Pizzichettoneeeee!!!
Mo metteranno a fero e foco la città come voi romani; gia vedo il pisello del david volare per la piazza con tutte le ragazze di firenze pronte ad acchiapparloQuote:
Originally Posted by Sjath
:rotfl:
Io sono romano e mangio pasta al max una volta a settimana... che faccio chiedo di cambiare cittadinanza?Quote:
Comunque che la giustizia sportiva funzioni in questo modo si sapeva, che questo processo non sarebbe stato un processo garantista si sapeva... Arriveranno le sentenze e andranno accettate con serenità.
Come ho già detto altre volte è illusorio pensare che alla fine del processo sportivo avremo la verità, a quel punto avremo slo le sentenze. Per sapere la verità, probabilmente, dovremo aspettare il processo penale e a quel punto la soddisfazione che portà esserci per le squadre che la giustizia sportiva avrà (eventualmente) condannato troppo frettolosamente, potrà essere solo una soddisfazione morale di dire "siamo stati condannati per qualcosa che non avevamo fatto."
In questo caso da persone che amano il calcio,a mio parere, l'importante non è se la juve o la squadra per cui cascuno tiene sia penalizzata retrocessa o altro, l'importante è che si costruiscano le condizioni perché il calcio italiano smetta di essere n mondo "a legalità limitata". E ciò si farà ricostruendo un sistema di regole certe e giuste che valgono per tutti (a ogni livello, sportivo, amministrativo, disciplinare etc.) e facendo pulizia della maggior parte della classe dirigente, inclusi quei dirigenti che pur non essendo direttament eimplicati in questa vicenda, hanno proliferato nel mondo alegale e amorale del calcio.
Ma esiste sempre la nazionale di serie B? Quest'anno owniamo tutti!Quote:
Originally Posted by Shub
:confused:
Per la Roma vale questo
http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsID=61748
eppure per loro la giustizia sportiva non e' partita chissa come mai, dato che neanche il processo di napoli su calciopoli e' partito ancora.
Questo la dice lunga sulla parzialita' del modo in cui si vuole ripulire il calcio.
E le difese hanno in sto processo mezzora di tempo per difendersi, alcune da decine di intercettazioni e di fatti.
No prove a discarico, non testimoni, tempo contato per parlare domenica sentenza cmq.
Se questo e' un processo, allora tenetevi il campionato degli ipocriti e degli accoltellatori della domenica.
Tria na curiosita' cmq quanti anni di curva ti sei fatto?
che io a gualdo tadino, rimini, arezzo (San giovannese), e tanti altri bei posti di merda in c2 ci so stato
Comunque, mia opinione in merito: rispetto alle richieste dell'accusa la sentenza scalerà di alto di una categoria, ovvero Milan, Fiorentina e Lazio in A con penalizzazioni e Juve in B con penalizzazioni.
Vedremo
secondo me finisce cosi:
Milan in A con penalizzazione
Fiorentina&Lazio in B senza Penalizzazione
Juventus C1 senza Penalizzazione o B con Forte Penalizzazione
bha io ho invece paura che vengano confermate
anche secondo me finisce cosi'Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Secondo me le sentenze di primo grado saranno durissime, salvo poi diminuire un po' in secondo grado. Così all'inizio danno il contentino a chi vuole una giustizia molto dura.
Quote:
Perchè noi c'abbiamo il papa, er Pupone, l'amatriciana, il romanesco, la panza con la canottiera bucata sporca de sugo etc. etc.
:rotfl:
Anche secondo me.. Oppure milan in A con penalizzazione, fiorentina e lazio in B, Juve in B con penalizzazioni..Quote:
Più che altro, non credo che la juve scenda più che in B con penalizzazione, gli altri sono a scalare..
Quote:
Come direbbe Gattuso...qualche romano gli avra' scopato la donna mentre cercava stronzate su fiorentina.it....
me sa de si :DQuote:
Originally Posted by Dengladeviking
vabbe, si fara' cio che verra deciso al processo, mica cambio squadra, A/B/C che sia...
Triagon mi fai ridere, ma davvero credevi a quello che scrivevano su fiorentina.it? il fatto che fosse leggermente di parte non ti veniva in mente?
Alla fine qualcuno giudichera' se le porcate sono state fatte, se si... be giusto pagare.
cmq il fatto che la nazionale debba perdere mi sa molto di bambino viziato che dato che gli han fatto un torto allora devono rosicare tutti...
riguardo gli insulti ai romanisti (che non sono mai abbastanza), una volta che non c'entrano nulla perche tirarli in mezzo? ti deve rodere parecchio per attaccarti a qualcosa. Per le altre faccende ci saranno altri giudizi, saranno chiamati in causa li.
p.s. ci manca solo che ti scagli contro i giudici per essere la caricatura di Berlusconi
edito per aggiungere che sono laziale :P se non si fosse capito
Quote:
Originally Posted by Acheron
A gualdo non c'ero a Rimini si, non sono un ultras, sono un tifoso che ama la sua citta' e i suoi colori.
Ho 36 anni 4 anni di curva dai 18 ai 22 poi sono diventato arbitro figc e vedevo le partite in tribuna quando non arbitravo per 7 anni da li abbonamento maratona e ultimo anno tribuna laterale lato ferrovia.
Quote:
Originally Posted by Darath
almeno su fiorentinait si sono messi a leggerle le intercettazioni le hanno legate alle partite e al periodo come ho fatto io, cosa che nn mi sembra stia facendo il processo ne ha fatto borrelli ne fate tantomeno voi.
Parlo dei romanisti come potrei parlare dei passaporti falsi di recoba per cui recoba e oriali hanno patteggiato pena 3 settimane fa, per dire che altri eventi che hanno rilevanza sportiva nn sono nemmeno stati presi in considerazione, come se le squadre interessate non dovessero subire il processo di pulizia che vogliono o almeno dicono di voler fare adesso.
Quelli sono fatti come fatti possono essere legati alle intercettazioni.
E 1 fatto e' che il processo viene mandato avanti solo per arrivare a dare dei nomi per il 27 alla uefa non per fare giustizia ma solo per immagine.
Fossi uno delgi imputati proporrei agli altri di defilarsi dal processo e uscire dalla lega e dalla figc e creando un campionato a parte. VOglio vedere come si giocherebbe la serie A senza queste sqaudre e soprattutto senza chi dia i soldi delle TV. Non per essere assolto ma come protesta per avere un giudizio equo ocn i tempi concessi alla difesa per difendersi.
beh se mangi pasta solo una volta a settimana imho ti si dovrebbe togliere la cittadinanza per davvero. Se ti rifai di pizza e lasagne possiamo discuterne, altrimenti comincia a sceglierti un nuovo stato...Quote:
Originally Posted by jamino
Ma sai, Jamino comincia ad essere anziano: non si può più permettere certi stravizi! Brodino caldo, copertina sulle ginocchia e GGQuote:
Originally Posted by Kalgan
i tempi sarebbero quelli per rimandare fino a che non si riesce a insabbiare tutto? No perchè qua mi pare che sia la tesi più in voga nella giustizia italiana.Quote:
Se hanno di cui difendersi lo fanno, se hanno bisogno di 100 anni per trovare cosa dire forse non sono tanto innocenti.
Messaggio subliminale: fermate il calcio che sto anno magari riesco a vedermi la pallacanestro :clap:
ah per i problemi di dentiera? scusa jami, non sapevo, ritiro tutto :point:Quote:
Per dire come l'informazione distorce le cose e come la gente agisca su fatti maleinterpretati
'In quest'aula manca una societa' che ha patteggiato per i passaporti'. Cosi' l'ex ad della Juve, Giraudo - si legge su ansa.it - riferendosi implicitamente alla Roma.
La roma annuncia querela a GIraudo per il rifersi implicitamente capito dai giornalisti. Invece a mio parere Giraudo con quella frase si riferisce all'Inter che ha patteggiato pena per passaporto falso di Recoba 3 settimane fa a Udine.
:nod: :nod: :nod:Quote:
1)tu>>>borrelli :nod: :nod: si che fai analisi obbiettive :nod: :nod:
2)facciamoohh illll campionatohhh appartehhhhh (della serie la palla e mia e nn ci gioco in porta :point::sneer: :point:
ma ke minchiata e scusa? i tempi giusti x cosa??? i tempi sono quelli che decide la legge, loro che di vaccate ne han fatte troppo l'unica cosa che devono fare e stare zitti a testa bassa e beccarsi tutto quello che gli dicono... x cortesia...
p.s. giudizio equo sto cazzo, basta non rubare e nn c'e bisogno di nessun tipo di giudizio...
Quote:
Originally Posted by Karidi
:nod: il berlusca roxa, vedrai che ci tira fuori dalla merda!! :rotfl: :rotfl:
Jami diet:Quote:
pranzo dal lun al ven 1 suppli + un gelato (gelateria artigianale siciliana) Cioccolato, cioccolato bianco e panna
Cena Lun - ven (Inverno) insalata molto mista con mozzarella +pane (estate) caprese +pane
Sabato e domenica 1 pasto fuori con amici + quello che me va a casa ...
Do you like it?
Triagon, a parte che davvero qualche romano deve averti scopato la donna mentre eri allo stadio sennò non si spiega st'odio, ma che cazzo c'entra un illecito penale, nel quale sta benissimo che siano condannate, da un illecito sportivo e frode con partite combinate?
In termini di giustizia sportiva un passaporto falso è un niente, da quanto mi risulta. E' un reato in termini penali, e come tale può ottenere una condanna penale, non una squalifica.
Forte poi citare Giraudo una volta che dice una cosa che ti piace... dovresti aver avuto l'ulcera a scriverla sta cosa, tu che insulti i gobbi ogni volta che puoi :D
Non è esattamente così nel momento in cui il passaporto falso ti consente di tesserare un giocatore che non potresti altrimenti tesserare in quanto c'è un vincolo al numero di extracomunitari tesserabili jarso.Quote:
Originally Posted by Jarsil
Per chiarire se io sono tedesco e falsifico il passaporto per risultare inglese è un illecito penale ma non sportivo, in quanto per il tesseramento non cambia che io sia inglese o tedesco. Viceversa se sono che so, russo e falsifico il passaporto per risultare austriaco la cosa cambia in quanto come austriaco non "occupo" un posto per uno dei 3 extracomunitario che consentivano i regolamenti dell'epoca.
isalata mista per cena? ma che roba è?:thumbdownQuote:
Originally Posted by jamino
non leggo ne pasta ne pizza ne carne.:nono:
al confine!!! :nod: