Sentito anche io, mi sono piegato :sneer:Quote:
Originally Posted by Gathz
Printable View
Sentito anche io, mi sono piegato :sneer:Quote:
Originally Posted by Gathz
diocan se non fosse che domani (oggi ghgh) c'e' da lavorare sodo, era da andare giù in riviera a inculare un po' di tedeschedelcazzo al grido di "puppen la ceppen"
Luigi's back! :metal:Quote:
Originally Posted by Oro
Mamma mia che delirio!!! Ridatemi la voceeeee
io mi fo la maglietta di luigi per il mare lol
Quote:
Originally Posted by Kinson
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' valsa la levataccia alle 2.45 di mattina :D
Grandissimi!!
Ora si aspetta la francia :)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
SEEEEEEEEEEEEE PERDIO J'AVEMO ROTTO IL CULOOOHHHH
lo dovevo fare per forza :sneer:
:look: poi dici che nn devo essere gelosah....nn lo so ti vogliono mettere sulle magliette....devi andare a cena con gli altri....:look:Quote:
Originally Posted by Guaire
:madd:
Quote:
Originally Posted by Jerus
Quote:
Originally Posted by zendel
Quote:
Originally Posted by Razj
Quote:
Originally Posted by rustyangel
Quote:
Originally Posted by CrescentMoon
Quote:
Originally Posted by Goram
Quote:
Originally Posted by Sintak
Ma cosa volete da me? :look:Quote:
Originally Posted by Kinson
non sei informato, der spiegel ha fattoun gran bell'articolo sull'italiano perdente di nome Luigi (luogo comune) e l'articolo è un delirio di luoghi comuni e insulti gratuiti.Quote:
Vabbe, 2 a 0 e QQ per gli organizzatori che nonostante le peggio porcate hanno sukato (bella la punizione dal limite inventatissima)
UAHUHAUHAUHAUHA DELIRIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Quote:
noi poFeri luigi..
Hi my name is Luigi Forello, im italian, im greasy, cheating, lazy and mafioso but...my national team will play world football final match.
:wave:
sono in ufficio con la febbre a 38...forse ieri sera ho esagerato ^^ come li odio sti crucchi...e ora tutti a berlino...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Shub
Chi me la traduce in tedesco che poi la spedisco al Der Spiegel? ihihih
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
evviva il nostro GRANDE PUFFOOOOOOOOOOO
non gli passa un pallone cazzo!!
dimmi ke significa in italiano grasy e lazy poi te la traduco :)Quote:
Hi my name is Luigi Forello, im italian, im greasy, cheating, lazy and mafioso but...my national team will play world football final match.
Salve il mio nome è Luigi Forello, sono italiano, sono unto, sono un furbacchione, sono sfaticato e mafioso ma....la mia nazionale giochera la finale del campionato del mondo di calcio.
:D
lazy = pigroQuote:
Originally Posted by HamletX
grasy non esiste :> magari shub intendeva grasso ? fat ^^
Chissà come mai oggi non ho visto un tedesco A Santa Maria MAggiore,se oggi in pausa pranzo ne becco qualcuno lo owno,che partita pd..l ho sudata fino al 119esimo...Teteschi ausvitersen!:metal:
Mekkenbower (o comecaxxosiscrive :D) dove sta????
"Gli italiani pagheranno sul campo i fatti di calciopoli" ... :confused:
Italia - Germania semifinale di Germania 2006 - 2 a 0 per l'Italia.
Italia in finale, Germania suks! :sneer:
greasy mi pare ci sia e voglia dire grasso, unto, brillantato in questo senso.
Grease (vedi il film) è la brillantina, una cosa unta...
Ma che lavoro fai a Santa Maria Maggiore? Mica stai ai chioschi del comune per caso?Quote:
Originally Posted by Sturm
No lavoro come consulente in un assicurazione che ha sede accanto alla chiesa:D di solito un sacco di teteschien alle 7 girano per strada ma i crukken stamattina manco se so visti:metal:Quote:
Originally Posted by jamino
Quote:
Originally Posted by jamino
Batte....:sneer:
Batto le tedesche avvitandogli Luigi su per le chiappone bianche (per oggi gli concedo questo nome) :nod:Quote:
Originally Posted by Wolfo
parassiti A Chi, Stronzi!! Olleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Parassiti 2 - Crucchi 0.
A casa.
Ah, no... gia' c'eravate.
Meglio... fate meno strada.
:sneer: + :drool:
http://img1.freeforumzone.it/upload1...011325_big.jpg
da berlino :sneer:
:metal:Quote:
Originally Posted by Wayne
GRANDE ITALIA!!!!! (meglio non scrivere forza italia :nod: ) :metal: :metal: :metal:
Buongiorno, mi hanno appena staccato il tubo, sto riprendendo a respirare autonomamente, dopo il Gol di grosso sono andato in coma per insufficienza respiratoria, come dice il mio dottore... Com'è finita la partita? Luigi la moglie ai crucchi gliel'ha trombata?
Voglio Cannavaro Presidente della Repubblica e Gattuso Ministro degli Esteri:sneer:
Svegliato adesso, ieri notte carosello fino alle 3.00 Genova era a ferro e fuoco rofl Dopo la combo palo + traversa sinceramente ero svenuto, al gol di Grosso nel locale dove ero son partite sedie e tavoli (200 persone dentro) e poi una grandissima festa nel centro della città..tutto questo lo posso sintetizzare nelle parole:
GODO
CIAO CRUCCHI
P.S. Ballack sarebbe un giocatore di calcio? ahahahahahahahahaha
Traducetemela Mortacci Vostriiiii!!!!!