I Francesi sono tutti froci.
ps: ore 23.53 su Rai Sport stanno mandando le immagini di Italia Germania con le musiche epiche.. mhuaz hauz hauz huaz
Printable View
I Francesi sono tutti froci.
ps: ore 23.53 su Rai Sport stanno mandando le immagini di Italia Germania con le musiche epiche.. mhuaz hauz hauz huaz
non esserne cosi certo ;) dai tanto solo domenica notte sapremo se cannavaro festeggia bene le sue 100 partite con la nazionaleQuote:
Originally Posted by Gathz
infatti io sono fidanzata con un GRAN italiano :clap: :clap: anche se vive in cina :cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Kuroko
Uhm...a parte il fatto che devo ancora capire bene se l'oriundo scarso è sqaulificato oppure no, cmq se c'è il Camo gioca lui, se è squalificato metterà Iaquinta/Uccellino al suo posto, De Rossi nn gioca perchè ci serve almeno 1 cazzo di giocatore che può fare la fascia...premettendo che la difesa nn la cambierà mai e poi mai ci sono poche scelte.. (ma Lippi ha fatto ottime convocazioni no?? :sneer: )...un esternuccio in + al posto del pdd di Barone che è stato essenziale in sto mondiale no eh......vabbe dai...cmq alla francia c'è da fare un /bow x aver cazzato fuori Spagna Brasile e Portogallo, io prevedo un 0 a 0 finale viste le squadre e si va ai rigori.
Edit: ho guardato, l'oriundo scarso nn è squalificato, quidni è disponibile, quindi gioca.
34820 , tutti sull'Italia.. Da quando hanno aperto le scommesse sul vincitore dei mondiali.. Forza azzurri :metal: :metal:
Nu, siamo noi che non ci meritiamo di tenere fuori un buon giocatore come DeRossi. Che giochi visto che ha scontato la punizione, e che la federazione lo colpisca pesantemente nel portafogli per il danno che ha creato alla nazionale.Quote:
Originally Posted by Wayne
ma Camoranesi è disponibile...
cmq io sono d'accordo nel dare fiducia a De Rossi. ma lo farei partire dall'inizio solo al posto di Perrotta, nel caso in cui questi accusi un po' di fatica. altrimenti stessa formazione almeno fino al centrocampo, al massimo si cambia qualcosa d'avanti. poi De Rossi potrebbe tornare utile nei cambi...
se vabbehhh.Quote:
Originally Posted by Kolp
perrotta ha giocato tutte le partite dall'inizio fino alla semifinale.
comprendo che derossi sia infinitamente superiore a perrotta in tutto e per tutto ( sia dal punto di vista tecnico che per la dinamicità ) ma mettiamoci nei panni di perrotta :
un giocatore contribuisce alla conquista della finale, e che deve fare ? stare in panca per la partita piu importante della sua carriera calcistica ? io entrerei in campo pure senza una gamba, mi farei legare al palo :D
è un giocatore al servizio della squadra , la sua utilità per essa sarà l'unico metro di giudizio con cui sarà fatta la formazione e la gente sarà in campo . detto questo tutto il resto è fuffa :nod:Quote:
Originally Posted by Sjath
la francia ha vinto solo x quel rigore....è stata solo fortuna....che palle mo me devo vede quel pelato de portiere che me sta pure antipatico....:madd:
quindi un giocatore stanco diventa inutile ?Quote:
Originally Posted by Kinson
:nod:
caruccia :rain:Quote:
Originally Posted by Gilda
bo la francia la vedo inferiore alla Germania ma visto i precendenti mi fa più paura...
mi sento ancora mancare il fiato se penso al golden gol di Trezeguet nella finale europea
Non vedo perchè cambiare...
Credo proprio che inizieremo con la stessa formazione già vista vs l'Ucraina e la Germania, poi a seconda di come andrà la partita si vedrà che cambi fare.
Ma non penso proprio che Lippi cambi gli 11 iniziali per una finale, troppo rischio andare a scombussolare qualcosa proprio adesso.
su questo sono d'accordo. però dei nostri centrocampisti credo sia quello più stanco.Quote:
la formazione la decide lippi. questi ragazzi hanno dato tutti tanto e si meritano la finale. per me è indifferente chi scende dall'inizio!
E' proprio questo quello che mi fa paura...... il ricordo di 6 anni fa :cry:Quote:
Originally Posted by Iscariot
caruccia quello che ho scritto....:scratch:Quote:
ma se nn hai letto....:ach:
stanchi in finale mondiale è una bestemmia solo vedere la coppa hai un bonus endurance
ma infatti è così pure per me.Quote:
Originally Posted by Kolp
faccio parte della brigata " odio del piero ma quando ha segnato sono saltato come un grillo ululando di gioia " :sneer:
dicevo della foto sotto, non di quello che hai scritto, aiuto -.- :gha:Quote:
Originally Posted by Gilda
un giocatore se sta in campo si presume che lo faccia per stare tot tempo . Mai come stavolta la nazionale è da considerarsi fatta da giocatori in campo e panca , percui alla fine la quantità di tempo che passeranno in campo sarà in base a quanto potranno dare . Mi pare una considerazione ovvia :DQuote:
ma è logico.Quote:
solo che a sto punto con la finale da giocare non vale la regola " è stanco e quindi lo tengo a riposo " , tutto qui. poi è ovvio che se dopo 1 tempo un giocatore è spompato va sostituito.
per quanto riguarda la stanchezza credo lo siano tutti, ma come diceva qualcuno poco fa, solo la voglia di alzare la coppa ti fa correre a 2mila :D
cmq in sostanza il mio pensiero era: "fiducia a quelli che c'hanno portato fin qua... ma non negare niente a de rossi, se serve!"Quote:
sono anche d'accordo con chi propone piuttosto una multa per il giocatore. la punizione "in campo" erano le quattro giornate, che sono cmq tante. de rossi è il futuro del nostro centrocampo assieme a pirlo per i prossimi anni; è un giocatore importante!
ah....:ach: pensavo x quello che avevo scritto....:rotfl:Quote:
gattuso per correredi più di così dovrebbe farsi montare delle ruote e un motore di una ferrari f399 sotto al culo però :sneer:Quote:
Quote:
Originally Posted by gilda
nn apprezzate nemmeno i complimenti!!!!one1!!eleven!! :confused: PERMALOSE! :sneer:
mi aggiungo al "caruccia" :sneer:
Ma io DeRossi in campo intendevo solo al posto di Camoranesi che come non mi stancherò mai di ripetere è indegno di indossare la maglia azzurra (sticazzi se siamo il ripiego perchè il ct argentino ti sfancula col cazzo che ti faccio giocare).
Tutti gli altri si meritano alla stragrande la soddisfazione di giocare la finale.
:look: ma io apprezzo solo che nn avevo capito....:confused:Quote:
Originally Posted by x4d00m
grassie:D
dlin dlon si avvisa la gentile clientela che questo thread non è intitolato :Quote:
Originally Posted by gilda
"Piccipacci e frush frush per Gilda "
ma bensì italia-Francia .
siete pregati di astenervi dal broccolamento spammoso verso il pubblico femminile e viceversa tnx
:kiss:
macchè broccolamento -.-
è che sto studiando sociologia per l'esame di domattina
e ti garantisco che preferisco lei ad august comte.
:D
Quote:
si ma ok però la sezione sport non è quella più indicata : prova con la sezione fun ho postato una roba che sarà sicuro old ma ne vale la pena per le prestazioni canore :shocked:
Oddo non lo fa giocare nemmeno se ha solo quello in panchina, piuttosto in 10 o in 9... non l'avete capito che lippi lo ama come ama panucci? Ma a panucci l'alternativa c'e', a oddo no.
L'Italia giochera' cosi':
Buffon
Grosso
Materazzi (Nesta se recupera BENE, altrimenti puppa)
Cannavaro
Zambrotta
Perrotta
Pirlo
De Rossi
Gattuso
Totti
Inzaghi
Totti non lo esclude, gli venisse un crampo al culo se lo esclude dalla finale.
E se e' furbo schiera un centrocampo senza fasce e non mette una punta alta di riferimento che tanto non le arrivano palloni da un cazzo di nessuna parte, ma ne mette una veloce per sfruttare i lanci di totti, pirlo e de rossi contro la difesa di vecchietti della francia.
Ma tanto lippi non e' furbo...
mi piace sta formazione.Quote:
Originally Posted by Smoker
io nesta nn lo metterei ma neanche se apparentemente recupera.....per un motivo, metti che dopo 20 minuti si spacca di nuovo ? bruci 1 cambio..
dlin dlon......si avvisa ecc ecc.....KINSON VAFFANUCULO :sneer:Quote:
con amore....IL tuo EX :sneer:
non so se il mio cuore reggerà a un'altra finale con la francia dopo euro2000... mi verrà un infarto ogni volta che superano il centrocampo :cry:
uff già non ho voce per colpa di grosso :sneer:
nella finale saranno cazzacci amaracci.
calcio questo sconosciuto.........un qualsiasi francese su pirlo e vai a giocare solo di lanci lunghi......Quote:
Originally Posted by Kali
e nn mi riferisco solo al fatto che nn c''e totti. questa formazione nn ha un senso logico.
P.S. squadra che vince nn si cambia e' una regola sempre valida...de rossi come primo sostituto ma nn titolare secondo me.
Non abbiamo centrocampisti esterni di ruolo, ti è chiaro questo? Zero, nada, niet.Quote:
Originally Posted by Dengladeviking
proprio perche nn abbiamo esterni veri quella formazione nn ha senso.Quote:
Originally Posted by Randolk
ma cosa dici mai guadda che le convocazioni sono perfette gli esterni non servono al calcio moderno :confused: :confused:Quote:
Originally Posted by Randolk
Per me Camoranesi gioca. De Rossi no. Per il semplice motivo che i giocatori che hanno giocato l'ultima partita sono carichi a mille, non hanno tensione perchè in una gara dura contro la Germania sono riusciti a non farsi ammonire.
Io lascerei la formazione invariata, al massimo rimetterei Nesta se è al 100%, ma dubito fortemente.
Inzaghi fuori, non ci serve. Abbiamo segnato in 10, non ci serve il goleador che non fa nient'altro in campo, a parte farsi fischiare fuorigioco ogni 5 secondi, innervosendo la squadra. S
erve gente che costruisce gioco. Gilardino e Iaquinta negli ultimi minuti sono stati FENOMENALI, passaggi precisi, fraseggi coi centrocampisti, uomini saltati, davvero uno spettacolo.
E infine la rubrica onirica. Stanotte ho sognato che perdevamo 5 a 3 dopo i supplementari. Ma la Francia era la Corea del Sud :look:
Faramjr ma te mangiare leggero la sera no...?
Cmq farei giocare De Rossi per il semplice fatto che e' freschissimo e avrà una gran voglia di riscattarsi.
Hanno detto chi sara l'arbitro della partita?