Quote:
Originally Posted by AlBendi
una ditta che sforna moto senza nemmeno i copricandela a prova di acqua deve chiudere.. esteticamente molto belle, ma hanno troppe seghe per poterci spendere dietro qualsiasi cifra..
Printable View
Quote:
Originally Posted by AlBendi
una ditta che sforna moto senza nemmeno i copricandela a prova di acqua deve chiudere.. esteticamente molto belle, ma hanno troppe seghe per poterci spendere dietro qualsiasi cifra..
un mio amico c'ha la Guzzi 250 della seconda guerra mondiale del padre, che figata^^
ma una R6 per partire è sconsigliata??
è consigliata se vuoi partire verso un mondo migliore...Quote:
Originally Posted by Kirt
cominciare ad andare in moto mettendo su due ruote 11.000 e rotti euro e governare 133 CV? se ci tieni alla buccia te lo sconsiglio, poi ognuno è padrone delle sue scelte ;)
Quote:
Originally Posted by Oro
già mi immagino un accellerata non controlli la moto e parti o su un platano oppure al secondo piano di un terrazzo oppure ti esibisci diretto in un doppio salto mortale carpiato , con tanto di passanti vicini che al posto di soccorrerti mostrano i cartelli con le votazioni del gesto atletico . :sneer:
cmq a me fanno paura queste domande eh.. perchè per uno che le fa ci sono 100 stronzi che non chiedono, sganciano i soldi, si bardano in stile valentino rossi ed escono per strada ad ammazzare gente.. si ammazzassero da soli sarebbe già qualcosa ma purtroppo ci capita sempre in mezzo quello che non c'entra..
scusate la crudezza ma that's it..
ho provato la 910, bellissima ma veramente "dura" di sospensioni, dopo un km hai ogni buchino e collinetta dell'asfalto percorso disegnato sul culo :DQuote:
Originally Posted by Jarsil
come ho già scritto in un altro post ciclisticamente è una F4 senza carena :nod:
Ti puoi schiantare sia con un R6 che un 50ino e finire a miglior vita senza tanti giri di parole.Quote:
Originally Posted by Kirt
Tutto dipende da chi la porta a spasso, se uno compra un R6 come prima moto deve essere in grado di capire che non è certamente in grado di domarla a suo piacimento.
Ma, purtroppo, avere sotto il culo un R6 spesso fa spegnere quel poco di cervello che ci ritroviamo.