Ma te lo ripeto, mi fan cagare le Mercedes, ma dire che le AMG non sono sportive mi pareva un bestemmia:shrug:
Printable View
Ma te lo ripeto, mi fan cagare le Mercedes, ma dire che le AMG non sono sportive mi pareva un bestemmia:shrug:
Quote:
Originally Posted by Sillybee
chiedo perdono per l'acidita' del post precedente, seriamente nn mi sono accorto di essere stato cosi' stronzo, in genere li leggo al volo e sendo il mex....cmq c'e' anche da dire che la domenica mattina sono PARTICOLARMENTE bastardo :sneer:
cmq silly, nn dico che sia ridicola NELLA SUA TOTALITA', pero' e' ridicola chiamarla sportiva pura, di sportivo ha solo il motore, di per giunta fatto male anche se eroga una discreta potenza visto la cilindrata e il num di cilindri.....il punto e' che quell'auto nn ha nient'altro di sportivo, fa una curva con quella coppia che scarica a terra e va dritta, questo intendo.....una sportiva nn deve per forza avere Nmila cavalli, ma deve essere in grado di tenere cmq velocita' elevate anche in curva, e da qui si deduce "tenuta di strada da sportiva".....
cmq mitica la giulia, e' quella no?
E si ritorna al solito discorso.Quote:
Originally Posted by Sillybee
Credi che una vettura, per essere definita sportiva, debba avere solo 500 e oltre cavalli?
Non hai capito un po' un cazzo della vita :point:
c'è una bellissima macchinetta supersportiva che ha si e no 70cv la copen della daihatsuQuote:
Originally Posted by Axet
:nod:
http://www.motorbox.com/Upload/d/dai...3799-058-f.jpg
xadoom
il motore fa paura..non tanto x i cavalli ma quanto per la coppia -.- 130kg/m
personalmente preferisco 1 motore elaborato di tutto punto
che regalare 350k€
ovviamente sono 2 dimensioni diverse
il miliardario si compra 1 cls ferrari-bugatti
chi ha 1 minimo di testa e no nha miliardi da regalare.
SIerra cosworth [tiene solo il monoblocco]
e ci spende sopra 30k€ di elaborazioni..
:cool:
Non volevo intervenire in questo post xke ognuno dava una versione abbastanza plausibile della cosa.
Ma qui siamo passati dai dati di fatto,ai gusti personali.Fino ad arrivare a definire sportive di razza macchine spider che x definizione mancano di rigidita' del telaio (salvo determinati casi vedi F430).
Una mercedes (cambio automaticodi serie) che fa i 300blablukm/h non la definisco una macchina sportiva,xke e' un dato che deve essere sommato ad altri x renderla tale.La definisco solo una macchina veloce.Anzi la 4 porte + veloce al mondo.
Tiger baccano di merda :D
Tipo la Ibiza di Kali la prossima revisione non la passa xke gli troveranno qualche problema! :D
Se succede vengo a tirarti giu dalle montagne -.-
Gia una vecchia del casso mi ha sfondato lo specchietto compreso di motorino per richiuderlo e vaffanculo alle biciclette
che poi non vorrei dire da 0 a 100 in 4secondi....
ha solo potenza e coppia x il resto non è tutto sto granchè
Ma veramente le sportive di razza devono avere almeno 2 elementi la trazione posteriore, e il vento tra i capelli;Quote:
Originally Posted by TigerSoul
:sneer: