beh la seconda serie ci ha insegnato che i Palmer sono 2 :D
Printable View
Spoilerino leggero che non vale il tag:
Be', in realtà sono 4, anzi erano 5 con la moglie. Probabilmente torneranno ad essere 5 anche in questa stagione perchè probabilmente salterà fuori la sorella di David e Wayne.
Edit: Ahhhhh!!! Ho visto il trailer della stagione e il trailer del prequel :sneer: Wayne Palmer non è il presidente! Ed è tutto quello che vi dico ;)
Sono previste un numero di stagioni (giorni) o andrà ad oltranza fino a quando non caleranno gli ascolti? (cioè mai :ghigno1: )
con la mia uber connessione ISDN lo vedrò benissimo in streaming! :nod:
per questo cercavo se c'era un direct link QQ
AAAAAAAAAAAHHHHH SCIMMIAAAAAAAAAAAA
mo quasi mi faccio i cofanetti in inglese.. pd!!!
non resistoooooooooooo :'(
Sto guardando la prima serie, carina ma nn mi sta appassionando + di tanto, sono circa a metà, cmq la finirò e poi valuterò meglio.
Che idiota... Oggi pomeriggio avevo visto un trailer falso...
Per la cronaca ve lo linko: http://www.youtube.com/watch?v=eIdKV8kAXR8 :sneer:
Anche il trailer del prequel era falso, sono un pirla, non ho riconosciuto le scene da Black Hawk Down... che dire, essere fanboi annebbia il cervello :rotfl: http://www.youtube.com/watch?v=6g6KI...elated&search=
appena visto il trailer :bow: :bow:
scimmia! :drool: :drool:
Ok visto la prima serie, direi bellerrimo pd....colpi di scena a gogo nel finale....ora cercherò di recuperare le altre serie.
finito di vedere la quarta serie... la piu' bella finora, e poi ora iniziano a esserci tanti bei cinesi di mezzo che spero crepino a vagonate, e' la mia serie :metal:
cmq.... lei >>>>>>>>>>>>>>>>>>> all
http://www.mia-kirshner.com/images/p...ia-maxim06.jpg
La quarta serie è la serie di Tony :(
Il tentativo della fox di contrastare la pirateria ha fallito miseramente ed è ritornato al mittente stile boomerang australiano.
Avevano deciso di fare un dvd contenente i primi 4 episodi da distribuire il giorno seguente la messa in onda dei primi due ad un prezzo basso, in modo da scoraggiare chi scarica gli episodi (in USA) invece di comprarli a pagamento in seguito, con l'incentivo della qualità dvd.
Bene, il risultato è che il dvd è misteriosamente stato trafugato, e adesso non solo i primi 4 episodi sono disponibili sul p2p in qualità dvd, ma lo sono anche con una settimana di anticipo rispetto alla messa in onda dei primi due episodi.
GG Fox :point:
Non avete colto il punto.
C'E' GIA' LA SESTA STAGIONE ONLINE!!! :drool: :drool: :drool:
dopo la prima fanno tutte pena eh -.-
una narrazione del genere (tempo reale 24 ore etc) va bene 1 volta... ma se poi inizi a mettere delle forzature come e è avvunuto dalla 2 in poi va tutto a puttane
per fortuna alla casa vecchia mi e' rimasta l'adsl, son andato apposta a scaricare le prime puntate.... lol se le altre stagioni erano iniziate in quarta.. questa inizia in.. sesta, gia' con la puntata 4 si superano tutte le precedenti :look: cbjssa' cosa si sono inventati per le prossime 20 :o
cmq boroming... e' esattamente il contrario di quello che hai detto: la 1 non e' neanche tra le migliori delle varie serie :metal:
finito di vedere la quarta... ora aspetto la quinta su fox :metal:
Ok, ecco il primo spoiler per tutti quelli che ancora non hanno visto la prima puntata del day six: Curtis è grasso.
Non continuate a leggere se non avete visto tutti e 4 gli episodi.
Spoiler
24 - Stagione 4 (7 DVD)
Disponibile dal 07.02.2007
Sburo... pussate via vecchi Mulari incalliti... nulla batte la mia mensola coi cofanetti!!!! :sneer: :sneer:
can't wait anymore T_T
Ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!
5° episodio sesta serie = :eek: :eek: :shocked:
Il babbo di Jack si è trombato la mamma delSpoiler
Riuppo il tutto, ieri ho finito di vedere la stagione 2. :metal:
Dopo averla vista posso dire che:
- la Sig.ra Palmer mi sta troppo sul culo e le darei delle gran belle scarpate in faccia.
- la figlia di Jack mi sta troppo sul culo e le darei delle gran belle scarpate in faccia. (dopo avermela trombata logicamente)
- tutto figherrimo ma alcuni punti mi son sembrati un po inverosimili xd.
Cmq 24 spacca di brutto, e ora avanti con la terza serie xd.. :metal:
Tra l'altro x guardare 24 son indietro con tutto il resto: Lost, PB, Heroes, Rome...mi servirebbero le giornate da 30 ore starci dietro. :sneer:
siamo arrivati a meta' della stagione 6.. che ne pensate? continua a piacermi, ma probabilmente aspetto cosi' tanto di vedere prison break, heroes, galactica che quando il lunedi' esce 24 lo metto come ultima scelta ç_ç
non ci fossero tutti questi altri capolavori probabilmente lo apprezzerei di piu', di sicuro piu' della quinta stagione :confused:
Una curiosità, visto che col search non ho trovato nulla, ma si è mai parlato di 24 in questo forum?
Io ho iniziato a spararmelo in DVD, e devo ammettere che è un giallone/thriller fatto davvero coi controcazzi, peccato che sia devastante per la salute fisica, a termine puntata non riesci a non vedere l'altra, finendo di guardarti un'intera stagione tipo alle 6 di mattina. :D
sei fortunato perchè per il motore è troppo corto :P
The following words are either very common, too long, or too short and were not included in your search : 24
comunque :
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=47307
era in pagina 4... riuppa quello che viene sempre riuppato quando c'e' qualcosa di nuovo di cui parlare :p
Autochiuditi un thread?? :sneer: :sneer:
No, automergiato, avevo cercato anche per Kiefer e per Sutherland, e come un pirla non ho cercato con parole chiave "bauer". :rotfl:
Cmq la prima serie ha una trama davvero ben fatta, non c'è niente di illogico o sbagliato, ora ho iniziato con la seconda, e devo dire che la figlia di Bauer è davvero idiota. :bored:
BTW, come mi piacerebbe che esistesse un politico/presidente come Palmer, per ora è un cazzuto onesto da far paura, fantascienza insomma. :sneer:
le prime 3 stagioni me le son guardate praticamente in quel modo :rain:
pd non riuscivo a smettere è_é le ultime 2 ho adottato una tecnica diversa: ne scaricavo solo un tot per volta e le guardavo via via, piuttosto che scaricarle tutte assieme :sneer:
cmq la sesta stagione è veramente ben fatta finora, l'episodio di ieri non l'ho ancora visto, ma spero che i fottuti cinesi non facciano peggiorare il livello
Secondo me l'ordine è questo:
1<2<3<4>5=6
La quarta stagione è imbattuta finora. Tony :(
mmh son d'accordo ma forse la 2 mi e' piaciuta piu' della 1, sulla 6 ancora non mi esprimo, ma siamo sui livelli della 5