Non credo che ci ricaverai tanto adesso, io ti consiglierei di venderlo a 19 anni all'inizio della nuova stagione, magari con res + alta (se la alleni nella pausa) e con una forma migliore :nod:
Printable View
Non credo che ci ricaverai tanto adesso, io ti consiglierei di venderlo a 19 anni all'inizio della nuova stagione, magari con res + alta (se la alleni nella pausa) e con una forma migliore :nod:
Beh e' 18n se hai urgenza di soldi oppure se ne hai fin troppi (perche' cosi' almeno te ne prendi uno migliore, che ha regia troppo bassa imho) vendilo, altrimenti magari potresti venderlo al prox scatto. Io non seguo il mercato delle ali, ma direi boh un 100k o poco piu' (piu' ke altro quel regia scarso mi sa ke influenza pesantemente)
Edit: e non avevo fatto caso anche al tremendo in resist, vedilo almeno dopo la pausa imho ;)
100k per un ala con tremendo in res e senza secondarie, per di + debole in forma e con 320 TSI non credo te li dia qualcuno, soprattutto in questo periodo dove i prezzi son + bassi e ci sono meno persone online perchè è estate :(
ok lo pompo un pochino ancora :) HO mi segnala il prossimo scatto a formidabile la 3 del prossimo campionato :D
Perfetto :thumbup:
Approfitto di questo post per chiedere quando secondo voi sarebbe meglio vendere i miei attaccanti...
--------------------
Remy Voorsluijs
TSI = 1 090, 17 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Resistenza: accettabile
Regia: tremendo
Passaggi: scarso
Cross: debole
Difesa: tremendo
Attacco: eccellente
Calci piazzati: insufficiente
--------------------
Ulf Nyhave Nielsen
TSI = 1 320, 18 anni, buono di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Resistenza: insufficiente
Regia: scarso
Passaggi: debole
Cross: scarso
Difesa: debole
Attacco: eccellente
Calci piazzati: tremendo
--------------------
Gaetano Clementi
TSI = 720, 17 anni, eccellente di forma
Resistenza: scarso
Regia: debole
Passaggi: scarso
Cross: accettabile
Difesa: scarso
Attacco: buono
Calci piazzati: scarso
--------------------
Sebastian Augusto Rossi
TSI = 780, 17 anni, scarso di forma
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma. [Imprevedibile]
Resistenza: debole
Regia: insufficiente
Passaggi: insufficiente
Attacco: buono
--------------------
Juan Luis Sigardo
TSI = 560, 17 anni, scarso di forma
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.
Resistenza: debole
Regia: debole
Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente
Difesa: scarso
Attacco: accettabile
Calci piazzati: scarso
--------------------
Wendelin Peissl
TSI = 610, 17 anni, debole di forma
Resistenza: insufficiente
Regia: scarso
Passaggi: accettabile
Attacco: accettabile
Nelle pause pensavo di allenare la prima settimana resistenza, la seconda passaggi e se la froma lo consente anche la terza passaggi, o se non lo consente la terza generale, che ne dite?
E' ancpora down..anche se per il breve istante che mi ha fatto entrare era di una lentezza oscena....
io son riuscito a far la formazione,ci ho messo quasi 10 min pero asdQuote:
Originally Posted by Blinck
Beh questi son tutti giovini, li devi tenere almeno fino a 19 direi, poi non c'e' una data fissa, l'importante e' vendere appena scattano se hai urgente bisogno di soldi o se sai ke devi rinforzarti la squadra, se no li tieni ad oltranza (anche perche' alcuni come secondarie non sono affatto male) fino a 19/20/21 dipende un po' da quello ke ti servirà.Quote:
Originally Posted by Cocis Bad Dog