nessuna gilda ci viene alla fine?
Printable View
nessuna gilda ci viene alla fine?
di la verità, ti è piaciuta la musica del video :sneer:Quote:
Originally Posted by Wulfila
a essere sincero non lo so. io e alaxe ( :confused: :confused: :confused: HO PAUA [chi sà, sà] :rotfl: ) dobbiamo ancora parlarne coi nostri, anche perche i server USA, poi lancelot sopratutto nn offre molto, ne in sto periodo dove se ti va bene trovi i soliti 8, seno trovi abrasuxx che si lamente perche lo hai addato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:, e nemmeno di inverno perche qui ormai nn ce sta piu un cane x davvero...Quote:
Originally Posted by C@stro
dobbiamo parlarne, come credo altre 3-4 gilde di lancelot, ma molti non ci sono sono in vacanza ecc.. ecc.. ecc...
Quote:
Originally Posted by Gathz
devo parlarle con i miei...rofl telo ho detto io di sta cosa :point:
cio non toglie che tu conti meno di un calzino bucato, e domani ti affogo al mare :rain:Quote:
Originally Posted by Randz
Io spero che il nostro gruppo non si sposti, non mi attira affatto l'idea di cambiare setup in continuazione, ogni volta che la mythic nerfa o sgrava qualche classe chiave. Peccato che non abbiano pensato di scegliere un blue server, i mega-raid si potevano organizzare comunque, sia pur divisi per reami...Quote:
perkè apparte exca/pryd gli altri di goa sono server zergosi, almeno sul pvp (mezzo vuoto) nn avendo un reame di appartenenza puoi menarti con tutte le gilde.Quote:
Originally Posted by Alice
ps: poi è troppo figo vedere gente lv 50 ke viene a segarti mentre expi e tu nn vedi l'ora di finire il pg (in silenzio)per farli smettere di giocare
imho rerollare ad agosto è da nolifer.. fosse stato a settembre c'avrei pensato... ma ad agosto proprio no.. poi il 19 agosto parto pure x la spagna, perderei tutti gli ml..
Sara', ma non mi convince proprio... inoltre è tutto da dimostrare che non diventerà un server zergoso, visto che ha tutto cio' che rende un server appetibile per chi vuole zergare:Quote:
- possibilita' di PvP/Pkill ovunque
- gente che expa in continuazione (visto che le gank sul pvp richiedono frequenti cambi di setup con conseguente reroll etc)
- gente che gira in 8, quindi facilmente segabile da uno zerg un minimo organizzato
Eh si, fighissimo :D gia' expare è una palla, ci manca che vengono a segarmi per fare due pr malcagati :DQuote:
ma cosa vuoi fare tu ...lo sanno tutti che sei 1 puzzone che ha paura dell'acqua, nn ti lavi dalla pasqua di 7 anni faQuote:
Originally Posted by Gathz
tvb costalpino:kiss: :p
aggiorno:
Groups signed up so far: RR,greekgroup,Vanerna,we beat real life, Exertion, Join Or Leave,Nearsight,seventh eclipse,Lux Aeterna, Fear,Asylum,Rage,Odins, Dominion,Age of Gore,frsgrp
ma per settembre ci sarà un nuovo radar? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
spero di si:gha:Quote:
Originally Posted by delo
:look: avevi giurato di nn dirlo :confused:Quote:
Originally Posted by edorapiangi
:look:Quote:
cmq tienici aggiornati sulla data pls :D piu in la si sposta meglio è...
bello skifoQuote:
Quote:
Originally Posted by Anduril
fighetta...
:sneer: :sneer: :sneer:
:kiss: anke a te amò
cosa il tuo quote o il tuo reply?Quote:
penso dedicasse lo schifo a rerollare su un server pvp,zergante europeo durante le VACANZE. Dove sarà impossibile per gank di varie nazioni fare contemporaneamente 10ml 30arty, farming, exp, tpQuote:
zergante? ci stavano me sa 200okayer nell'orario di punta e da quanto ho visto stanno per gran parte tutti nella gilda con 5 relic, imho nn incano nulla:angel:Quote:
Originally Posted by Rayvaughan
si ok, ma la data di partenza sarebbe ??Quote:
alaxe gay :rain:
no semplicemente parlavo delle gildeQuote:
pwned :rotfl:Quote:
sulla base di ke cosa?Quote:
in base al nome conoscendone gran parteQuote:
quali so curiosoQuote:
diciamo tutte :shrug:
e mo vado xke oggi nn e' giornata
detto da ki?mmm ah k allora si ke fa testo hahahahahaQuote:
ah beh invece te sei uno affidabile? gg buon proseguimento di serataQuote:
mejo de te di sicuro, almeno cagate random nn le dico.Quote:
mai giocato su lance?Quote:
no per fortuna :nod:, giocato o no cosa cambia?Quote:
Originally Posted by Rayvaughan
un forum con una pagina a sfondo verde...............che cagata, mio nonno con le schede traforate sapeva fare di meglio
se non hai giocato su lance nn sei nessunoooohhhh!!!!11!!111 solo da skillalot vengono i veri fenomenihhh!111!!!!1 :rotfl:Quote:
io se giocassi..anzi diciamo se mi volessi nerdizzare ancora, me la farei una gankina su camlann.. e direi al volo..finalmente un prime-time europeo, su un server, dove di comune accordo molte gilde rerollano x 8vs8zzare..
ma senza neanche pensarci.. da quel che leggo lance ha perso competitività..figuriamoci cosa puo dare ad orari europei..
io fossi in voi ci penserei seriamente ^^.. ora che daoc è al tramonto, e i giocatori diminuiscono..è il caso di organizzarsi e pianificare dove giocare..riunire un po(o ricreare) la community..insomma un gran gesto imho.. cioè veramente da esterno, sembra che snobbiate forse un po troppo al cosa :D
saluti.. in particolare a quella puttana acida di castro ^^
cmq sorry, vi stavate scannando se non erro..continuate pure ragassi! continuate!! ^_^
P.S. tornare a giocare in una bella community con tante persone, con tante gank = tanti potenziali flames ^^ hmmmmmmm basta va se no ritorno nel tunnel :sneer:
flame QQ :( mi mancano pd
e a me niente saluti? ç_ç stronza ç_çQuote:
Originally Posted by Brendah
ti ho salutato nell'altro post!! :DQuote:
Originally Posted by Axelfolie
se in ogni 3ad ti devo salutare..poi finisce che ti innamori :sneer:
e poi cmq avrei dovuto salutare almeno tutti quelli che han postato come minimo (edito rileggendo quasi tutti lol)
Bah brendah, un pvp server è la snaturazione di daoc :X /schif
Poi imo daoc non muore fino a che non esce warhammer ^^
boh, ho poca esperienza di pvp server..però dovrebbe esserci meno zerg rispetto a un blue server no?
non ti credere :sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah
beh figa, certi zergami su un server di n gruppi, difficile immaginarseli su un pvpserver.. o almeno mi sfugge il motivo..