si ma nel secondo anno,nel primo il campionato l'ha fatto ed è finito ottavo(record della societa)Quote:
Originally Posted by Shub
Printable View
si ma nel secondo anno,nel primo il campionato l'ha fatto ed è finito ottavo(record della societa)Quote:
Bisogna vedere per cosa è stato esonerato.Nel caso del Livorno rischiava di andare in Champions e i fondi non c'erano.Quote:
Originally Posted by Slurpix
No spe raga...allora...Donadoni ha allenato il Lecco in C ed è arrivato a meta/alta classifica, poi ha allenato il Livorno in B ed è stato esonerato a metà campionato, poi è andato al Genoa in B ed è stato esonerato dopo qlk giornata, poi è stato riassuto dal Livorno in serie A al posto di Colomba a metà stagione facendo un discreto campionato e nel campionato successivo è stato riesonerato dal Livorno...se nn sbaglio è questa la carriera di Donandoni..magari farà bene, io sto parlando della sua carriera...
Io ti dico che dal livorno è stato esonerato per colpe non sue...se colpa si pole chiamare rischiare di andare in champions....
Io non mi stupirei se Spinelli lo avesse esonerato per non andare in Uefa.Sono congetture lo so e senza nessuna base tranne quella che il pres. del Livorno è un uomo di m... opportunista del cazzo.Quote:
cmq non fu esonerato, semplicemente fu trattato talmente male dalla dirigenza e dalla presidenza che decise di dare le dimissioni.
uno con le palle secondo me.
cmq sicuramente meglio lui di gentile (che e' un trapattoniano senza le palle e l'epserienza del trap) e zaccheroni (che non ho bisogno di insultare)
Si, alla fine si può dire che la scelta è caduta sul meno peggioQuote:
Originally Posted by Darath