Non l'hanno mandato in C xche sarebbe stato un danno troppo grande per una SPA (praticamente falliva e tanti saluti alla juventus fc)Quote:
Originally Posted by Marphil
Quindi hanno fatto in modo che si faccia 2 anni in B
mrj+triagon=:wave:
Printable View
Non l'hanno mandato in C xche sarebbe stato un danno troppo grande per una SPA (praticamente falliva e tanti saluti alla juventus fc)Quote:
Quindi hanno fatto in modo che si faccia 2 anni in B
mrj+triagon=:wave:
Si, guarda a sto punto si possono fare molte ipotesi, anche quella degli stadi può rientrare.Quote:
Originally Posted by Kali
Cmq tocca aspettare l'appello, per me cambieranno molte cose.
Cmq penso anche io che riducano qualcosina le pene ma non di tanto finisce così:
Juventus B -15 o 20
Fiorentina B -6
Lazio B
Milan A -10 o -12
per me non riducono niente anche perchè l'appello caf esamina solo se le pene so realmente congrue rispetto alle accuseQuote:
Originally Posted by Karidi
Non ci credo manco se lo vedo che le pene rimarranno immutate :)
Aspettatevi delle soprese
Cmq GG alla Gazzetta che lo sapeva un giorno prima, con quasi assoluta certezza.
Vai sbilanciati ;) scatta il totopronostici, io la mia l'ho dettaQuote:
Li faccio fare alla Gazzetta, tanto hanno dimostrato di essere dei fenomeni con gli exit-poll :sneer:Quote:
imho per quel che ha fatto ci sarebbe stata pure la C. Giusto per gli ultimi 10 anni.. :DQuote:
Originally Posted by Kali
Quote:
Beh c'hanno preso e cmq ci sono andati molto vicini...alla Rosa sono molto meno cazzari che al Corriere dello Sport e il Sacro testamento delle puttanate sportive Tuttosport. :sneer:
darei 20 punti in meno anche alla gazzetta xke ha barato :look:Quote:
Basandomi su come ha sempre funzionato la caf difficilmente riduce le pene poi posse tutto o nienteQuote:
Si ma hanno detto revoca dello scudetto 2004/05 ma non di quello 2005/06, che vogliono darlo all'inter? -.- sarebbe scandaloso quanto levare la coppa del mondo all'Italia e darla alla Germania x il fatto della testata :bored:
DOLORE NON FARE, PAURA NON AVERE !
Ciao Triagon, ciao. :wave:
Ma pare di si ma sicuramente non assegnerranno nemmeno questoQuote:
Originally Posted by Beregond
COMUNICATO UFFICIALE AC MILAN
14/07/2006
MILANO - L'AC Milan ritiene che la decisione della C.A.F si affetta da straordinaria ingiustizia e meriti senz'altro integrale riforma.
Verrà proposto reclamo non appena disponibile il testo della decisione, nella certezza che il provvedimento verrà radicalmente modificato in sede d'appello, con il riconoscimento dell'assoluta correttezza dell'operato della Società.
Si beh ora il nano di merda libera gli scagnozzi e il Milan passa per immacolato...mavaffanculo va
Lo scidetto del 2005 è revocato, mentre quello del 2006 è nn assegnato...penso che uno scudetto l inter se lo prenderà..
si e come festeggeranno gia immagino :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Slurpix
Lo faranno tutti ricorso, anche la Juve, l'ha appena detto.
cmq forte la Juve... lecca il culo per nn andare in C in questa udienza, ottiene la B e attacca subito dicende che e una cosa inaccettabile questa sentenza e che si appelleranno.. GG
p.s. suko ke la lazio va in B volevo vedere il derby quest anno... QQ..
Spero che in appello vengano inasprite le pene.
magari :bow:Quote:
Originally Posted by Steh
imho son pure troppo leggere, se al posto di queste 4 ci fossero state 4 squadre di B le avrebbero ista-radiate...
personalmente avrei prferito la juve in c1 perchè serie b -30 punti mi sa molto di presa per il culo , visto che vogliono farla stare due anni in b tantovaleva farla finire in c -.-
tanto b o c la juve finisce cmq all aria , giocatori svenduti , quotazioni sottozero , fa un bel botto non c'è che dire :D La cosa poi che mi fa incazzare a morte è che capello si comprerà mezza rosa juve e farà pure il figo con i suoi miliardi bleah disgusto -.-
Mi prende tristezza poi che tanti bravi giocatori della juve nonchè campioni del mondo finiscano all estero , ma GG ç_ç
personalmente avrei prferito la juve in c1 perchè serie b -30 punti mi sa molto di presa per il culo , visto che vogliono farla stare due anni in b tantovaleva farla finire in c -.-
tanto b o c la juve finisce cmq all aria , giocatori svenduti , quotazioni sottozero , fa un bel botto non c'è che dire :D La cosa poi che mi fa incazzare a morte è che capello si comprerà mezza rosa juve e farà pure il figo con i suoi miliardi bleah disgusto -.-
Mi prende tristezza poi che tanti bravi giocatori della juve nonchè campioni del mondo finiscano all estero , ma GG ç_ç
Poi ricordiamoci che sono tutte escluse dall europa milan pure , e la società rossonera perde N da questo a livello economico , la dentro imamgino ci sarà uno smoccolamento di giocatori allucinanti perchè immagino che di vincere uno scudetto solo con lì'inter se ne strasbattano a livello di interesse .
ma sopratutto come molti dicono, non c'e' più agnelli che sborsa soldi per ricomprare i campioni una volta andati via.... in borsa perderà un botto e quindi boh non sò se riuscirà a recuperare da questa cosa....
la lazio idem, non sò come riuscirà a risorgere dato anche i suoi problemi finanziari che già aveva....
no ma perderanno una robaallucinante , il presidente Oronzo grande stivens fa il figo : noi non svendiamo nulla : ma tanto do va , si accordano sottobanco coi giocatori fino a che la società non sarà costreta a mollarli . Voglio vedere chi caxxo ce rimane alla juve , adesso tocca fare un campionato della madonna in serie B per rimanerci lol straordinerio :sneer:Quote:
Originally Posted by Jiinn
PER IL MILAN POSSIBILITA' DI COPPA UEFA
14/07/2006
MILANO - Al momento la società Empoli Calcio non ha la licenza Uefa, non avendone fatto richiesta, e non potrebbe perciò partecipare alle Coppe Europee. Per l'Uefa sono inoltre scaduti i tempi per la richiesta della licenza. Per l'AC Milan si apre quindi la possibilità della partecipazione alla Coppa Uefa 2006/07.
:sneer: ci manca quella
Sentita pure io adesso alla Radio ahahahah si so pure sbagliati a fare il calcoli allora :rotfl: :rotfl:Quote:
No ma bel processo :nod:
Ormai ho paura che non ci sia più nulla di pulito... Brutto vivere così.
Speriamo che il 2° appello non confermi questa mia paura
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
no ma scusate la sentenza puntava ad inibire il milan dalle competizioni europee , come caxxo fanno a essersi sbagliati lol , pz i niubbi a fare le sentenze -_-
giudice1: ragazzi ho finito i calcoli per mandare il milan fuori dalle coppe!!!
ecco qui :http://www.dm.unibo.it/saffaro/corpo...e/image002.gif
giudici 2e3: bene bene, diamo l'annuncio al pubblicoohhhh!!!!
...
pirla che passa di li: erm... scusate c'è un errore, l'empoli non ha fatto richiesta per giocare le coppe... :point:
giudice 1: :scratch:
giudice 2: :ach:
giudice 3: :swear:
pubblico: :gha:
Lazio condannata per illecito in 3 partite... ma nelle stesse partite gli arbitri sono stati prosciolti... ci sarà da divertirsi al tar :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vabbe la coppa uefa e' un po come il trofeo moretti :D
non capisco come la lazio possa esser stata retrocessa e non il milan ( no ma pochi soldi ha cacciato sto giro berlusca ) e sopratutto come cazzo facciamo a stare insieme alla juve che ha 40 implicazioni , cioe delle 3 partite della lazio sospette gli arbitri son stati TUTTI prosciolti
nc
difatti sono stati degli emeriti idioti a prosciogliere bertini ( tanto per citarne uno ) :laugh:Quote:
Originally Posted by IrideL
cmq la lazio ha fatto le sue porcate come la fiorentina e la juventus, giusta la b, anzi anche troppo mite la pena.....pochi punti di penalizzazione..
Cioè ma quelli che parlano del Milan e Berlusconi...complimenti, no ma davvero. Se il presidente fosse stato Pippo Franco non ve ne fregava nulla su siamo onesti.
Il Milan ha avuto
- 40 e passa punti di malus sullo scorso campionato per esser così escluso dalle coppe
- meno 15 punti sull'inizio del nuovo campionato
- 2 dirigenti inibiti (vabbhe questo è positivo )
e il tutto perchè è oggettivamente coinvolto blablabla, cioè nemmeno allo stesso livello di Juventus&Dirigenti
Ma cosa dovevan fare ? Sparare alla nuca a tutti i calciatori in piazza ? Oppure volevate una punizione esemplare al Milan solo per fare uno sgarro a Berlusconi ?Che poi pure la Lazio e Fiorentina abbia avuto una punizione durissima non ci piove ma evitiamo le vaccate del "al milan è andata bene perchè c'è Berlusconi" visto che nn stanno ne in cielo ne in terra suvvia
ma infatti l'errore di fondo non sta nell'aver dato solo punti di malus al milanQuote:
Originally Posted by Blinck
ma l'aver dato la serie b alla juventus, così da tenere il milan in a.
non vedo sta responsabilità gravosa della lazio ( ad esempio ) paragonata a quella del milan....poi magari mi sbaglio, non sono un giudice ;)
cmq dal prossimo anno grandissimo DERBY
LAZIO- FROSINONE
:D