sfigatti panzoni io ho la tartaruga :point:
Printable View
sfigatti panzoni io ho la tartaruga :point:
Pure il cervello e' quello di una tartaruga :sneer: :point: :point:Quote:
Originally Posted by Hudlok
taci che sto a lavoro io :confused:Quote:
Originally Posted by Tanek
oh ma kinson ki kazzo l ha fatto moderatore? Mi chiude i post su News!!!
uppo l ammazzagriggi!Quote:
1.87 per 67kg... ho un metabolismo particolare ._.
1.79 per 78 kg, ho 1 panz.... hem metabolismo iperparticolare
:rain:
hador sfigato :point:Quote:
Originally Posted by Hador
ti mando da mia nonna........in tre settimane mi ha tirato su 6 kili................Quote:
Originally Posted by Jarkheld
giàgià :point:Quote:
Originally Posted by Hudlok
Pesavo 85 e dopo un anno di piscina 3 volte a settimana per 1 ora e 1/4 (120-140 vasche da 25mt) sono sceso a 76.
Ora li mantengo abb. bene con gli allenamenti da agonista, ma se sforo coi dolci prendo 2-3 kg da un giorno all'altro.
Il mio consiglio è quello di abbinare attività aerobica (corsa-nuoto-bici-step-cross-spinning...) e anaerobica (pesi) in modo da sviluppare fiato e un fisico + armonioso (NUOTO UBER ALLES)
Il segreto è la costanza. se si prende la cosa con serietà si possono ottenere risultati impensabili!
chi cazzo c'ha voglia :sneer:
Ma come cazzo fai... io sono 189 per 76kg e mi lamento perchè sono troppo secco -.-Quote:
Per dimagrire basta diminuire la quantità di carboidrati/dolci dalla dieta, io in un anno ho perso 10 kg non facendo un cazzo, ora a settembre/ottobre inizio il programma per mettere su massa, almeno una diecina di kg e dovrò mangiare come uno sfondato :nod:
io negli ultimi anni di uni ho preso 20 chili, son passato da 75 a 95, questo per aver cessato completamente di giocare a calcio (mangiavo come un maiale e lo sport compensava), ho provato palestra, arti marziali, corsa, snow board, ecc ecc ma mai con costanza
ora son passati 3 anni dall'uni e son fermo sui 90, non perdo peso (non ce la faccio, sto sempre seduto tra ufficio e casa), pero faccio 1 ora di calcetto ogni due o tre giorni
ho letto delle cose che torneranno utili, dopo i pasti leggeri di solito mi abbuffavo di frutta per alzarmi sazio da tavola.. ok è sbagliato
non riesco a fare gli spuntini tra i pasti, gia tanto che faccio colazione.. questo è piu forte di me, altra abitudine abominevole sono i 3/4 caffè al giorno con tanto zucchero (non fumo, ma ho bisogno della pausa, me la chiede il cervello)
altra abitudine del cazzo è dormire poco, un giorno si e uno no vado a letto tardi e dormo 4 ore, mi alzo gia distrutto... purtroppo l'orario delle clanwar è quello :cry:
bho non prendo peso ed è un annetto e mezzo che non fo sport, smisi prima della maturità per studiare e non ho più ripreso... anno prox torno a fa' freeclimbing però :|Quote:
Originally Posted by Guaire
detta così cmq non oso pensare come tu mi stia immaginando :sneer:
Vabbe' cazzo ti presto un po' dei miei pd -.- che son fin troppi :nod: :cry:Quote:
edit: domani faccio il post serio su come la penso io della palestra (che mo che finisco l'univ ricomincio sicuramente) + panza + alimentazione + metabolismo :nod: :confused:
Cmq Hador sei sottonutrito, pesi veramente un cazzo per la tua altezza mangerai sicuramente molto al di sotto del tuo fabbisogno metabolico normale.Quote:
mangio veramente tanto, anche fuori pasto...
solo che non ho grasso e non sono particolarmente fisicato, non è che lo faccia apposta -_-
colazione latte cerali 30 g di prot in polvere
merenda panino con 1 etto e 20 di bresaola o fesa di tacchino o cotto
pranzo 100g di pasta 2 etti di carne o 2 e mezzo di tonno
merenda 2 o 3 frutti e 30 g di prot in polvere
cena 2 etti di carne o 2 e mezzo di tonno piu verdura
e vai a farti ogni giorno 1 oretta e mezza di palestra ma fatta bene -.- non con 4 amici ad allenarsi assieem dove si e no si fa un esercizio a testa ogni mezzora-.-
mangi piu di quell che mangi di solito senzaltro e senz altro butti giu panza.
[questo per quelli sui 70kg ke vogliono crescere ^_^ ]
hador biafra!!
Marphil che da consigli sulla palestra :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma l'avete mai visto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
oddio mi sento male
HUDLOK che da consigli sulla palestra :sneer:
vado a bermi le uova crude che tengo in una tanica di fianco al letto
Prova vivente :cry:Quote:
Originally Posted by Kinson
Nell'ultimo anno ho messo su na pancetta mica da poco.
Maledetti tavola&bicchieri piddì :cry:
nell'ultima settimana ho perso un altro kg abbondante :metal:
viaggio più o meno al ritmo di 1kg a settimana da quando ho perso i liquidi, mi so sgonfiato ed ora sto attaccando la massa grassa.
Ci vorrà pazienza ma se tengo il ritmo già verso novembre dovrei vedere notevoli risultati, considerando la palestra da ottobre più o meno.
Ormai anche la domenica mi contengo parecchio. Non me ne frega che è domenica :sneer:
Ho messo a dieta un'intera famiglia ormai :rotfl:
ne so abbastanza di palestra io ;)Quote:
avresti dovruto privilegiare la grammatica forse :sneer:
Sarei curioso di sapere cosa intendi per mangiare "tanto", per me stai sotto di parecchio come quota calorica necessaria, altrimenti non se spiega.Quote:
Quer cojone di Warbarbie si sa che rosica come una matto che a casa sua si tira avanti con i 4 salti in padella e se continua così ad ogni visita ospedaliera manco c'ha bisogno di fare le lastre :sneer:
mia madre fa la casalinga e ha la passione di cucinare, tanto per render l'idea...
e ho spesso fame, nel senso che al pome qualcosa lo mangio sempre e che, quando giocavamo, alla sera mi spazzolavo via mezza cucina :sneer:
Si ma non hai risposto alla mia domanda :DQuote:
Te lo dico perchè ne ho sentite di persone piuttosto magre che dicevano: "eh ma io mi sfondo di roba da mangiare" e poi a conti fatti stavano cmq sotto il loro metabolismo basale ^^
bho ieri ho fatto colazione tè e biscotti, pranzato con ravioli pomodori e affettati, cenato con pasta al sugo, filetto, peperoni, melanzane e cipollotti.
macedonia e biscotti...
-_-
Lo sai si che manco arrivi a 1500 kcal e con una quota proteica ridicola?Quote:
Se sei alto un metro e 87 dovresti stare facile sopra le 2000 kcal te credo che se te mangi ste cose pesi così poco.
e cazzo devo mangià uova immerse nello strutto? -_-
cosa bisogna mangiare di preciso per prendere 1 botta di kili in +?
mia altezza = 1.77
Intanto se metti un pasto proteico anche a pranzo sull'ordine dei 200gr. (carne bianca/tacchino/pesce ecc.) e un spuntino a metà pomeriggio sempre proteico (100gr di tonno/bresaola) o magari dentro un panino/tramezzino + frutta ci sta tutto.Quote:
E già così saliresti sia di kcal e bilenceresti un pò meglio la dieta alimentare.
Poi ovviamente per salire ulteriormente e non fare danni serve sapere esattamente quanto è il tuo fabbisogno metabolico e se fai qualche cazzo di attività fisica :D
si ma mangiare carne 3 volte al giorno non è che faccia tutto sto bene :|
Consulta un dietologo :)Quote:
Originally Posted by Cuthalion
Non dipende solo dall'altezza ma da molti altri fattori, %di FAT, metabolismo di base, massa ossea, d'acqua, età ecc. ecc.
Do le vedi 3 volte?Quote:
Intanto sarebbero 2 (pranzo e cena) e mica è detto che devi mangiare carne sia a pranzo che a cena, magari in uno dei 2 pasti principali ci metti un bel pesce, l'importante è non mischiare le fonti proteiche (tipo proteine della carne mischiate con proteine del latte ecc.)
non per nulla, mi sento troppo magro però, 55kg x 1.77 +/- ...Quote:
Originally Posted by Marphil
55kg x 1.77?Quote:
Originally Posted by Cuthalion
Si sicuro mangi poco o fai talmente tanto esercizio fisico da bruciare una non adeguata fonte calorica.
Sentilo un dietologo se ne hai la possibilità, sicuro ti aiuterebbe ad integrare bene la dieta alimentare.
Si ma parliamone, quanto cazzo lo vuoi fa magna' sto povero Hador?Quote:
Originally Posted by Marphil
Cioe' io son alto come lui, magno la meta' di lui, saran 6 mesi che salto il pranzo na volta si e una no (causa stress/fretta ecc ecc), vado a correre al parco, quasi tutti i g mi facevo un tre/quattro km a piedi per andare in univ... eppure ancora un po' peso il doppio de lui -_____-ç (non esattamente il doppio eh -.- solo ke nonostante tutto in sto periodo non dimagrisco)
Vabbe' a settembre ricomincio palestra e gg -.-
E il succo del discorso e' che sta cosa a me m'ha fatto sempre rosikare :D
edit: che poi io so il primo che quando c'e' da magnare magno, pero' non e' la normalita', i miei pasti giornalieri son tutt'altro che abbondanti.
Il succo del discorso è che ognuno ha un metabolismo diverso dall'altro :)Quote:
E' normale che se uno è sopra media deve fare un lavoro completamente diverso per perdere peso, e non è che se uno salta un pasto dimagrisce + velocemente, anzi è solo dannoso in quanto squilibri la tua dieta e cmq bisogna vedere cosa mangia nel dettaglio nel resto dei pasti (es. mettiamo che solitamente faccio un pranzo proteico, lo salto quasi sempre e negli pasti mangio molti carbo e grassi, come penso di dimagrire in questo modo?).
Poi la dieta è una cosa ma se si vuole perdere peso/guadagnare peso in maniera consistente tocca per forza fare esercizio fisico mirato a quell'obiettivo.
Ovvero se voglio dimagrire è meglio che mi metto in testa di fare 3 giorni a settimana minimo una buona mezz'ora di corsa in fascia lipolitica mentre se voglio aumentare peso ovviamente il lavoro sarà differente.