state discutendo di aria fritta lal...
girano gruppi totalmente diversi nei 2 server...
i PE qui ed i FUN li... probabilmente coi sti setup sukerebbero da cani e porci
Printable View
state discutendo di aria fritta lal...
girano gruppi totalmente diversi nei 2 server...
i PE qui ed i FUN li... probabilmente coi sti setup sukerebbero da cani e porci
Quote:
Originally Posted by Luceen
sul fatto che entrambi i gruppi se venissero switchati di server senza cambiar setup ne prenderebbero entrambi 1 bel po son d'accordo
Quote:
un party albion col prete, ma senza paladino per reg end imho spakka si si
fossimo su fh direbbero qualcosa del tipo
un party middo con skald, ma senza bd per interrupt imho spakka si si
Io potrei tranquillamente dire che un bd è un pg che usato alla perfezione risulta comunque a prova di andicappato utile solo contro gruppi caster...Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
Sfido chiunque a dire che un pg fatto solo di istant (giocato su excalibur) sia un pg difficile...
Tanto tanto su lancelot dovi ti trovi addosso treni tank da 5 6 milgioni di pr a tank e che te lo shottato in 2 giri di danze.....
finchè parli di 1vs1... son d'accordo con te... spesso è a prova di andicappato... ma in gruppo restare vivo mentre pushi ed intanto interruppare 2-3 caster non mi sembra tanto facile... considerando che se ritardi 1 sec e fai prendere iniziativa ad un caster potresti rischiare molto...Quote:
Originally Posted by Indios
imo
lux pushi contro party tank?Quote:
ho scritto Vs party caster a qualcosa serve di sicuro
Quote:
Quote:
finchè parli di 1vs1... son d'accordo con te... spesso è a prova di andicappato... ma in gruppo restare vivo mentre pushi ed intanto interruppare 2-3 caster non mi sembra tanto facile... considerando che se ritardi 1 sec e fai prendere iniziativa ad un caster potresti rischiare molto...
sul fatto che serva solo vs i gruppi tank mi sembra difficile, visto ke minimo minimo 3 classi che castano sti grp tank lo hanno ( 2 curatori e 1 mezzer) e gruppi cosi penso non ne girino + molti...inoltre se proprio nn servisse interruptare in assist a un rune o anche in un assist senza debuff cosi skifo come danni non è...è sempre un caster^^
sul fatto che un bd cada cosi facile poi come ti ho già detto di la lo escludo abbastanza, visto ke, sempre come già detto (sono un originalone :nod:) un pg con 1700 1800 pf, quasi 600 af, 50% resist melee, istant lifedran, use della phoebus, non è propriamente di carta...
saffo contro party tank il support ed il caster avversario nn li pushava?Quote:
uppo lolQuote:
oggi incato sorc 11l pala 2h 7l e mene 8l...
sorc ha moccato... e so morti tutti tranne mene che è scappato...
pala con PH up mi faceva 150 danni max lol
indi se nn ci credi chiedi a fabio quanto è sgravata la PH :D
SerissimoQuote:
Originally Posted by Sjath
Quote:
PD Indi... :gha:
Quote:
ma guarda nn è tanto la ph, e che un pg con 50% resist melee è proprio pesante da tirar giu (x dirti, io col mio bd ho fatto diverse prove e pur avendo un equip di serie C, vs un solo mercenario 10L nn dovevo usar niente, vs 2 mercenari rischiavo ma non avevo cmq grandissimi problemi, con la phoebus finche non finiva l'effetto giravo con 4 mercenari stick :ghigno1: ) e se swtichano leggendarie c'è baod felice ^^
scusa ma che rank è il tuo bd?Quote:
da quello che dici direi almeno 7l4
pd5 34
purge2 15
baod (almeno2) 15
cmq si 1vs1 a rank simili nn lo butta giù nessuno... nn facilmente... nn se ha tp uber
Quote:
il mio bd, helgot, è 7L5 ^^
Quote:
Originally Posted by Verci
:gha:
alla fine ce l'ho più lungo io...
Ogni tanto stare zitto :thumbup: ?Quote:
Originally Posted by Ingirird[KL]
rerolla su alb che forse ti va meglio :nod:Quote:
Originally Posted by Pera
Impara a non farti trishottare ad inzio inc :rotfl: prekite ;DQuote:
Quote:
cortisone best druid of teh clusterr:nod:
Btw lascia che si parli del video invece di dire cazzate come al tuo solito su sto forum, se devi fare count scrivi +1 e basta :DQuote:
io li lascio parlare solo che tanto piu vanno avanti piu fanno a chi ce l'ha piu lungo :kiss:Quote:
Beh se non ti interessa, non leggere :nod:Quote:
nono io voglio sapere chi ce l'ha piu lungohhhh
as you wishQuote:
avevo dimenticato mof1? :DQuote:
Quote:
bo di preciso cosa abbia helgot atm nn ne ho idea, anche xke nn lo loggo da mesi ...mi pare fosse tipo pd5 boad3 senza purge (tanto su deira di party ke girano nn se ne vedono dai tempi degli eclipse)
+1 :confused:Quote:
Quote:
+1:DQuote:
Originally Posted by Va$h
copione! ban! ban! :confused:Quote:
Originally Posted by LoLLLLL
:sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Va$h