se cabalista teurgo stregone 2 chierici perdono gli interrupt vuol dire che so handicappati(difatti quando relliamo siamo handicappati lo ammetto) perche a parita di skill 5 pg che castano a 2000 loc non possono subire nulla da 3-4 pg nemici che castano a 1600.....Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
se i 2 banelord pushano in mezzo per interrupparli i 3 tank del gruppo albion menano i bl e i 3 maghi loopano di n loc finche i bl non si fermano(se i bl non si fermano posso pure loopare di 3000-4000 loc tanto io ti meno di back coi tank e tu avanzi senza sparare e senza fare danno prima o poi ti crepa qualcuno)...a quel punto pari e patta si ritrovano sempre 5 supporti albion a 2000 loc del supporto nemico(fuori raggio)...se i bl nemici pushano...i miei tank loopano menandoli..il mio supporto loopa...a quel punto i tuoi caster se va bene sono a raggio di negavista o cmq devono avanzare senza sparare...se i 3 maghi albion e 2 chierici giocano bene non devono mai entrare in range interrupt perche ogni qual volta un pg nemico entra dentro a 1500 viene incato a 3 tank con stun e 3 maghi in assist sullo stunnato.....questo ovviamente in teoria..e giocando bene funziona 100%...l'unico modo per poter sukare è vs un gruppo nemico con 4-5 caster che sparano a 2000(rune eldrit luce banshe)che si mettono a interruppa ogni pg con taunt e negavista e poi pero devono fare un assist fatto bene....oppure essere pushato da un gruppo tank nemico che pero deve pushare pesantemente con tutti i pg e reggere per 2 minuti di inc 3 tank in assist sul berseker o bm(buy bof3 melodie moc ecc..)....oppure 3-4 pg istamezzati senza purge e non ci si riesce ad aprire ad inizio inc e allora so cazzi....oppure giocare male(se uno gioca male rella sicuro quello è ovvio pure se in teoria dovrebbe vincere)...oppure che so io sparo ai tuoi tank dopo aver mandato qualche dozzina di pet in mezzo al tuo supporto,tu spari ai miei tank con 2 chierici liberi di curare,i tuoi tank vengono curati e i miei tank crepano perche i miei chierici dormono,bhe in quel caso uno rella ci sta poco da fa ma perche dorme dasds..
poi e il concetto diverso non riesco a guardarmi l'inc che illustri perche noi facciamo l'opposto.......
se vedo l'inc per come gioco io se tu all'inizio arretri con 2 rune io loopo con tutti e 8 pg menando il tuo berseker(e mantenendo le distanze di 1500 tra 3 tank e gli altri 5) ai tuoi caster o i tuoi supporti finche non mi entrano dentro 2000 loc non li penso per nulla....se continui a voler entrare rischi che il berseker in charge avanza troppo veloce e ti si allunga il gruppo....se dopo sei sicuro di reggere come cure 1 berseker incato da 3 tank pesanti e 2 pet ml9 allora puo pure essere che quello entra a spara le ml e poi torna dietro ma ci credo poco...alla fine sei costretto a non interruppare di tank ed a quel punto vs un gruppo albion devi vincere gli interrupt e non e facile...
e per questo che gli unici maghi che vengono usati so quelli che oltre a fare danno interruppano a 2000(e cioe mentalista incantatore sm sukano pesante)