Realismo.Quote:
Originally Posted by Tilt
In GT 1 una cosa come quelal che si vede in questo filmato sarebbe stata impossibile.
Cmq GT 4 è vecchio di qualche anno ormai eh :O
Printable View
Realismo.Quote:
Originally Posted by Tilt
In GT 1 una cosa come quelal che si vede in questo filmato sarebbe stata impossibile.
Cmq GT 4 è vecchio di qualche anno ormai eh :O
Parlavo di macchine..Quote:
Originally Posted by Axet
Al lancio la PS2 costava un'occhio e un rene per avere qlc che col pc era già tato abbondantemente superato.
Discorso Crysis.
Ritardatop chi spende 1800€ per un pc come chi pretende di stare al passo con i videogiochi spendendo 600€ per una scheda video xche crysis non gira a FULLdettagliroxxerpouner.
Con 1000€ adesso ti fai un PC su cui gira tranquillamente TUTTO compreso Crysis(che non andra al top del dettaglio ma e' sicuramente giocabilissimo) e soprattutto ci gireranno tutti gli altri giochi in uscita xche dubito che i requisisti per tutti i prossimo titoli siano tutti come quelli di Crysis.
lol@Realismo su gt4,si realismo forse nel controllo della vettura ma l'ia e' penosa i percorsi dopo 2 volte rompono i coglioni e fare le patenti e' l'antidivertimento per eccelenza
Alla fine l'unica tesi che portate avanti voi fanboy Sony e' quella della grafica,xche:
1)parco titoli fa pena
2)innovazione e' zero
3)prezzo console da infarto
4)prezzo giochi no comment
La play deve il successo alla possibilita di copiare i giochi altrimenti sarebbe morta e sepolta
Quote:
Originally Posted by Kali
Giocabilissimo ma anni luce dalla miglior produzione per PS3, non credi? :)
Intendo.. per farlo girare al livello grafico a cui gira, ad esempio FF XIII, ti serve un pc che costa molto ma molto più di 1000€. E cmq scusa eh, ma 1000€ nel pc solo ed esclusivamente per giocare (perchè come ho dimostrato le componenti che costano sono quelle volte al gaming) sono ben più di 500 o 600 euro :rolleyes:
Vorrei anche farti una domanda... come reputi crysis? Sarà un bel gioco secondo te? ^^
Sarà.. ciò non toglie che sia la miglior simulazione automobilistica mai creata ^^,Quote:
lol@Realismo su gt4,si realismo forse nel controllo della vettura ma l'ia e' penosa.
Farà pena all'uscita, ma una volta a regime non è secondo a nessuno ^^,Quote:
Alla fine l'unica tesi che portate avanti voi fanboy Sony e' quella della grafica,xche:
1)parco titoli fa pena
Come non era secondo a nessuno il parco titoli per PS2 :rolleyes:
Sai com'è, Sony non ha bisogno di mille giochi con "mario" nel titolo per vendere.. alla faccia della fantasia che tu tanto decanti :D
Come già detto, l'innovazione non sta solo nel controller (che come è stato mostrato nell'altro 3d non è assolutamente tradizionale), ma anche nel gameplay.Quote:
2)innovazione e' zero
Gli esempio che porto sempre sono GTA ed MGS, giochi che un gameplay rivoluzionario, innovativo.
Quindi, ancora una volta, vi invito ad andare a leggervi la preview di Assassin's Creed. Gioco MOLTO innovativo :rolleyes:
Sempre la solita storia, smentito mille volte, ma quando non si hanno argomenti.. :rolleyes:Quote:
3)prezzo console da infarto
Il prezzo è allineato con quello della ps2 alla sua uscita, è immensamente inferiore a quello di un pc di pari prestazioni, e cmq calerà vistosamente col tempo come è calato quello ps2.
Ancora non si sa nulla, quindi fai bene a non fare commenti :DQuote:
4)prezzo giochi no comment
Curiosità.. quanto costeranno i giochi per il Wii? ^^,
Penso sarà un gran gioco cosi come lo e' stato HL2 per esempio che sembrava dover utilizzare un pc ninja e alla fine e' mi e' bastato aumentare la ram per goderlo appieno pure non avendo nulla di strabiliante.Quote:
Si ma non e' che abbia mai avuto grandissi concorrenti:)Quote:
Sarà.. ciò non toglie che sia la miglior simulazione automobilistica mai creata ^^,
Nintendo non e' solo mario e ci sono altri 1000 titoli a dimostrarlo ^^Quote:
Sai com'è, Sony non ha bisogno di mille giochi con "mario" nel titolo per vendere.. alla faccia della fantasia che tu tanto decanti :D
Il prezzo sarà in linea all'uscita della PS1/PS2 cioe astronomico per una console e i giochi l'hai detto tu stesso che non c'e' nulla di strano se toccano i 70/80 euro...lol ma stiamo scherzando?Quote:
Sempre la solita storia, smentito mille volte, ma quando non si hanno argomenti.. :rolleyes:
Il prezzo è allineato con quello della ps2 alla sua uscita, è immensamente inferiore a quello di un pc di pari prestazioni, e cmq calerà vistosamente col tempo come è calato quello ps2.
Ancora non si sa nulla, quindi fai bene a non fare commenti :D
Curiosità.. quanto costeranno i giochi per il Wii? ^^,
Poi come puoi anche solo paragonare un Pc a una console? Col pc si fai un'infinita di cose diverse e sopratutto secondo me il PC e' la macchina perfetta per qls tipo di gioco visto che puoi usare mouse+keyboard o joypad o piu joypad puoi usarlo su monitor normali,su monitor al plasma,puoi sfruttare il multy anche senza una connessione BB...insomma e' come paragonare un un scooter a una moto...con tutti e 2 ci vai in giro ma il modo e' un pelino differente :)
Ma.. COME? E' un gran gioco? Eppure non è per niente innovativo. Si gioca con mouse + tastiera ed è un normalissimo FPS come ce ne sono a migliaia, grafica sburellima esclusa.Quote:
Più che altro è che nessuno si è mai nemmeno lontanamente avvicinato ^^Quote:
Si ma non e' che abbia mai avuto grandissi concorrenti:)
Tipo Project Ghotam o TOCA.. lol :rotfl:
Così come sony non è solo Snake.Quote:
Nintendo non e' solo mario e ci sono altri 1000 titoli a dimostrarlo ^^
Cmq elencami i titoli famosi per Wii.
Metroid, Zelda, Mario e... ?
Non mettermi in bocca parole che non ho detto. Io ho asserito che le varie KA per PS2, subito dopo la loro uscita, sforavano facilmente le 70 euro (con sforavano intendo tipo 72 euro, mai pagato un gioco più di questa cifra).Quote:
Il prezzo sarà in linea all'uscita della PS1/PS2 cioe astronomico per una console e i giochi l'hai detto tu stesso che non c'e' nulla di strano se toccano i 70/80 euro...lol ma stiamo scherzando?
Non credere che i giochi per X-box o quelli per Wii costino meno.. ^^
Infatti ancora non mi hai risposto: quanto costeranno i giochi per il wii? :rolleyes:
L'ho spiegato nell'altro 3d ma mi sa che o non hai capito o non hai letto.Quote:
Poi come puoi anche solo paragonare un Pc a una console? Col pc si fai un'infinita di cose diverse e sopratutto secondo me il PC e' la macchina perfetta per qls tipo di gioco visto che puoi usare mouse+keyboard o joypad o piu joypad puoi usarlo su monitor normali,su monitor al plasma,puoi sfruttare il multy anche senza una connessione BB...insomma e' come paragonare un un scooter a una moto...con tutti e 2 ci vai in giro ma il modo e' un pelino differente :)
Un pc DA GIOCO sono soldi buttati alla stregua di una qualsiasi console. Perchè tutta la potenza "in eccesso" è utilizzata solo da giochi e/o applicazioni grafiche. Per l'uso normale ossia internet, editor di testo, scaricare roba, cazzi e mazzi non ti serve assolutamente un pc potente, ma basta una ciofeca da 400 euro, se non meno.
Per il PC inizi a spendere tanti soldi quando? Quando cominci a metterci la scheda grafica potente (che serve solo per i giochi), quando inizi a mettere cpu iperveloce (che serve solo per i giochi), quando prendi la mobo con il miglior chipset (che serve solo per i giochi), quando prendi l'hdd più performante (che serve solo per i giochi), quando prendi n-mila giga di ram ad alte prestazioni (che servono solo per i giochi).
Understood? Più chiaro di così si muore.
Profani tutti. Il vero gioco simulativo di una macchina è solo Richard Burns Rally, tutto il resto è fuffa su asfalto, voi e le vostre consolline del cazzo è_é
Provate a farvi a 160 orari uno sterrato largo meno della metà dei vostri culi (escludendo acheron sennò sembra di correre sulla milano-varese nel tratto a 4 corsie per senso) senza ammazzarvi dopo 5 metri, e poi mi direte è_é
Andate sul thread console war che ho rilanciato la palla mettendola sulla gestione dell'on-line delle varie case :nod:
Dai che di scontri su grafica,controller e prezzo ormai ne abbiamo piene le balle :D
Quote:
Originally Posted by Marphil
ti ho appena risposto :P
Per un'FPS il discorso e' molto diverso,c'e' una storia che cambia da gioco in gioco,il gameplay e' cmq sempre differente (provato prey per esempio?)Quote:
Che c'entra il Wii non e' ancora uscito di titoli innovativi potrebbero essercene 2000,per la Play sono anni che i titoli che girano sono gli stessi.Quote:
Così come sony non è solo Snake.
Cmq elencami i titoli famosi per Wii.
Metroid, Zelda, Mario e... ?
Dai solo un'occhiata al parco giochi del DS...cioe lol
Poi ti faccio un'esempio:
EA Games ha pronti 6 giochi modificati per Wii
The Godfather
Harry Potter
Tiger Woods PGA Tour
SSX
Madden NFL 07
Need for Speed Carbon
Hai una minima idea di come sara incredibile giocare a Football o menare le mani con il Padrino con un cazzo di affare wireless che segue i tuoi movimenti?
Penso che non passeranno i 50euro forse 60 per le uscite ultimissime.Quote:
Non mettermi in bocca parole che non ho detto. Io ho asserito che le varie KA per PS2, subito dopo la loro uscita, sforavano facilmente le 70 euro (con sforavano intendo tipo 72 euro, mai pagato un gioco più di questa cifra).
Non credere che i giochi per X-box o quelli per Wii costino meno.. ^^
Infatti ancora non mi hai risposto: quanto costeranno i giochi per il wii? :rolleyes:
70+ non li spenderei nemmeno se fosse il gioco definitivo.(e in quel post si parlava anche di 80/90..)
Ti sfugge che Ram/Proc/Sk video servono a molti per lavorare con "robetta" che ti ciuccia molte piu risorse che Crysis^^.Quote:
L'ho spiegato nell'altro 3d ma mi sa che o non hai capito o non hai letto.
Un pc DA GIOCO sono soldi buttati alla stregua di una qualsiasi console. Perchè tutta la potenza "in eccesso" è utilizzata solo da giochi e/o applicazioni grafiche. Per l'uso normale ossia internet, editor di testo, scaricare roba, cazzi e mazzi non ti serve assolutamente un pc potente, ma basta una ciofeca da 400 euro, se non meno.
Per il PC inizi a spendere tanti soldi quando? Quando cominci a metterci la scheda grafica potente (che serve solo per i giochi), quando inizi a mettere cpu iperveloce (che serve solo per i giochi), quando prendi la mobo con il miglior chipset (che serve solo per i giochi), quando prendi l'hdd più performante (che serve solo per i giochi), quando prendi n-mila giga di ram ad alte prestazioni (che servono solo per i giochi).
Understood? Più chiaro di così si muore.
Io ho da molto tempo un Athlon 3.4,2gb ram,2 dischi sata in raid,atix800pro agp e non ho nessun tipo di problema con qls gioco attualmente "acquistabile".(Es.Prey full dettagli mai 1 incertezza)
Sicuramente Crysis girare male ma non mi sogno nemmeno di toccarlo,piuttosto gioco a 800X600 con i dettagli al minimo....tanto cosa durerà crysis 1 mese?
Stesso discorso GT 400€ la play+70 il gioco per giocare 1 mese e poi guardarlo ogni 20 giorni xche non hai i coglioni per fare la gara da 55 giri?
La forza della Nintendo in generale sono i gameplay innovativi e "strani" la curva di "rottura" e' MOLTO piu lunga e anche oggi dopo aver finito NSWM(esempio ma potevo dire brain training come tetris come altri 10) 2 volte con Mario e Luigi mi rifaccio qlc schermo xche mi diverto come un'idiota.
Immagina cosa puo uscire in futuro con il nuovo sistema di controllo nintendo appena gli sviluppatori impareranno a sfruttare tutto l'hardware a disposizione secondo me la grafica sara appena di qlc gradino inferiore alla ps3 ma con una giocabilità/longevità 10 volte superiore
Poi tanto per chiarire che non mi invento:
John Schappert, general manager e vice presidente di EA che si è così espresso: "Da quando abbiamo cominciato a sperimentare Madden sul Wii, c'è stata un'esplosione di innovazione. Tutti nello studio erano caricati dalle opportunità creative offerte dall'hardware e dal controller, guardando nel nostro catalogo, possiamo portate freschezza e novità in alcune delle più popolari serie di EA. Creativamente, le possibilità sono infinite".
E tanto per chiudere bene EA ha annunciato che ovviamente sono molti altri i titoli che sono in fase di sviluppo per il Wii e verranno annunciati nei prossimi mesi.
Fonte
Eggià e grand prix legends dove lo mettiamo? IL Simulatore di guida definitivo :bow: e non ci sono caxxi :cool:Quote:
Originally Posted by Jarsil
Fuffa anche quello, c'è qualcosa di sbagliato sotto la macchina: L'ASFALTO.Quote:
Originally Posted by Hagnar
La vera guida quelli Pr0 la fanno sullo sterrato fangoso
Augh.
Ah , non sei obbiettivo! I gusti so gusti , a me piace la formula 1 ma l'unico titolo decente è proprio quello ...... per quanto riguarda i rally , anche rally trophy non è male , rally anni 60/70 c'è la giulia , la 600 e l'alpine :drool:Quote:
Cazzo quanto vorrei poter fare davvero i rallY.Quote:
C'e qualcuno su questo forum pulcioso che ralliA(come caz si dice senza dire fa i rally :sneer: )?
C'ho sempre avuto in questi 4 anni di stupida patente la voglia di fare i rally MA , non c'ho soldi , non so quanto ci vuole , non ho sponsor , tutto questo a prescindere dal fatto che credo di essere il nuovo Loeb ed è tutt'altro che certo :laugh:
Dovresti fare questa domanda nell'ordine:Quote:
Originally Posted by Arthu
- Alla mia prima Supercinque 1000 Five
- Alla mia Renault 19 1.4 Tse
- Alla mia prima clio 1.9 Diesel
- A tutte le altre macchine che per culo, nell'età tra i 19 e i 22 anni, ho guidato a sbafo con assicurazione ultracoprente e pagando solo la benza che bruciavo.
Non ho il patentino e non ho mai avuto corsi di guida, ma penso di essermi fatto tutti gli sterrati della provincia nord di roma, e ogni tanto anche l'asfalto grezzo delle stradine di campagna.
La prima macchina, la supercinque, ha provato a resistermi per mesi, prima di mollarsi a un 360° di freno a mano sul campo da calcetto della mia scuola quando ero ancora uno studente del 5° superiore, ma poi come la classica verginella, dopo non ne ha piu' fatto a meno ed era il segnale di fine serata.
Ah, per una conferma seppur in piccolo.... chiedete a Wayne del carosello di capodanno a Roma tra la sua Golf e la mia Laguna 2.0 16V (vecchio tipo, quella bassa e attaccata per terra, non il pullman che fabbricano ora) nel parcheggio del supermercato ;)
Beh , per iniziare ci sono i rally locali (rallysprint che durano una giornata) e puoi affittare una macchina apposta ..... oppure ci sono i campionati monomarca delle case , anche se li i costi salgono ...... poi se hai i soldi puoi sempre comprarti una wrc /gruppo A usata e fare un campionato .....Quote:
Bah....bisognerebbe che lavorassi per avere i VERI soldi da sputtanare , quindi per ora mi limitero' a idioteggiare :sneer:
chi ridice wiii > Ps3 o Ps3> wii in sto thread giuro sul *** di dio che gli spacco il culo, avete un thread apposta dio ****
ps3>wii e wii>ps3
:nod:
ti uccido il pappagallinoQuote:
Originally Posted by Shagaz
GT4 è sicuramente il gioco + bello di macchine che hanno mai fatto ma non è simulativo. Può rispecchiare la realtà ma la guida è assolutamente ARCADE.
I giochi simulativi sono altri...
:confused:Quote:
Originally Posted by Acheron
Ora capisco molte cose, 2 degli admin che passano il capodanno in un parcheggio di un supermercato... :confused:Quote:
au chen iu liv uidat pappagallino :DQuote:
Originally Posted by Acheron
ps3>wii e wii>ps3 :sneer:
Ah capisco.. per un FPS è una cosa diversa.. già.. e io pensavo che fosse tutto punta -> spara -> uccidi :)Quote:
Kali spiacente ma il discorso non regge. Non puoi dire che i giochi per PS3 non sono innovativi e quindi faranno schifo quando al tempo stesso affermi che crysis sarà un giocone, pur non avendo nulla di innovativo :)
Anche la PS3 non è ancora uscita e quindi potrebbero esserci 2000 titoli innovativi. Sei troppo fazioso :)Quote:
Che c'entra il Wii non e' ancora uscito di titoli innovativi potrebbero essercene 2000,per la Play sono anni che i titoli che girano sono gli stessi.
Sul fatto che sulla play son anni che girano sempre gli stessi titoli è una gran cazzata, God Of War (il masterpiece più recente) ne è la dimostrazione lampante
Non c'entra nulla ^^Quote:
Dai solo un'occhiata al parco giochi del DS...cioe lol
Io sono scettico riguardo al giocare a football con il controller del wii. Molto ma molto scettico.Quote:
Poi ti faccio un'esempio:
EA Games ha pronti 6 giochi modificati per Wii
The Godfather
Harry Potter
Tiger Woods PGA Tour
SSX
Madden NFL 07
Need for Speed Carbon
Hai una minima idea di come sara incredibile giocare a Football o menare le mani con il Padrino con un cazzo di affare wireless che segue i tuoi movimenti?
Non passeranno i 50 euro? Dici? Eppure i giochi per PS2 che come supporto utilizzavano il DVD costavano egualmente 70 euro. Vuol dire allora che il supporto non conta per determinare il prezzo di un videogioco, e che quindi sony potrà non aumentare il prezzo dei suoi giochi pur utilizzando dischi BR?Quote:
Penso che non passeranno i 50euro forse 60 per le uscite ultimissime.
70+ non li spenderei nemmeno se fosse il gioco definitivo.(e in quel post si parlava anche di 80/90..)
Giusto per precisare cmq, il fatto che si parlasse di 80/90 euro non vuol dire che ciò sia vero, perchè quelle cifre erano sparate dai soliti ben informati del forum che ne sanno davvero poco.. sempre gli stessi che definiscono mgs un gioco da bambini, per intenderci :D
Spiegami quale robetta ciuccia più risorse di Crysis, son proprio curioso. L'unica è il design grafico o cmq il lavorare con applicazioni grafiche. Punto e stop.Quote:
Ti sfugge che Ram/Proc/Sk video servono a molti per lavorare con "robetta" che ti ciuccia molte piu risorse che Crysis^^.
Io ho da molto tempo un Athlon 3.4,2gb ram,2 dischi sata in raid,atix800pro agp e non ho nessun tipo di problema con qls gioco attualmente "acquistabile".(Es.Prey full dettagli mai 1 incertezza)
E di designer, scusa, ma credo ce ne siano pochi. Per fare tutto quello che fa una persona comune con un pc, ram procio e vpu non servono ad un emerito cazzo.
O tutti fanno lavori di editing video? :)
Si ma non avrai solo GT. Avrai molti altri capolavori, non farmeli elencare tutti per l'ennesima votla :|Quote:
Sicuramente Crysis girare male ma non mi sogno nemmeno di toccarlo,piuttosto gioco a 800X600 con i dettagli al minimo....tanto cosa durerà crysis 1 mese?
Stesso discorso GT 400€ la play+70 il gioco per giocare 1 mese e poi guardarlo ogni 20 giorni xche non hai i coglioni per fare la gara da 55 giri?
Cmq ancora non mi hai risposto.. quali sono i cavalli di battaglia, i titoli importanti per nintendo se escludiamo Zelda, Metroid e Mario? :rolleyes:
Che la forza di nintendo sia nel gameplay innovativo, sono più che d'accordo. Che la curva di rottura sia molto più lunga invece no.Quote:
La forza della Nintendo in generale sono i gameplay innovativi e "strani" la curva di "rottura" e' MOLTO piu lunga e anche oggi dopo aver finito NSWM(esempio ma potevo dire brain training come tetris come altri 10) 2 volte con Mario e Luigi mi rifaccio qlc schermo xche mi diverto come un'idiota.
Credo anzi che il controller del Wii sarà si innovativo, ma anche molto molto stancante. Vedremo.. (tanto io me lo piglio, solo ed esclusivamente per DBZ.. fare una kamehameha è il mio sogno :D ma sono egualmente scettico su alcuni aspetti del nuovo controller)
Eddai Kali non essere fanboy. La discussione si può fare se non ci si mette a sparare cazzate.. Perchè secondo te il Wii costa meno della metà della PS3? Perchè tecnicamente il paragone non sussiste, ps3 graficamente è su un livello che il Wii non raggiungerà mai. La differenza la misuri in scale, non in gradini :DQuote:
Immagina cosa puo uscire in futuro con il nuovo sistema di controllo nintendo appena gli sviluppatori impareranno a sfruttare tutto l'hardware a disposizione secondo me la grafica sara appena di qlc gradino inferiore alla ps3 ma con una giocabilità/longevità 10 volte superiore
Del resto ad ognuno il suo. Al Wii l'eccezionale controller, alla PS3 l'eccezionale grafica. :D
Come già detto mille volte, io li trovo complementari.
...Quote:
Originally Posted by Venatorius
purtroppo ti batto in numero giochi e console nintendo :DQuote:
si o, ma fatelo a puntate sto post che e' difficile star dietro ai reply kilometrici dei 2 fanboy :sneer:
il miglior simulatore d'auto non che il più spassoso è la serie destruction derby.[mi pare si chiamasse cosi -.-U]
C'è Colin McRae che è un gioco di rally coi controcazzi ^^Quote:
GT va giocato x forza con quella visuale se si vuole essere precisi nella guida :OQuote:
Originally Posted by Tibù
dillo a tutti i miei amici che usan la visuale da dietro :shocked:Quote:
Originally Posted by Defender
però l'unico che mi ha battuto è stato nel trial mountain,lui con la escudo e io con la Viper team oreca in GT2 :sneer: .devo avere ancora il video salvato sulla memory card
E' un bellissimo gioco, lo ammiro un sacco...pero' mi sa che non sai proprio cosa voglia dire simulativo.Quote:
Ma hai mai guidato un auto o leggi solo riviste e giochi alla play???:sneer:
Ho guidato più auto di te, questo è poco ma sicuro :DQuote:
Se per simulativo intendi che non c'è qualcosa che ti sballotta a destra e sinistra come nei sega rally da sala giochi allora ok, non è simulativo.
Io per simulativo intendo un gioco con fisica reale dove si guida come se fosse nella realtà. E questo è GT, il video postato lo dimostra :) Certo non è simulativo, alla fine giochi con il dualshock e non con volante + pedaliera :awk:
Arcade = NFSU, Ridge racer.. giochi dove la fisica c'è ma non è assolutamente curata.
Simulazione = gioco che cerca di riproporre la realtà nel migliore dei modi possibili.
Che poi non ci siano le collisioni, e questo lo renda meno realistico, siamo d'accordo. Però da qui a definirlo distante dalla realtà..
Io per simulativo considero un gioco che magari fa cagare di grafica, ma abbia le stesse dinamiche fisiche della realtà. E per questo dico che c'è di meglio in giro quanto simulatore.
GT è il miglior gioco di macchine perchè è una giusta via di mezzo tra arcade e simulazione ma proprio per questo non è il miglior simulatore.
p.s. non ci giurerei sul numero di auto guidate, ma non me ne frega nulla era una battuta che mi sembra abbia fatto capire il senso del mio intervento:confused: .
Lo pensavo anche io prima di dover studiare il pendolo e la frenata col piede sinistro in Richard Burns Rally.Quote:
Originally Posted by Defender
Colin McRae (il 2, perché il 2005 è un arcade e basta) non ci si avvicina manco un po', nonostante sia un gioco molto divertente, quando vieni a contatto con una vera simulazione ti accorgi dei suoi limiti - esempio: la gestione dei danni. In richard burns, se finisci contro un muretto a 50km/h col cofano, la macchina la scassi, non ti si alza solo il cofano...il radiatore parte, com'è giusto che sia.
Ma scusa GT ha le stesse dinamiche della realtà e il video che ho postato è una prova incredibile a suffragio di questa teoria..Quote:
Si avvicina molto alla realtà come percorsi prestazioni delle macchine ecc...
Ma i giochi simulativi, almeno secondo me, sono quelli dove devi giocare principalmente con un volante per dosare freno, accelleratore e sterzo se no ti giri alla prima curva senza capire un cazzo di cosa è successo. Dove vai ai box e ti fanno regolare anche la scoreggia del pilota.
Ripeto secondo me è il più bel gioco di auto, ma proprio per essere di larga diffusione non è quel gioco simulativo in senso stretto dove albergano altri giochi molto più di nicchia.
Beh ma i pulsanti della PS2 erano sensibili alla pressione.. più forte premevi sulla x/cerchio, più forte acceleravi/frenavi, idem per lo stick analogico per sterzare.Quote:
Poi, ovviamente, con volante e pedaliera è meglio, grazie tante :D
Senza contare che in fase di set-up dell'auto puoi andare a modificare davvero tutto, dalla campanatura ai rapporti.
Boh può essere :PQuote:
Ripeto secondo me è il più bel gioco di auto, ma proprio per essere di larga diffusione non è quel gioco simulativo in senso stretto dove albergano altri giochi molto più di nicchia.
Stranamente in GT manca tutta la parte relativa ai danni, ecc >_< I danni e i relativi effetti collaterali erano già presenti in Top Gear 2 per snes quasi 10 anni fa :) E' una mancanza piuttosto pesante per un simulatore di guida.Quote:
Edit : aggiunta >> e top gear 2 è un gioco di guida arcade :-PpP
Tante volte sono le stesse licenze concesse agli sviluppatori del gioco che prevedono o meno la possibilità di danneggiamento o meno del veicolo.Quote:
Originally Posted by dangaio
Giusto per andare a dar noia ad Axet sulla discussione che riguarda Crysis... non ha niente di innovativo mi sembra un po' errato... Il fatto di interagire totalmente con l'ambiente circostante non si era mai visto in nessun FPS di spessore. E nella fattispecie gli FPS della serie di Far Cry non sono mai stati un semplice punta clicca spara, visto che erano forse gli unici a richiedere una certa visione tattica dal giocatore o si finiva in delle imboscate spettacolari...