va meglio?:rain:Quote:
Originally Posted by Shub
Printable View
va meglio?:rain:Quote:
Originally Posted by Shub
Lol@charge ai svg. E poi chi se lo incula più lo zerk.
Quote:
Originally Posted by Drako
io perchè ha banelord! tutti i miei pg che possono farlo sono esclusivamente banelord! warlock incluso :D troppo bello da giocare
ho visto alcuni screen dalle vn su anticipazioni della prox exp, roba vera?
linka!Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
Leggendo su CH, c'è in programmazione una nuova Xp-Pack, che cazzo aggiungeranno adesso ? Pure io sono a corto di fantasia, cannoni a fotoni ? Oppure i pbae iniziaeranno a fare i buchi nel terreno e questo si rimodella di conseguenza ? :rotfl:
p.s.: ma la RA rr5 dello zerk (aumenta abs gradualmente per 30s) è 'buona' quanto quella del bm o merce oppure sotto ? Giusto per curiosità ^^
La RR5 del Berz fa letteralmente cagare nn è paragonabile a quella di un BM.Quote:
Originally Posted by NoeX
beh le rr5 è un discorso trito e ritrito, sicuramente la rr5 zerker fa cagare a confronto di quella bm, però questo discorso potrebbe essere portato su un sacco di altre classi. Alla fine in ogni reame in gruppo ci sono un paio di rr5 forti, e altre inutili o meno sgravate, ad esempio secondo me quella bm, shammo, warr, sorcio sono molto forti, altre tipo champion bd mentalista teurgo merce eld sono utili, le altre fanno sostanzialmente merda :rain:
quindi lato mid ad esempio gli zerk sukano per la rr5, ma in compenso lo shammo rida mana a tutto il grp. Su hib i bm hanno immunità melee (e devo capire perchè solo io ci moio con quella ra up cmq, vedo tutti i bm che parano il mondo davanti dietro di lato, e io moio come una merda :gha:) però il bardo si trasforma in un valewaker in epica :D
non ho volontariamente citato quella druido perchè non riesco a capire se forte o no, dovrei giocarlo (e non voglio giocarlo :nod:). Quando gioco classe dps su mid bene o male riuscivo ad evitare il problema womb, tanto il drood si pianta li, tu aspetti... poi resetta immunità stun... questo secondo me, poi magari i druidi mi dicono che è best ra ever per loro non so :D
manca metà link negli ultimi 3 :nod:Quote:
Quote:
se vabbè ce mancava giusto sta cazzata per condire il tutto.... :gha: :ach:
Quote:
Originally Posted by [T]iaz
ehm sto facendo lavori in casa nn ho copiato bene -.-
http://vnboards.ign.com/daoc_general...98073832/p1/?8
http://www.flickr.com/photo_zoom.gne...9850994&size=l
http://vnboards.ign.com/daoc_general...76/98077247/p2
minotauro DW :drool:
Quote:
Originally Posted by Penniwise
si e invece di far la capriola x dual shadow si mette a vorticare in tondo con la musichetta delle ballerine volanti di sottofondo :nod:
Direi che comunque è meglio di quella dell'healer (in rvr inutile a - chè nn parti dicendo ok sicuro muoio e me la sparo) poi anche se ritorni in vita hai comunque nausea, niente pf e pow...Quote:
Originally Posted by Burner
la rr5 ke rulla è quella del necro! ossia un pg ke col 10% dei pf può fermarsi 3 sec x ricastarsi un pet ke verra oneshottato visto che dal mini nn si può buffare!
blablbla cazzate random ...Quote:
Originally Posted by Razj
le volte ke to salvato il culo manco te le sai...:point: :point: per una volta che tel'ho smezzato... :cry:Quote:
Originally Posted by Razj
ahhh.. dimenticavo... GODO... mo finisco di leggere il post :D
edit:
ok... allora...
inizierei dicendo che e da quando faccio rvr sullo zerk ke prego ke ci diano un kazzo di stun, xke? xke e giusto cosi, bm stunna, merce stunna, zerk se fa le seghe, BM se sta a mori si tira rr5 e non lo seghi, merce idem (rr5 e missano tutti, GG), rr5 dello zerk fa cagare, ho sempre sperato che ri-equilibrassero la cosa, ma dato che alla mythic son dei cazzoni, non ci si poteva aspettare di meglio, uno stun da 3 sec sarebbe stato ottimo, lo han messo da 5, GG a me va meglio cosi :D
@pazzo: "where is the savage love" ma se via han appena dato banelord :p :p :p
Quote:
Originally Posted by Gathz
bm ok, ma la rr5 del merc nn ti salva da un bel niente...
polverina AOE, missano-->nn ti segano, almeno ricordo cosi, sai su lance sene vedono pochi di merce, mio padre mi porto a vederne uno allo zoo un tempo... :sneer:Quote:
no apparte gli scherzi, su questo nn ne son sicuro, ma x "ipotesi" con rr5 nn si dovrebbe salvare da un treno assist?? :look:
Quote:
nn so quanto sia di nominale il dirty aoe, ma quando giravo su deira ricordo che lanciandolo in primis aveva il suo bel resist rate -.- secondo per avere un effetto decente (diciamo 1 colpo su 2 missato) dovevi sommarci il dirty singolo, il che però va su 1 solo tank a meno ke non ci si metta a switch tgt ogni 2s...diciamo che fa comodo certo, magari vedi il treno assist degli altri che tenta di segar il tuo bg glielo lasci e tenerlo su diventa + facile, ma se 3 tank ti menano e stai per morire muori pure lanciandola, non è come la rr5 del bm che fa praticamente andar via istant il treno assist..
missano di sicuro ma nn tutto e spesso viene resistita, cmq certamente molto + utile di quello delloz erk anke perkè la uoi usare per pararti il culo o ancora + cheat per parare il culo ad altri pg. e cmq lo sgravio resta af spec rossa e absorb 27% ke tanto rr5 o no è sempre un'impresa segare un merceQuote:
muori... dio come avrei voluto quella cazz d linea...Quote:
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by nortis
bah...lo stun di lato secondo me rimane una cosa di scarso utilizzo rispetto a uno stun back....tutta sta gente che si fa i viaggi pensando ad uno stun back del berz....il savage ce lo ha già da millenni e nessuno lo ha mai cagato....cmq nortis al savgae nun danno charge: stun back e charge vorrebbe dire che non si vedrebbero piu berz in giro ( considerato l'arrivo di banelord a casa Kelgor )
Quote:
Originally Posted by uthgardt
:look: :look:
Quote:
stun laterale di scarso utilizzo... :point:
è un cheat :gha:Quote:
Originally Posted by Verci
si chiama laterale ma praticamente entra da qualunque lato :swear:
ehh sembra che entri sempre ma dipende dalla bravura del player! prendi me ad esempio...... ancora non sono riuscito a metterne a segno uno :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Luceen
si, bravo....però cosi deve esser speccato: o martello o trispec, e non 50 ascia e 50 ascia sin che fa nettamente più male......però la gente non lo sa perchè ascia fa più male asdasd.....:point:Quote:
Originally Posted by Niath
in ogni caso io continuo a sostenere la causa dei savage....pg incompreso.....( sono d'accordo con te pazzo):nod:
:wave:
se è cosi stiamo allo stesso livello sui tank :|Quote:
Originally Posted by Burner
io inseguo i caster col merce in charge... spammando frontale :look:
forum privato BT:
Keope: chi cazzo ha usato il mio merce che ha 8 morti in più e neanche un pr ?
Luceen: err... io, non ho mai usato un tank, l'ho preso per fare i duellini al lago... mi ha segato anche uno skald... -.-!
Keope: Luceen n00b... :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:
bravi....adesso leggete anche le 4-5 paroline successive e non prendete tutto alla lettera...Quote:
stun laterale basta un minimo di strafe mentre insegui uno che entra, ha un angolo elevatissimo... (a vole essere precisi i posizionali sono 45° per i frontali/posteriori e 135° per ogni lato... non mi pare ci sia proprio paragone...)
si...in effetti l'angolo agevola molto il posizionale side....col savage ho stili laterali, ma mi rendo conto che sono 23475834052378450 volte più scomodi che quelli back....:nod: :nod:
:wave:
Non so se è goa che lagga tanto ma col selva ( e qualsiasi altro pg) i laterali li pIazzi anche ad avversario in stick + face con un minimo strafe :P se invece kitta magari è piu problematico perche te lo da sempre troppo lontano ma se riesci a stilarlo il laterale entra isy :D
pd gora ti ricordi pure le morti totali dei tuoi pg?:shy:Quote:
La nuova razza è stata ufficializzata in questo post da uno della mythic :D
http://vnboards.ign.com/daoc_general...8085619/p1/?17
Charge e stun back... :bow: :bow: :bow:Quote:
Originally Posted by nortis
riuscivo io a mettere i laterali col merce su target non stunnato... ce la può fare chiunque :rain:Quote:
E te pareva non gioco piu e danno lo stun allo zerk :gha: ..cmq era ora va'....:D ..ora manca solo piu mettere a posto la rr5 insulsa che ha adesso ....:D
io sono contento d tutto cio, e sapete xke? xke sono un infi
mwahahahhahahha