Originally Posted by Alice
Perche' lo chiedi a lui e non a me? Tutte le volte che c'ero io testimone, il gruppo di abrasuxx ha effettivamente vinto la maggior parte degli inc contro di voi, perdendone pochissimi... Poi sicuramente vi sarete rifatti in altre circostanze ed in mia assenza...
... ma perche' dovrei crederci? Tu mi hai creduto quando ti ho detto che i gimps non erano forti, che rellavano spessissimo contro di noi o contro altri pug hiberniani? No, non mi hai creduto, ti sei limitato a parlare della tua (limitata) esperienza e delle cifre IRS/araldo. Bene, adottando il tuo medesimo criterio, ai miei occhi il PUG abrasuxx è di gran lunga piu' forte di voi.
Se quello che dico non è vero, la colpa non è del fatto che sono un bugiardo, ma del criterio (illogico, parziale e soggettivo) che sto adottando per valutare lui e voi: lo stesso che adotti tu per valutare i gimps... e questo perche' le rellate, le morti, l'irs, gli RP, non contano niente se non li leggi al netto delle informazioni relative al gruppo che esamini.
Tu in questi thread hai chiamato "piu' forti di lance" una gilda che perdeva spesso e volentieri contro gilde inferiori a rank e/o pug meno organizzati, che aveva una IRS assurda principalmente perche' bombava i ponti e wilsonava ogni volta che iniziava a prenderle sul serio, che faceva 1mil di pr a settimana perche' giocava 10 ore al giorno, che non rellava quasi mai perche' il 99% dei gruppi che giravano erano 5 rank inferiori a loro...
Per te questi sono diventati i miti inconstrastati, e non te ne importa nulla di quel che possono dire le uniche due persone su questo forum che ci hanno giocato assieme (io, alaxe), tutte le persone che a differenza tua se li sono trovati contro e li hanno fatti rellare in tutti i modi (io, vulgar, yaith), l'unica cosa di cui ti importa sono i dati dell'araldo, gli spam che leggevi, i send che ti facevano: hai addirittura chiuso la discussione con un "non mi importa quello che dite, per me erano i migliori a giocare e stop".
Ora, mi dispiace, ma se finisci una discussione (civile e non maleducata) in questo modo non posso che considerarti TOTALMENTE inattendibile sul modo che hai di giudicare le gilde (forti o scarse che siano) su lance, e spero di non essere il solo.