Quote:
Originally Posted by Arcotemo
La casa 17 è A PIENA disposizione della gilda, ma la proprietà non cambia. :oro:
Printable View
Quote:
La casa 17 è A PIENA disposizione della gilda, ma la proprietà non cambia. :oro:
Allora (ore 15.40)
A Dalton:
-lotto 494 : 300 gold
-lotto 495: 17 platini
A Caerwant:
- lotto 145: 31 platini
Ditemi voi...
- aspettiamo?
- compriamo?
- cosa compriamo?
Temo per il lotto 494 ... a 300 gold puo fare gola a molti ... ma secondo me nn ha senso prendere prima 1 (il 494)e dopo l'altro terreno quando e' sceso di prezzo (il 495): la ragione della scelta a Dalton e' di avere 2 terreni vicini ...
Aspetto input.
vai vai , investi su dalton , e un cavallo vincente.
Allora la casa nella zona centrale garantisce + visibilità e quindi maggior possibilità di Compra/vendita......è il discorso di aprire un negozio in centro di una grande citta e uno in periferia inculandia, ecco perchè la tipa ha detto 20pl ma a mio avviso bluffa.
I lotti di Dalton sono abbastanza vicini a cmq frequentati, sono ottimi per costruire casa e crafter house.
Quote:
Originally Posted by Anywyn
Prendiamo il 494 e monitoriamo anche il 495 :)
Cioe' possiamo vendere item di gilda li e i soldi vanno in gilda?Quote:
Originally Posted by Dusk
Se e' cos' a sto punto prendiamo 1 casa a dalton o ovunque sia e la rendiamo di gilda. Tanto lontana o no, a noi ci serve per i /bind, crafter e teleport. Quindi la distanza non conta + di tanto.
Il fattore distanza (n° di lotto) entra in gioco solo x la vendita item secondo me, dato che gli oggetti vengono visualizzati prima nella schermata di ricerca
Osservando le congiunzioni astrali, deduco che il lotto 495 sarà a 300 gold tra le 4 e le 6 di domani mattina.Quote:
Originally Posted by Anywyn
Il lotto 145 sarà a 300 gold domani a quest'ora.
Se mai compriamo tutto , paga palur :-DDDDDDDDDDDD
Aiutatemi a portare a 750 sto crefter pzzzzzzzzzzzzz
Se sono item di gilda vanno alla gilda, se sono item tuoi vanno a te, se sono item di Ash vanno alla gilda... l'ho detto sin dall'inizio sta cosa; nessun trucco nessun inganno nessun interesse, solo la convenienza di vedere apparire gli oggetti in vendita nella prima pagina.Quote:
A chi si interessa degli oggetti di gilda imposterò i permessi per inserire/prelevare oggetti/soldi dal mercante, per i giocatori singoli ci sta un mio pg fisso li che prende in consegna gli items e li mette in vendita al prezzo richiesto (non è che ci metto sopra un ricarico eh).
In più la gilda ci risparmia 1p e 500 gold di mercante e veranda.
Dunque? come famo?
prendo il 494 e puntelliamo il 495?
Lasciamo perdere il 145? e se la tipa stesse effettivamente bleffando?
Datemi una posizione comune ... io sono sul posto a Dalton ci metto un sec a comprare volendo. Ma siamo sicuri?
Le osservazioni di Dusk sono pertinenti ... il 495 scendera a 300 gold in piena notte (italiana) ... mentre tra 24 precise il 145 (sempre ke la puttana non lo compri prima) sara a 300 gold.
Ma che cazzo scrivo a fare ?
Le osservazioni di dusk sono che se nn prendiamo il 494 si rischia di rimanere senza niente , dopo tutti in patagonia e zitti.
Ash plz accorciati quella minchia de firma .
Nunu almeno 1000 altrimenti non ricicli e cardinizzi bene l'arcanium!!! Frust frust lavora :devil:Quote:
Originally Posted by Palur
UP per la firma :sneer:Quote:
Cmq la mia non era un'osservazione, era semplice informazione per dire quando quei lotti saranno a 300 gold.
cmq co 750 gia vai bene.
Nn credo sia saggio rischiare di rimanere senza lotti semicontigui (:-|) per cosa......per un lotto dove ce uno pronto a cacciare 20 platini?
Se domani e a 300 compriamo pure quello , se no sticazzi.
Intanto facciamo quello che e giusto , ed e giusto prendere il 495.
Beh cmq raga prima di prendere una decisione così importante direi di sentire il parere saggio quanto fondamentale di Infa....Quote:
:sneer:
Se sei loggato pia pal e valla a comprare va.Quella da 300 , ovvio.Quote:
La casa la mettiamo stasera (voglio esserci pure io :DDDD)
Va bene mo compro il 494 a 300 gold.
Ecco lo screen del LOTTO 494
Bella la zona, appena esci di casa ti ritrovi anche la tizia che ti suona il piffero! :clap:
La 495 bisogna organizzarsi per marcarla stretta. Ora sta a 15 platini e 800 gold.
Ecco uno screen del LOTTO 495
Bellooooooooooooooo E Tutto Rossoooooooooooo Pare Middddddddddd
:clap: OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ero io col mio 7mo pg quella li
SO_OKA!!!Quote:
Originally Posted by Hide
Chi nn risica nn rosica.
Io onestamente farei vedere alla tizia "dai 20 platini facili" che la mafia italiana è la migliore ;)
non e mica detto che nn si piglia.
Tutto dipende dal 750 in craft cmq.
ma scusate se come dice dusk gli items da vendere li famo vendere dal suo mercante che è in pole position, che serve prendere 2 case?
MISSION COMLETE! Lotto 494 acquistato :clap:
Non mi credete? :scratch: :gha:
C'ho le prove ... :devil:
Ore 17.15 ... il Lotto 495 sta a 14 platini e 600 gold.
Ma vieni sai che colpo gli piglia quelli quando scoprono che vicini di casa gli stanno per arrivare .
MAMMABUTTALAPASTAAAAAAAAAAAAAA
Bahahahahaa :lol:Quote:
Vada per una aglio e Olio :lick:
2 casucce vicine per una gilda servono cmq, per metterci dentro tutti gli strumenti e i mercanti per il craft, 2 bancone con 100 slot ognuna e tutti i mercanti utili (quelli da cui si ha il 25% di sconto ^_^).Quote:
Originally Posted by IveL
ottimo, mi raccomando il gusto nell'arredamento, voglio culi ovunque (e tette per vany)
Perche' spendere soldi inutilmente? ... abbiamo gia te che come culo basti per tutti :sneer:Quote:
:clap:Quote:
Più è vicina all'entrata e al market meglio è.
Una casa in culo non serve a niente.
Una casa in culo ti costringe a prezzi minori.
Ina casa in culo scoraggia e forse scoreggia chi deve perdere 10 min per arrivare da voi.
Le case vanno comprate nella prima zona, se non ci sono lotti disponibili nella seconda. Se non ci sono lotti disponibili o non comprate niente o comprate una casa che non upperete terrete li alla cacchio ma che servirà a tutti.
Poi quando avrete un lotto vicino levate tutti gli npc, bind e cacchiate varie e li mettete nella casa nuova.
Socate!
ehm dite alla tipa che puo possedere solo 1 casa
Quote:
Originally Posted by fish =]
Aoooo ma il il Ns Berlusca "Palur2 ha preso altro lotto. Cmq se anche la 145 rimane a 300 io la prenderei ghgh come casa di vendita il negozio IN ghgh e per far rosicare la sborona :D
dall'araldo sia la 495 che la 145 sono libere :lick:
war io so rimasto co 150 ori , se volete comprarla organizzatevi voi.
Nella 495 ho messo il mercante col 25% di sconto e la forgia , come ho i soldi metto il tavolo da spell , il mercante di stoffe e gli strumenti li ha il vicino appena lo vedo ci parlo e gli dico se li fa usare al ns crafter.
Ho messo pure un secondo vault di gilda nella seconda casa.E che ora son giusto coi soldi per i biglietti.
Se comprate il lotto nuovo e mettete la casa , mettete solo il mercante esterno che vendiamo tutte le pergamene e ci rifacciamo 2 soldi.
Ah , chi ha molti soldi e sa di poterselo permettere , se fa una donazione gli sarei grato .Non bluffo so proprio senza na lira.
Se l'unico scopo della 145 è quello di vendere, mi sembra inutile far sborsare altri 2,8 platini alla gilda quando c'è la mia che è numero 17...Quote:
Originally Posted by Karidi
Il discorso è che la casa 145 diventa di gilda la 17 dai tuoi post no.Quote:
Ma se lo scopo è mettere roba in vendita e ricavarne soldi, che cambia?Quote:
Originally Posted by Karidi
(a parte spendere 3p in più e avere un numero più alto)