No ti prego non andare oltre....:ach:
Printable View
No ti prego non andare oltre....:ach:
e ? e ? ora vi tocca finirla la storia :nod:
edit: peccato però che su CoV non ci sia il il simbolo di rat man se no me lo sarei gia fatto da un pezzo>_>
Mi trovate du defiant COH, metadoc , defender empathy/dark, super healer
noi stiamo tutti su CoV (o almeno credo >_>)Quote:
Originally Posted by ahzael
con 9.90 ti compri pure CoH e puoi switchare tra coh e cov pure sullo stesso server volendo..
davvero? :love:Quote:
Originally Posted by Blinck
lo farò da settembre allora che domani parto :love:
Yep e se hai pg sui server USA mandi mail e ti mettono tutto nello stesso account in EUQuote:
Originally Posted by Va$h
interessante, da EU a USA se po o no?Quote:
No..solo Us --> Eu
Ma si giocherà a CoH o CoV?
su CoV mi sono innamorato del Brute :love:
però non sò >_>
CoV, anche se preferisco gli AT di CoH. Più che altro perchè ha n features in più, tipo le mayhem mission...e poi it's good to be evil!
Cattivo è bello, poi rand mi suggerirai una classe spaccatutto, uberrima da fare. A quanto ho capito il mio zombie/dark ha la secondaria peggiore di tutte. In pve vado bene, il capo zombie picchia come un fabbro, ma ne so poco in generale.
Hai capito male :pQuote:
Originally Posted by Drako
Dark owna pesante ma davvero..è una delle migliori secondarie esistenti, ovviamente se lo specci bene e nn alla cazzo :D
Necro/Dark è tra i mastermind più performanti in pve. Ha qualche problema in pvp più che altro dovuto ai pet che devono andare in melee, ma in pve è un tritacarne, anche se non facile da padroneggiare.
Non credo tu sia arrivato al pettone, questo qui:
http://img469.imageshack.us/img469/9...y03lich2wd.jpg
E qui entro in gioco io :metal:Quote:
qualcuno mi posta un template per Brute super strengh e invurnerabilty? >_>
minchia ma hai letto il mio reply nel 3d che hai aperto sotto sul brute almeno ? -.-Quote:
Originally Posted by Va$h