un mio amico mi ha dato una boccetta di acido solforico al 98%... sulla carrozzeria è una bomba :sneer:
Printable View
un mio amico mi ha dato una boccetta di acido solforico al 98%... sulla carrozzeria è una bomba :sneer:
Poliuretano espanso su per la marmitta e auguri, in poco tempo gli arriva fino al motore e GG :sneer:
AHAHAHAH
Siete dei folli :D
Questo è l'uso più assurdo che abbia mai visto di un forum di motori. HAHAHA :rotfl:
Lol siete dei terroristi:shocked: :rotfl:
:rotfl:
ma una tanica di benzina e un cerino???
caghi in un secchio e gliela spalmi dentro l'abitacolo dopo che gli hai spaccato il parabrezza con una testa di candela. sennò puoi anche prendere una bella carriola di biforati e lanciargliela sul tettuccio, scardinare il tappo del serbatoio e versarci una kilata di zucchero, una accetta da taglialegna ficcata nel cofano, un po' di solvente e gli levi via la vernice a chiazze, lische di pesce sempre dentro l'abitacolo via parabrezza rotto che arrivano tutti i gatti del quartiere a banchettare, colla nelle serrature e sui tergicristalli, robba marcia nelle prese d'aria etc etc etc
edit: btw poi je scrivi con un cacciavite sulla fiancata "e guerra sia, stronzo"
Si vabbè state esagerando; magari mo esce quello che ti dice di autocostruirti una bomba da far detonare quando inserisce l'allarme dell'auto.:confused:
con 1 cacciavite gli righi tutta la fiancata e gg, danno piccolo ma che ti fa bestemmiare per secoli, in fondo potrebbe essere stato chiunque :sneer:
Ma alla fina la macchina gliel'hai rovinata o no ?
Mettigli uno zeus nella marmitta a un mio amico gli è esplosa (è piena di residui di benzina)
Tzè, dilettanti!
La bastardata + grossa che ho concepito è stata prendere la merda del mio cane e applicarne un bel pezzettone molle con cura sotto la maniglia del guidatore, ma la + spettacolare è sicuramente la polvere di Sodio sul parabrezza che esplode e brucia a lungo a contatto con l'acqua.:D
hehe rubagli i copricerchi tagliali con il flessibile in 4 parti e ridaglieli
eh vedrai che quando uno ti fa una cagata del genere non ti incazzi mica poco
Mi guardo bene dall'andare in giro con una macchina coi copricerchi :D
Cioè sulla stessa linea possiamo pure dire "sputagli sul parabrezza!!" :D
mmmm si potrebbe sempre forargli la coppa dell'olio:D
Gli sfondi il parabrezza e gli scarichi dentro un vagone di letame...mmm che merda!!! :metal:
Picchialo:nod:
i piombini per andare a pesca sono il massimo assieme alla ceramica delle candele sul parabrezza/lunotto, sono piccolini e non sono rintracciabili :sneer:
ah poi spera che il tuo vicino non legga mai ueinchucheiuan
se a sto punto ruba la macchina e gg :confused:
-Pistola o fucile a gas con munizioni pain-ball, quelle a vernice, ti piazzi sul tetto, e bersagli l'auto quando è notte, 4 caricatori e gg
-Trapano elettrico a batteria, fagli uno smile sul cofano
-Il classico, tanica + fiammiferi e good bye car
-Segatura nel serbatoio della benzina
-Bomba fatta in casa:
6etti di polvere da sparo, un contenitore di cartone e plastica leggera, un decilitro di liquido infiammabile, un pò di piombini da pesca o cuscinetti a sfera.
Spettacolare
beh..
e' anche molto carino e un modo simpatico per passare in spensieratezza un po' di tempo contattare almeno altri 3/4 amici robusti e gliela fai ritrovare capovolta sul tetto..o di lato se non ce la fate. (tanto poi basta una bella pedata per ribaltarla del tutto)
Unico neo... un po' di rumore lo fate.. e dato che la macchina e' davanti a casa sua.. beh.. occhio. :)
gli acidi di cui parlavate dove si comprano?