Quote:
Originally Posted by Brendah
mi aspettavo come ciliegina sulla torta una roba del tipo:
"era + giusto darlo a noi che a voi"
veramente mio caro ottusangolo qui, son solo i non-interisti a rosikare a bestia x sto scudetto..
questo scudetto vale 0, non c'è bisogno neanche di dirlo. io da interista vorrei vederlo conquistato su ogni campo italiano, giornata dopo giornata, cosi una volta vinto, la soddisfazione di aver zittito tutti, sarebbe veramente indescrivibile..
Vinto così non ci sarebbe nulla da dire.. peccato che son 17 anni che non ci riusciate :)
Quote:
x la storia del PM, io con umiltà ti ho chiesto spiegazioni, ed ero anche pronto ad imparare cose che magari non sapevo..ma evidentemente sei abituato prima a sparare cagate, e poi quando ti si chiede una spiegazione, mi cadi nel ridicolo.
vuoi intavolarmi una discussione filo-marxista o anti comunista, o comparare stalin al che, ma va benissimo sono disponibilissimo..visto che non sono comunista (te l'ho già detto) ma sono argomenti molto interessanti.. se mi dici **tizio/caio/sempronio**era uno stronzo, e io giustamente ti chiedo il xkè, te dovresti darmi una spiegazione, tanto x non cadere nella banalità.. poi se invece mi rispondi "era stronzo e basta, e se vuoi vai su google" allora mi confermi solo quello che hai spesso dimostrato..
cioè boh se sie ignorante in certi avvenimenti astieniti, e sopratutto non permetterti di sputare sentenze se le cose non le sai.
scusate x l'OT, ma quando ce vo ce vo!
Umiltà? Spiegazioni? E tiri fuori ancora l'esempio di stalin, ad indicare che di quel che ho detto proprio non hai capito un emerito cazzo.