49mana resto luce.
Printable View
io speccherei l'eld voi 46 void 19 luce 16 mana (debuff corpo red, ns verde, malattia aoe)
malattia aoe griggia azz
io andrei sul 46 void 24 luce, prendere na malattia grigia non te serve a na mazza imho , pure con mof non ti entrerebbe na sega, meglio nega blu
il tutto se malattia aoe grigggggggia entra come il negavista grigio.. quello mi entrava na volta su 5 ^^
druido-druido-eld mana-eld mana-champion-hero-bardo-mauler
Questo e' il setup con cui giochiamo al momento.
Qualsiasi gruppo mid, anche 2-3 rank + alti di noi esplode.Giochiamo un classico mana box con qualche modifica (non posso dire cosa :D )
Con gli albion c'e' qualche problema in piu'.
Druido, druido, bardo, bm, champion, hero, eld, ench...eventualmente se preferisci un setup solo tank potresti togliere ench e aggiungere un bm in più, ma personalmente preferirei tenere i 2 caster.
a me piace druid - druid - bard - warden - hero - bm - light eld - bainshee
druid, druid, bardo, eld luce, hero, bm, bm , champion
druid, druid, bardo, eld luce, enchanter mana, menta light/mentalism, hero, champion
infatti contro albion bisogna sempre giocarsela...l'healer non ha il tempo di spammare amnesia dato che tutto il suo assist e' dentro il pbaoe.
Boh io parlo per esperienza mia, giochiamo con questo setup da un po' ormai.Al 99% mid ci inca entrandoci dentro il manabox e rellano con la stessa percentuale.Giuro che se durano 20 secondi e' tanto, senza modestia o cosa.Scarsi loro o cosa non so ma non hanno molte alternative finche' hanno un setup con 4 tank e l'unico sbattimento che fanno e' premere charge per arrivarci addosso.
Con gli albion infatti e' diversa.. solitamente non ci fermiamo e aspettiamo che ci entri l'assist nel manabox ma siamo noi che carichiamo con il manabox.Poi ovviamente conta molto anche il rank...se becchiamo rank pari ai nostri c'e' la giochiamo, se becchiamo gli Scourge o i CCCP l'80% delle volte andiamo al bind.
Ieri abbiamo addirittura provato senza il mauler...abbiamo messo il terzo eld mana.Boh, chi finisce li dentro e' un massacro..eld mana con moc a 3 + la mia statica + l'hero in bashing defence..non ci arriva addosso un colpo e gli healer non riescono a curarli.
Il party tank middo con cui ho giocato fino a poco fa (anche se a me poco piaceva) rulla vs party ibridi e tank. Ma vs party caster, che sia alb o hib c'è poco da fare. Resto dell'idea che il party middo più performante sia heal-heal-sham-rune-rune-war-svg o zerk e uno a scelta tra skald e bd. Tutto il resto è fuffa.
se si fanno segare dal pbaoe box (lol) so degli scarsi allucinanti che si farebbero segare anche da 1 party con 2 druidi 1 bardo e 5 classi a random
siamo seri su...il pbaoe box lol -.-
giocando lato hib non so cosa facciano i middi contro le lame silenti pero ricordo a chi commenta che toa=!classic
mi pare di ricordare che il manabox andò in disuso quando usci toa...
pure io pero non capisco come facciano a sokare cosi tanto contro quel setup... cioè hanno classi che interuppano troppo bene aoe... e poi non potete avere sempre le RA up. o magari girate solo coi moc carichi boh
edit: cmq sul classic grp middi che danno veramente fastidio ci sono solo i nameless. che oltre ad essere bravi sono noti lameroni :D
druid druid bard bm vamp inca menta hero/vw
champ hero hero BM eld luce bard druid druid...
(x2)druid bard - Hero con DD - Menta - Ench - Eld - Bainshee
Dashing Defense
2 smezzer + bolst dell'hero
hai un buon interrupt
hai Doppio assist dps :D
hai statica
Bainshee su Eld Void corpo
Menta Luce su Ench Mana caldo
I maghi pero' devono essere molto bravi - in difesa hai cmq un peel dell'hero con DD.
oppure:
(x2)druid - bard - eld - ench - menta - champ - hero
come sopra ma senza il danno della baishee - l'eld speccato mana per le solite cose note (malattia debuff pbaoe ecc...)
hai 2 statiche - puoi bombare in casi a favore :)
edit: parlo di classic server :)
io ho scelto
Druid Druid Bard Warden BM Hero Eldritch Enchanter
anche xkè so le classi più facili da trovare su lancelot
anche se trovare i druidi è un dito in quel posto.. (ringraziando iddio ho gildato qualcuno ultimamente, ma è americano quindi ci gioco solo la notte)
Altro setup è full casters
druido druido bardo eldie light bainshee chanter chanter Warden o Hero
Oppure infine :
druid druid - bard - eld - ench - eld / bainshee - champ - hero
ultimamente sono girato un giorno con questo setup e devo dire ke nonostante pg non tutti tempati abbiamo roxxato parekkio
bard - drui - drui - vw - vw - menta - menta - enchanter
molto interrupt, un assist da 3 con debuff da 50% su DD del menta (morte instant x il target se c´é assist e anke se non assistano entrambi i menta si butta giu parekkio), i vw castano se stanno in root, molto divertente, anke se i druidi devono saperci fare :)
ma che cazzo de template hanno postato dentro sto thread aushuas
beh... con le vecchie patch questi set non sono male :)
cambia molto da toa a classic
per classic aggiungo che or ora VW e Vamp in party sono ottimi
per party All Round 2 caster coppia Eld Ench e basta
servono druidi OSP e un bardo Very OSP
:rain:
si tornassi adesso a hib farei :
druidox2, bardo, inca, eld, hero, vampy, vw/vampy.
e faresti merda..l'animista ci sta sempre imho..è veramente il pg rompipalle in assoluto..
droodo2x animista vamp vamp vamp/champ hero bardo :drool:
ehi già malattia aoe è useless :point:
voi ne capite di daoc quanto vindi ne capisce di donne...:sneer:
Ma infatti...(vedi CCCP e altri) ma la scorsa primavera mi ridavate dietro quando lo proponevo, e vi raccontavo che col vamp 8L mi gruppavano gank tedesche che rullavano su Glaston (mii quanto me l'avete menata pure per il mauler che ha pure Det e un'ottimo dps se speccato staffa...e master of snare aoe se speccato magnetismo....vabbe delle belle giocate ce le siamo fatte cmq).
Diciamo che mentre un hero se la cava discretamente a rank anche basso, il vamp deve essere almeno 7L, per cui purge e charge 2 almeno ed Empty Mind a 3 senno i maghi in assist ti disfano.
Ciò detto, ovvio che in gruppo ci dev'esser pure uno che slamma di scudo(se poi ha pure Dashing tanto meglio), altrimenti un treno tank non lo fermi...infatti io vedo miglior giocate con max 2 maghi in gruppo.
Per cui mentalista 45 luce che con 209 nominali fa un bel danno in coppia con debuff caldo ench...un bel pet charmato e 29 mentalismo per cui pure mezz alternativo al bardo (energia anziche' Body) e pure demezz se dovesse servire.
ripeto..l'animista nn può nn avere posto..che giochiate con 1 2 3 4 19 maghi in gruppo---
3 maghi sul classic almeno che tu nn sia albion nn te li puoi permettere xke al quel punto avresti solo 2 dps tank mentre albion cmq ha sempre 3 dps maghi e 3 dps tank vedi arms x2 + pally anche l'assenza della sw è un fattore determinante nel fatto che 2maghi > 3maghi
x mid è un discorso a parte
guarda ci sto giocando contro in questo periodo cccp a parte i party che danno problemi sono quelli con animista ed eld...se l'animista nn salta nel giro di 1 minuto siamo abbastanza nei problemi...
nn ti parlo di party maghi alb..ma di arms/arms/pally/sorcio/cleric/cleric/theurg e mene..(ho trovato un tipo al pomeriggio che fa gruppo solo con questeclassi..)party hibby ce li famo tranquilli se sono senza animista..ripeto..cccp a parte che di pome ho beccato forse 1 volta ...
i middi generalmente la si gioca bene..se nn si beccano rank assurdi si vince la maggior parte delle volte..ma beccato poche volte party gank middo il pome..
magic va che albion versione caster se giocato bene e non da mongoloidi che stanno fermi, non loopano e stanno sticcati al sorcio afk beccandosi 3mila interrupt mezz root e che so io, ti fai anche i cccp in easy mode -.- anche se ci sono gli animisti dei miei cazzi, poichè i funghi sono statici.... ma purtroppo per noi qualcuno senza far nomi, come si dice: in culo gli entra ma in testa no.....
cccp tutte le volte che li ho incati con qualunque party sia successo ho sempre e sottolineo il sempre sukato...
animisti che giocano bene ti piazzano sti funghi d'appertutto..costrngendoti a loopare tantissimo..perdendoti il 90% delle volte qualkuno in mezzo a loro mentre pushano...
si..versione gruppo alb maghi frega un po' meno dell'animista visto che il loop deve essere cmq notevole anche se l'animista in quel caso rompe per l'interrupt sui caster..
ovviamente è tutto SECONDO ME...
il discorso non sono i funghi... i discorsi sull'ani sono:
1) le pallette spesso ti arrivano tutte in un colpo e non "frazionate" come i dd, quindi sono hard mode da curare ma sopratutto
2) il danno non lo fà il pg, ben sì la palletta, ovvero un pet che come tale non ha cap alle stat. se ti fai tp con pircing 25%, con le pallette fai danno a -25% resist.
fai 1)+2) e ti spiega xke l'ani è rompicazzo...