Lo zozzone de Ostia nn si batte.Somiglia a Mario Brega, e quando le salse traboccano dal panino, fa girare le dita attorno al panino e poi si pulice le dita ciucciandosele una ad una ma i panini so no spettacolo.
Printable View
Lo zozzone de Ostia nn si batte.Somiglia a Mario Brega, e quando le salse traboccano dal panino, fa girare le dita attorno al panino e poi si pulice le dita ciucciandosele una ad una ma i panini so no spettacolo.
:nod: <- ci vorrebbe a dimensione x300Quote:
Originally Posted by Estrema
me lo vedo estre entra tipo al lidl a maciachini, spende 3 euro per 5 carrelli di roba, assaggia e fa "ah cazzo qua al nord il cibo fa proprio schifo!"
:point:
fameeeee bastardi io sono a dieta ç_ç
casablanca, kebab&specialità arabe
una spanna sopra agli altri, panini a 3.50€, 0.3 bionda alla spina 2.50€
il bello di vivere in una piccola città, la vita costa un cazzo di niente :nod:
"Joker" a Busto >>>>>>> tutto
best panini evah !
Una catena di fast food specializzata nei panini "simil-casarecci" è Panz, ma dubito esista in italia
Quote:
Originally Posted by [T]iaz
up!!!
tze il meglio so le luride in viale argonne :nod:
cmq i kebab > mc/burger vari
costano meno, riempiono di più e so più bboni
Allora, un paio di settimane fa ero con degli amici e dovevamo andare a Verona (abito vicino Roma) son circa 5 ore di macchina... allora prendiamo l'autostrada e tutto fila liscio, passano un paio di ore e ci troviamo sulla destra l'uscita per Napoli -.-" dopo qualche minuto ci rendiamo conto che siam finiti nella direzione opposta allungando così il nostro viaggio di 4 ore lol, allora ci fermiamo a fare benzina li nei dintorni (è poi finita nuovamente all'altezza di Firenze, ci hanno pure fregato come dei polli -.-) e decidiamo di fermarci a mangiare in un autogrill fini vicino Caserta, ci siam fatti 4 ore di macchina in + solo per finire a mangiare in quel posto imho per me è il migliore come fast food :gha: :gha: :gha: non fai 4 ore di macchina per andare in un fast food che non sia il migliore :nod:
:sneer:Quote:
Originally Posted by Cocis Bad Dog
pizzeria :DQuote:
Originally Posted by saltaproc
pans & company in italia c'e', a roma ce ne sono almeno 2 (uno a corso francia e l'altro sull'aurelia poco prima del raccordo)
ma non m'ha mai entusiasmato
il panino amaranto, di fronte allo stadio di livorno.
Mc & Spizzico > all
I fast food ti danno merda ma i kebab la superano di gran lunga, fosse x me li incenerirei tutti i kebab.Quote:
Originally Posted by Hador
Cmq x me mc >> all anche se piuttosto che mangiare un hamburger mi fermo in una pizzeria al taglio.
Intendevo nei ristoranti ovvio e poi cmq la robba del lindl fa pietà io mi servo da mamma coop, sai com'è sto in Umbrai:rotfl:Quote:
:shocked:Quote:
Originally Posted by Oro
UpperrimoQuote:
:thumbup:
il problema del burger king a bologna è che sta in culonia pzQuote:
lasa perdere che oggi per festeggiare la chiusura dell'ufficio di Bologna gli ho lasciato quasi 18 euro
per chi lavora in centro è inaffrontabile
indi a pranzo mi tuffo sempre da pizzaltero
Pensa, l'unico BK vicino a Firenze è all'autogrill dopo Firenze sud, quindi gli unici modi per arrivarci sono o prendi l'autostrada, ti fermi a mangiare e poi esci all'uscita successiva (Incisa, tipo 40 km dopo...:gha: ) oppure ci vai a piedi dall'ingresso dei dipendentiQuote:
Originally Posted by saltaproc
:thumbdown
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
minchia comoderrimo!
Da quanto non ci vai?Quote:
Originally Posted by Iron_K
Lo Zozzone (tm) se parliamo dello stesso, uno dei quattro chioschi sulla rotonda della Colombo, è morto l'anno scorso in un incidente d'auto, forse han tenuto aperto il chiosco ma le sue luride manine non fanno piu' i panini che facevano fare 45 minuti di fila alle 4 del mattino a centinaia di persone :cry:
E se fosse lo zozzone zombie?!?!?Quote:
Originally Posted by Jarsil
:shocked: :shocked: :shocked:
-musica da Twilight zone in sottofondo-
:shocked:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
:shocked: :shocked: " la notte dei crauti viventi" :shocked: :shocked:
Chissà se quelli che stiocca negli hotdog so wurstel o ditI....
Cmq Immerda>>>>all
Già un mio amico si magnato due king nn chiedermi come ha fatto -.-Quote:
Beh io al mio attivo ho da Burger King 2 King XXL, 1 di quei robi tex mex piccanti, patatine, coca, donuts al cioccolato...
Digerito senza fatica (quando pesavo 15kg di piu' però, oggi non riuscirei a mandare giu' manco un XXL intero)...
Oddio il Joker..Quote:
Qunando mi han portato un panino la mia faccia è diventata cosi :eek: poi :drool: ..dopo circa 40 minuti che mangiavo e il panino era appena ad 1/3 ho assunto questa espressione :look:
dire enormi nn rende giustizia ai panini del Joker
:metal: :metal: :metal:Quote:
Originally Posted by Blinck
per chi non sapesse diciamo che un panino del joker è lungo circa 40 cm, largo 7-8 alto 5 :metal:
presentami homer simpson pls :DQuote:
Originally Posted by Jerus
Joker a Busto pwna di brutto !!!! :metal:
cmq x stare sui fast food "standardizzati" il migliore in assoluto, metri sopra tutto (e lo dico da amante della magica M dorata, il mitico "double Arch" per dirla alla yankee) è il NORDSEE !!!
http://www.apax.co.uk/it/casestudies/904.html <- per voi ignoranti in materia alimentare ^_^
p.s. @Tiazzo: appena fa un pelo + freschino imho pranzo @Joker tutta la vita ;)
riapre il 25 agosto e penso che per il pranzo bisogna aspettare che reinizi la scuola :nod:Quote:
Originally Posted by Verci
fino al 28 agosto non mi becchi a busto ^^Quote:
si ma voglio anche DieCo in versione "innamorato della moglie del proprietario" :rain:
Quote:
PD ci ho battuto troppo i pezzi dietro a quella, andavo là a magnare apposta...
poi ieri Teo mi dice: è sposata con il proprietario e hanno un figlio....
:gha:
:rain: forse dovevo essere più delicato nel dare la notizia :awk:Quote:
Originally Posted by Burner
:point:Quote:
Originally Posted by Burner
Quote:
vabbè però non si comportava come se fosse sposata, come potevo saperlo io :gha:
abito in viale argonne , non è che sia una via tanto grande , ma non ho mai visto/sentito un posto chiamato le luride E_E , frse vuoi dire quelle due vecchie trippone che passano i giorni a sbucciare cipolle e melanzane :rotfl: :rotfl: ? si li fan dei panini che sono na figata assurdi comparabili solo con quelli di principessa davanti allo stadio.Quote:
cmq x fare una classifica
1-luride/panini di principessa
2-panino giusto (un po caro forse)
3-luini alla pari cn mcdonald
Non c'ho lo stomaco per i fastfood, non lo digerisco fino al giorno dopo.
Meglio i classici panini, o un tocco di pizza (basta che non sia quella chimica dello Spizzico).