No i nostri nemici sono tutti degli inetti.Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
E anche io lo sono.
Per fortuna che ora voi italiani uber mi insegnate a giocare.
Ma lol per favore.
Printable View
No i nostri nemici sono tutti degli inetti.Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
E anche io lo sono.
Per fortuna che ora voi italiani uber mi insegnate a giocare.
Ma lol per favore.
Quote:
Originally Posted by Albion de Heaven
vediamo un po'.....
se gatiamo hadrian e prendiamo un keep nn ci caga nessuno, gli albion ormai se ne fregano dei loro keep, nn hanno nemmeno relic, basta fare un /realm e vedere qualnti keep gli sono rimasti
odino quella sera c'erano i duel e quindi nn potevamo andare a fare rvr di gruppo
emain unica scelta, peccato che appena abbiamo incato crim ci hanno devastato 6p alb.....rigatato, incato bold e ci hanno devastato albs......enjoy radar experience :rotfl:
:sleep:
Fiiiiico in 6 party usare il RadarQuote:
Originally Posted by x4d00m
AHUAHAUHUAHAUHAUHAUAHAUAHUAUAAHUH
Quote:
Originally Posted by Kadmillos
almeno fossero stati 2 party, che radar o non radar sucavano cmq.....ma 6 so stati il top...io un po' l'ho presa male all'inizio, ma poi ho capito dove gli inetti™ (Jabolis Trademark :p ) sono capaci di arrivare, dopo aver raschiato il fondo sono riusciti pure ad andare al centro della terra.....a volte mi chiedo come certa gente possa esistere :rotfl:
A me delle volte cmq mi lascian basito ste persone... capisco che tu abbia delle difficoltà, magari che ti senta inferiore... ma girare con 6 party al culo e appicciare anche il radar su un server come Igraine mi sembra talmente assurdo da non riuscire a dargli una ragione...Quote:
Ma come cazzo sono messi aho... 6 party = 48 persone di livello 50 , che girano in una frontiera ad un orario impossibile chi cazzo hanno paura di incocciare ?? Tra l'altro se anche si muovesse contro di loro un party di proporzioni simili non avrebbero bisogno di un radar basterebbe lo swap ....
Che tristezza.....
Davvero il top sta gente....
Quote:
:eek: scusa ma vuoi dire che monopolizzano una front perchè devono fare duel?
se è così mi sembra veramente un assurdo, a meno che non si sia trattato di un torneo sul tipo di quello che volevano fare su vorti.
ciaoo
i nemici nn hanno un nome al massimo danno + rp tanto per come la vedo io che tu inchi la merda o i pro devi comunque giocare bene . Ovvio se ti vedi un party 10l0 sai che dovrai usare ra e tutto il resto se inchi party 3l0 puoi evitare di usalri per un altro scontro
La penso allo stesso modo :)Quote:
Originally Posted by Jabolis
Con questa filosofia si vede finalmente daoc come un gioco e ci si diverte d+.
Nn esistono nemici mediocri del tutto come nn esistono nemici immortali del tutto. Certo ci sono gruppi + o - organizzati e che si trovano bene a giocare insieme, ma con un po' di tattica e altrettanta organizzazione si possono battere anche quelli, magari saranno + le sconfitte che le vittorie, ma una vittoria alla fine ne varrà come 100.
I mmorpg dovrebbero essere belli perchè rispetto alla vita reale tendono a parificare quelle differenze che rappresentano dei limiti per un confronto corretto. Da qui dovremmo partire dal presupposto che almeno in teoria abbiamo tutti lo stesso potenziale... sta a noi saperlo esprimere al meglio in situazioni differenti. A volte va bene a volte va male...