La gente che puzza di sudore e non se ne rende conto.
La gente che ha l'alito pezzato e non se ne rende conto.
Printable View
La gente che puzza di sudore e non se ne rende conto.
La gente che ha l'alito pezzato e non se ne rende conto.
Le bambine (6-8-10-12 anni) quando fanno la fottuta risatina stupida che non centra nulla con quello che stai dicendo -.- giuro che non la sopporto, oppure quando ti rispondono sisi lo faccio giusto per darti il contentino. Sono 2 delle molte cose che mi dan sui nervi ^^
le ragazze che per metterti alla prova fan passare una settimana per poi dirti "stamattina mi sono arrivate, sei felice?"
gli atteggiamenti tipici tipo l'essere vanitoso o presuntuoso o rumoroso non mi danno fastidio di per se, possono dare fastidio se sono mostrati da una persona antipatica...
i tifosi di calcio che si credono i migliori giocatori/allenatori della storia e gridano contro un televisore(quasi mi fan pena :rotfl: )
e il calciofilismo(se non esiste la invento io sta parola) che c'è in italia !
suli
Giusto per dire 3 cose cosi' ; uno quando mi servono il chinamartini dove il cubetto di ghiaccio si e' gia bello che sciolto e ancora quando ti portano la tequila e il piattino dove il sale si e' tutto inzuppato con il limone ... quella cameriera sara' anche una gran figa , ma figlia mia hai 20 anni e se hai il parkinson e' triste .
Andando avanti mi irritano quelle persone che fanno del calcio la loro unica possibilita di approccio con le altre persone , il lunedi di parla di calcio perche la domenica c'erano le partite , il martedi di parla di calcio ancora tirando dietro le partite della domenica e ovviamente domani ci sono le partite di coppa , mercoledi manco a dirlo ci sono le partite di coppa , il giovedi idem per il lunedi , si parla delle parite del giorno prima , venerdi ebbeh si parla solo dell'anticipo del sabato , poi ovviamente sabato e domenica partite partite partiteh !
Che poi queste sono le persone che si vedono in giro d'estate bianchi come la morte che non sanno manco cosa voglia dire andare al mare e prenderse il sole , perche in mancanza del campionato e delle loro partite non sanno assolutamente come rapportarsi con le altre persone , quindi preferiscono stare in casa aspettando l'autunno
Sia chiaro non odio il calcio , ma chi ne abusa :rolleyes:
Gli imbecilli, mi stanno sul cazzo gli imbecilli che quando sono di fronte a un lavoro semplice lo sbagliano perchè sono inetti e disattenti, facendo passare a me momenti pessimi.
Leggasi 38.5 di febbre lasciato alle 5 del mattino a Cesena 2 anni fa, Leggasi cane ferito e morente oggi.
Tra un imbecille e un arrogante chi preferisco ? Dopo lo schifo, il dispiacere e la rabbia passata questa notte compro l'arrogante mille volte a 0 contro l'imbecille.
L'imbecille è quello che arriva a fare danno massimo passando dal dolore estremo.
chi fa piaceri per poi rinfacciarteli, chi è egoista, chi non sa rapportarsi cn le persone e poi accusa gli altri di nn stargli vicino, chi pensa sempre e solo prima a se stesso, chi è invidioso di una cosa e anche se nn te lo dice direttamente dentro di se spera ke ti vada male, chi è stato abituato a non dover mai lottare per niente e quando qualcosa nn gli arriva subito e senza il minimo sforzo ne fa una tragedia, chi usa una malattia per giustificare certi atteggiamenti.
Quelli che si lamentano troppo e di continuo...
Quelli che pensano di sapere tutto
Quelli che sanno davvero tutto e lo fanno pesare in modo eccessivo alle altre persone meno "erudite"
A me fa innervosire Faramjr versione socerah :sneer:
Bah, in genere direi maleducazione, bassezza culturale ed arroganza come cause principali della mia voglia di sopprimere la persona che ho di fronte.
mi fa incazzare quando laggo
per il resto puo' venire giu' il mondo e io mi sposto
(apparte quando mia madre attacca lavatrice+condizionatore+phon e salta la luce, ma quello e' troppo ovvio immagino)
Quelli che masticano rumorosamente e a bocca aperta.
Quelli che devono usare un termine inglese quando esiste ed è altrettanto chiaro il termine italiano, solo perchè fa figo e internazionale.
Quelli che sport=calcio.
Quelli che parlano di un argomento facendo gli esperti e spacciandoti le 3 cazzate in croce che sanno come verità assolute.
Quelli che interrompono una discussione con una cosa assolutamente fuori dal contesto solo perchè vogliono essere per forza al centro dell'attenzione.
Questi mi danno veramente fastidio, tutti gli altri li ammazzerei soltanto
:sneer:
Chi non risponde agli SMS.
:swear:
:p
Risposto ;)
Chi cerca di comandarmi a bacchetta (escluso mia moglie eh....ehm) :gha:
Gli ipocriti, gli arroganti, quelli che masticano sciancicando, quelli che si scaccolano così proprio in "nonchalance", i saccenti che credono di sapere tutto di tutto, ma poi non sanno un cazzo, quelli che parlano in dialetto con persone che non possono capirlo....
ma sopratutto quelli che....
per rendersi alternativi e anticonformisti vanno a combattere i mulini a vento.
ah, e i n00bs :sneer:
Lol il primo è un viziaccio che ho,la seconda mi è capitata,troppe volte e la risposta era sempre quella...
Sono andato in lungo e in largo,sono stato in ogni dove veramente,italia e non,anche dei mesi,vi posso assicurare che quello che dice hador non è sacrosanto,di +(ovviamente gente così la trovi ovunque..ma da altre parti è molto più frequente)
Gli invidiosi,la gente che chiede elemosina x strada(ritengo degni solo i musicisti),quelli che fanno occupazione e la gente che crede di sapere tutto anche dopo esser stati chainpwnati.
La gente che non ti parla + e si rifiuta di darti una spiegazione:thumbdown
La gente che si rifà viva solo x chiederti favori.
Beh, a me danno sui nervi i prepotenti, quelli che mi minacciano o costringono a fare qualcosa, quelli che per aver ragione fanno gruppo, ma non hanno una idea che sia una e sono sostanzialmente un branco di perdenti.
mi sta sul culo anche chi ragiona con pensiero cattolico trasformato ipocritamente in moralismo.
c'ho messo un po' a postare... però ne vale la pena :D
odio a morte chi urla, ancora di più chi mi sveglia urlando e odio all'inverosimile chi mi urla nelle orecchie... potrei davvero ammazzare per una cosa simile
odio la gente falsa e ipocrita, chi fa del male agli altri perchè si sente meglio così
odio me stesso perchè sempre più spesso mi sembra di comportarmi così
beh... , fidati che al nord d certo queste cose capitano mooolto meno raramente che al sud , sono andato decine d volte a malpensa e non mi è mai successo niente... vado la prima volta all'aereporto di palermo e devo aspettare 2 ore per prendere le valigie perchè si erano rotti i rulli.gli addetti se ne stavano tranquilli nel loro studio a dire che era tutto apposto.. . le valigie per fortuna sono arrivate , ma in 5 che eravamo ci siamo dovuti smistare sui rulli perchè arrivavano in rulli diversi..:bored:
ma effe