Si, si era lui. Ed era Enott il negozio di armi strafamoso.
Printable View
Io mi ricordo ancora quando ho cominciato a giocare che poppo su tatooine mi giro un po in torno e vedo un gruppo che si avvicinava,mi giro dall altra parte e vedo sith e altri guerriglieri che si avvicinavano..mi sono trovato in mezzo all zerg puro..sono crashato dopo circa 1 minuto..troppa gente e il mio picci non ha saputo reggere :D
Ho smesso 1 sett dopo aver finito il master architect, circa 2 mesi per finirlo. Ogni mattina giro per ritirare risorse e poi un pò di craft QQ.
Atmosfera super, peccato per PVP e altre cagate, era un gioco troppo coinvolgente.
Mo rivo pur io piddì ma te ce l hai originali?
quasi quasi....
azzo se ritrovo i cd vengo pure io su jedy academy mi ci son divertito un sacco lol
btw Battlefront 2 una cagata immane, classi insulse da giocare salvo rarissime eccezioni, persino tra gli special alcune erano veramente un cagamento di cazzo, mah, l'unica cosa divertente era fare le battaglie globali totali in sp con 200 soldati per parte e fare carneficina^^
anche iooooooo stasera :)
Downloading..speriamo di farcela per stasera altrimenti per domani la mia lightsaber splenderà alta nel cielo :nod:
Oh rega , ho recuperato i cd e l'ho installato al volo ... ci si becca su qualche server? :elfhat:
si mettesse su un ts o qlc del genere x organizzarci?
Io sto ancora scaricando-.-in caso fosse farlocca la copia che ho preso qualcuno me lo può far avere?:D
mi mandi un'assegno in bianco e te le spedisco per posta :sneer:
Jedi Academy 2 ?
no voglio farti penare la tua perdita :sneer:
Jedi Knight 3 - Jedi Academy ?
Stasera c'è qualcuno per un duel? :devil:
Capito va... procuranding (come dicono gli inglesi :nod:)
Alloraa , un ce sta nessuno che vò fà un duel?:sleep:
M'era piaciuto un sacco quel gioco, il sp era molto bello :) il mp lo provai con un amico ma purtroppo dava dei problemi ç__ç
lo sapete vero che nn c'è bisogno di cd key... almeno da quanto mi ricordo
stasera faccio camminare il muletto (adunanza :sneer: )
ps mi hanno messo fastweb ieri :D
Ieri sono entrato in un server FFA tedesco e.... non mi divertivo cosi tanto da almeno 2 anni. Duelli strafichi più spettacolari del film. Ad un certo punto ho duellato con un tipo estremamente forte e siamo andati avanti per oltre 10 minuti, alla fine ho vinto :D
A 100 frag sono andato a dormire :P
io needo che mi insegnate ç_ç
Oh , io ci sono , basta che mettiate un ip e bon :nod:
Porca troia a me non funzia il gioco che ho scaricato..mah mo rimetto in ricerca magari trovo qualcosa di meglio..