riuppo per altre news
ho letto sempre su ngi dove lavora quello di fw
che PER ORA, questo tipo di linea e' INTERLEAVED.
FAST-WEB, interleaved uhmm non mi torna molto, cmq io aspetto va
Printable View
riuppo per altre news
ho letto sempre su ngi dove lavora quello di fw
che PER ORA, questo tipo di linea e' INTERLEAVED.
FAST-WEB, interleaved uhmm non mi torna molto, cmq io aspetto va
io stavo pensando a giorni di metterla, l'unico cavillo che mi resta da risolvere è il lato burocratico per quanto riguarda la disdetta del contratto telecom per la fonia e libero per fonia+adsl.
Qualcuno che ha avuto esperienza simile sa consigliarmi qualcosa?
tanto qui non ci sta, se qualcuno la fa e prova un po' i ping e come va adunanza ci fa un piacere :confused:
si ma so gli impicci del tipo, il contratto adsl si rinnova di anno in anno e devi disdire minimo 60 giorni prima.
Quindi dovrei pagare per 2 mesi sia libero che fw a quanto pare
Complimenti! L'abitazione indicata è raggiunta dai servizi FASTWEB!
:drool:
Ma mi sembra tanto strano.. :scratch:
Io sono in attesa di essere ricontattato da un commerciale Fastweb... non sono sicuro di aver capito bene i vari importi delle offerte, a me interessa la Versione Full che da quanto ho capito è "personalizzabile", solo che non ho capito la struttura dei costi come viene a comporsi...
Sostanzialmente mi interessa internet 24h illimitato e al limite il pacchetto Sky Cinema, il telefono già non lo uso mai quindi non ho granché interesse a pagare chiamate illimitate visto che non ne faccio ^^
Se la cifra è interessante, visto che qui a Latina fastweb è presente pure in fibra, mi sa che la faccio ^^
fastweb FULL internet costa 60 euro (20 di fw base e 40 per il giorno e notte)
per avere la tv devi pagare un tot di nolleggio della video station (poco, mi pare sui 5 euro al mese) e poi ti scegli il pacchetto... onestamente credo che l'unico che conviene è sky calcio o sky sport, gli altri fanno abb pena...
Beh se la cifra si attesta intorno ai 60 euro al mese, possono farsi dare in culo alla grande, direi... mi prendo la 4 mega di infostrada visto che qui è arrivato l'ULL e posso mandare comunque affanculo Telecom...
ti dico che io pago 59€ per FW. non so se sta adsl tarocca costi uguale alla fibra... per la fibra si paga 19 e qualcosa per FW base (300 minuti di telefono e 300 minuti di internet credo, io uso solo il telefono) e poi 40 per internet giorno e notte.
ma sti 20 fw di base da dove escono? telefono + connessione se fai telefono tutt'italia sono 46, altrimenti sono 39 se fai tel solo città