Quanto è figo :drool:
Si ho letto dei malus su se stessi...infatti imho TP foe e teleport assolutamente.
Printable View
Quanto è figo :drool:
Si ho letto dei malus su se stessi...infatti imho TP foe e teleport assolutamente.
Quindi, ditemi se siete tutti contenti e soddisfatti con questo Setup
Drako : Brute Stone/Stone (anche se io vedrei meglio ele/stone)
Va$h : Mastermind Thug/Traps
Deviljack : Dominator Mind/Energy (energy secondario è n°mila volte meglio che psi secondario)
Randolk : Corruptor Energy/Kinetics (nn so energy primario..provare un sonic magari ? )
Crescentmoon : Corruptor Radiation/Radiaton (mi pareva che un corr ti andasse bene da giocare giusto ? rad/rad ti garba ?)
Frezzy : Corruptor Fire/Dark
Blinck : Corruptor Ice/Ice
Che ne dite ? La accendiamo ?
Poi, se siam tutti d'accordo mettiam giù i template e vediamo che viene fuori
Mah, ele ha la roba ad area...ma stone sul singolo target fa più male. Mi trishotto i boss ara con fury alta :drool:
Ora provo pure quello..è comodo poter menare ad area, ma gia senza mi aggro tutto e senza cure finisco male in gruppetti disorganizzati.
Solo che ele ha un solo over 5.5 BI...non so. Ovvio che non mi aspetto di far fuori i boss tanto facilmente più avanti. Però ste botte non le do di ele mi sa...è solo che vi conviene perchè tiene aggro meglio con gli aoe ^^
Spe...tempo..
Parli di Danno o parliamo di Utility ?
Che se parliamo di danno SS o EM e nn c'è nulla in confronto a sti due cosi eh...con tutta la buona volonta Stone nemmeno si avvicina ad un SS (rage+fury) o ad un EM ( Total Focus o Energy Trasnfer+ Fury)
il B.I per un brute è relativo..con fury ammazzi i mob pure di brawl volendo..
Se parliamo di utility allora il discorso cambia e parecchio
Imho Ele > Stone per diversi fattori
Pros-
-Endurance drain
-Danno non solo smash
-2 AoE già da lvl 8
-Sleep+End Drain+End Recovery su molti dei tuoi power.
- Il più violento power finale di tutti i Brute (lightling rod che ti da anche teleport...)
Ammetto che Ele con Stone nn ci azzecca nulla e che stone/stone faccia più fico :D
edit: che tu tenga aggro o meno penso sia l'ultimo dei nostri problemi anche perchè dubito seriamente che tu riesca a tenerla a lungo con 4 corr e 1 mm..tu sopratutto dovrai prenderti la prima botta, l'alpha strike che ti arriva addosso e darci il tempo di butare giù il mondo :D
io so merce/traps eh >_>
Drako : Brute Stone/Stone
Va$h : Mastermind Merc/Traps
Deviljack : Dominator Mind/Energy
Randolk : Corruptor Sonic/Kinetics
Crescentmoon : Corruptor Radiation/Radiaton
Frezzy : Corruptor Fire/Dark
Blinck : Corruptor Ice/Ice
In rosso i powerset da confermare se van bene o meno :)
Ps: per Crescent anche l'AT se ti va bene fare il corr :)
Sonic non mi garba, cmq è relativo...è la secondaria che conta.
Non scartare /Psi, è stato boostato non poco...inoltre il power di 38 è in assoluto il più dannoso per i dominator. Aggiungici il danno psi poco resistito e il concept un filo più azzeccato...poi nrg lo fan tutti dai :bored:
in cosa è stato boostato ? O.o
Se han sistemato l'accuracy dei power allora è un altro discorso ma quando lo usavo io psi missava in modo vomitevole...mo leggo un po e vedo :D
Energy per il corr sai perchè nn mi piace ? per il knockback..tutti i power nostri han bisogno di avere i mob vicini, se butti vari kb li sparpagli...ecco :)
EDIT:Letto un pochetto..si con la I7 han fatto leggeri cambiamenti a /psi resta però che ha cmq tanti power che puoi skippare perchè inutili (mind dart ad esempio)..boh continuo a preferire energy ma forse ora psi è decente..
Io cmq non ho grossi problemi, se Crescent preferisce il /kin faccio io il /rad...come preferite.
Posso però far notare una cosa ?
Mind...mah.imho con stò setup nn ci azzecca nulla, sleep nn ci serve ne tantomeno aoe sleep visto che facciamo un fottio di aoe, molto meglio un aoe immobilize (visto che tanto ora l'aoe hold puoi pure nn prenderlo...)che se nn altro li tiene li belli fermi (sommandoci pure slow+tar patch..) e il confuse aoe idem..giusto in pvp ha senso come il cone fear ma per il pve proprio nn vedo l'utilità.
Vedrei bene invece un fire control/icy assault come dominator...che ha delle chicche e combo mica male (e ice ha pure lui power boost detto tutto..)ha smoke, un disorient,bonefire,imps,1 pbaoe slow,1 pbaoe dmg...eh stica
mi piacciono sia il /kin che eil /rad, ma rad come primaria mi fa cacare assai:D preferisco fire:D
se mi fate fare il fire/rad ho gia l'idea del pg cmq mi adatto a tutto, qualsiasi corr mi va bene
mmmm il dom fire lo facico io a muzzo se decidete di inserirlo, avevo un controller fire e lo amavo:D
se ti posso suggerire una build figa e mooooooolto interessante dark/rad
E' un misto di cc, danno e tools assortiti niente male :)
Oh vi decidete? Ogni due minuti a cambiare pg state...
famo così decidete tutti che pg fare, quello che rimane lo piglio io :gha:
fire/ice è figo come controller, anche se forse i puristi (come rand :oro: ) diranno che è un pò snaturato
doppio
tu fai dominator,mica volevi quello ?
Un mio suggerimentp è fire/ice che imho spacca ed è molto meglio che mind/psi per il nostro team
@Crescent : si forse..in effetti l'avevo provato su un defender quella combo, magari al rovescio nn è il massimo. Cmq nn sottovalutare rad primario, non è poi cosi pessimo :) (oppure sonic che ha il suo bel perchè) Lo dico per cercare di nn aver due fire primari eh :)
Sia stone che ele dovrebbero avere qualcosa che disorienta aoe no ? Il clap e il tremor (anche se questo fa pure kb mi sa)
tsè It's good to be a one-man-gang è_é
non lo so proprio :shocked:
io sono uno di quelli che nn fa poteri alla cazzo, nel senso che mi piace che le accoppiate siano sensate...e non trovo nulla per son/rad :gha:
mo stamattina che son libero mi scervello un po' e vedo cosa riesco a cagar fuori con rad che sia sensato...alla fine mi sa optero' per rad/rad per questioni di senso:bored:
Rand nn dice nulla sul dominator fire/ice..deve esser malato.. :sneer:
vabbe' alla fine a me piace che il gruppo funzoni, sticazzi per rad va benissimo.
Pero' mi date un dom fire/* che mi rooti per terra i mob cosi' gli piazzo i debuff, piglio tutti e mi sento utile anche io:sneer:
poi sentirete i miei improperi in ts xche' mi segate il mob da cui parte il debuff eeeeh :sneer:
Più che altro, è un autonerf...la roba bella di /fire è fiery embrace che boosta il danno fire e ne fa il set per dom col maggior dps...se lo accoppi con fire/ ti boosta anche il danno di bonfire, char, cages, etc...e te ci metti ice? :confused:
Cioè se proprio si debbono fare gli abbinamenti poco sensati che siano almeno sinergici o fotm...
Il dom che fa danno me ne strasbatto..il dom che ha due domination mi pare decisamente più uber no ?
Ma un plant a sto punto?
Ha come gli altri aoe hold, in più Carrion Creepers che fa aoe immobilize+aoe slow + knockdown (che per il nostro tipo di gruppo è sicuramente meglio di un aoe sleep come ha il mind), il pet che fa immobilize pure lui...
Il plant è ottimo, ma il suo miglior power è il cone confuse che in gruppo come il nostro forse fa più male che bene e i creepers fanno anche kb. I più indicati imho sono ice (ice slick, shiver e artic air :drool: ) e fire.
fire fire fire root aoe come godo fate un cazzo di fire!:drool:
Fire/Fire allora, anche se imho sprecare Power Boost mi sembra davvero tanto tanto tanto..
Bon..dai giù di tempalte :)